Madre Dio. L'annuncio divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'annuncio divino.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. L'annuncio divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 28 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta è stato sollevato. L'umanità è ora classificata come un nuovo genere umano, la razza IO  SONO. Di conseguenza, la struttura del pianeta deve cambiare ed il Divino è impegnato a farlo.

In altre parole, il Divino introdurrà un nuovo sistema ed una nuova struttura al pianeta ed all'umanità perché corrisponda a dove si trova il pianeta e la nuova razza umana. Il nuovo sistema si basa sulla struttura divina e sulle leggi spirituali e sulle funzionalità mondiali basate sullo spirito.

In altre nazioni e sistemi stellari simili, le leggi spirituali sono prevalenti. In altre parole, le società si basano sulle leggi spirituali. Gli organi governativi sono spiritualmente ispirati e hanno una gerarchia basata sullo spirito. Questo è il progetto per la funzione di una società spirituale ed ora il pianeta Terra ha il privilegio di avere i nuovi sistemi in essere.
All'incirca nei prossimi mesi, dopo l'installazione di queste leggi e regole spirituali, la società dovrà cambiare. I rapporti umani dovranno riflettere i cambiamenti. Le pratiche spirituali saranno la norma ed il più alto corpo governativo del pianeta è inviato dal Divino e governa come spiriti nella forma umana.

Voi, miei cari bambini sulla Terra, la comunità dei lavoratori della luce, dovrete intensificare la divina pratica ed iniziare i vostri ruoli di leadership come chi mostra la via. Non importa quali ruoli divini abbiate sottoscritto prima della nascita, quello che conta è iniziare il ruolo che su cui vi siete impegnati. È giunto il momento per voi di brillare. Tutti i lavoratori della luce sono stati chiamati ed è giunto il momento di agire, cari.

Il pianeta è arrivato ad una nuovissima destinazione. L'umanità ormai è arrivata al punto dell'evoluzione ed i vecchi modi di essere e di fare non sono più supportati. Nuovi modi di essere e di fare devono iniziare. Una sfida, sì, ma fattibile. Ecco dove entrate voi guerrieri della luce. I vostri fratelli e sorelle hanno bisogno che voi mostriate e guidiate la strada. Ed è per questo che vi chiamate "Coloro che mostrano la Via".

Cari bambini sulla Terra, è giunto il momento. Siete chiamati e questa volta la chiamata è forte e chiara. C'è bisogno di voi ed il tempo è ora. Non importa quale sia il vostro ruolo o dove vi troviate, il vostro tempo è giunto. Tutti i lavoratori della luce del pianeta sono stati convocati ed è giunto il momento.

Nei prossimi giorni e settimane, inizieranno i cambiamenti in tutto il pianeta. Un altra ripresa della Terra che cambia è nel mirino. Madre Terra ha già iniziato la sua mossa. Quando il pianeta vedrà il movimento, cari, l'umanità cercherà risposte ed alcuni cercheranno il vostro aiuto. Preparatevi, cari. Aiutate i vostri fratelli e sorelle. Fate sapere al pianeta che Gaia è cambiata. Madre Terra sta attraversando un procedimento di rifacimento. Anche l'umanità sta attraversando l'ascensione. Tutti i cambiamenti sono necessari. E, in fin dei conti, il pianeta Terra avrà un corpo nuovo di zecca, l'umanità avrà una nuova casa.

Il procedimento è necessario e quel procedimento è andato avanti. È proprio ora che l'umanità si renda conto di quello che sta accadendo e che va bene così. Per l'umanità andrà tutto bene. Fidatevi del procedimento. È guidato dal divino e tutto il procedimento è stato progettato meticolosamente da vostro Padre Dio e da Gaia. Tutto sta sotto il controllo del divino e di vostro Padre Dio. Non preoccupatevi, cari.

Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, ora. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu