Madre Dio. L'Ascensione degli Stati Uniti è stata completamente fatta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'Ascensione degli Stati Uniti è stata completamente fatta.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'Ascensione degli Stati Uniti è stata completamente fatta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 25 giugno  2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Gli Stati Uniti d'America.

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Ho notizie da condividere. L'Ascensione degli Stati Uniti è stata completamente fatta entro metà aprile 2020. È iniziata all'equinozio primaverile ed è durata qualche settimana. Quando tutte le anime in America si sono spostate noi, il Divino abbiamo chiuso il portale di ascensione. Ora tutte le anime in America sono ancorate nella 5D. L'intero paese è completamente salito. Le anime che hanno deciso di non partecipare a questo processo di ascensione stanno partendo. Alcune stanno lasciando il pianeta prima di altre. Tuttavia, tutte partiranno a tempo debito.

Oltre a quelle che non salgono e stanno lasciando il pianeta, ci sono anche anime il cui corpo fisico non accoglie il processo di ascensione e anche queste anime lasceranno il pianeta. C’è un gran numero di anime che partirà nei prossimi anni. L'intero pianeta dovrà affrontare questo processo di ascensione e questo è il progetto. Ora torniamo negli Stati Uniti. Le anime in America sono tutte scelte Divinamente. Ognuna delle anime in America ha una missione Divina e le loro missioni sono molto diverse. Alcune sono per il pianeta, altre sono per i loro gruppi di anima o per il Divino. Ogni missione porta una parte del Piano Divino, e insieme, formano il Piano Divino generale.

Ora, molte anime sono immigrate in America: questo è il progetto Divino, che ha portato tutti i gruppi di anime negli Stati Uniti con l’immigrazione. In altre parole, tutti i gruppi di anime ed i paesi sulla Terra hanno inviato i loro rappresentanti in America secondo il Piano Divino. Queste anime rappresentano entrambi i propri gruppi di anima e l'America. Sono l'America, il paese di tutti i paesi. Il progetto degli Stati Uniti deve essere inclusivo. Il Divino vuole che l'America sia il crogiolo in cui tutti i gruppi di anime possano fondersi per il bene Divino.

All'inizio, quando il Divino creò l'America, avevamo un gruppo di anime venute a formare il Governo; gli appartenenti a questo gruppo erano i rappresentanti del Governo Divino. Le loro azioni erano fortemente guidate dal Divino per la loro Missione. Affinché il paese venisse formato in modo che riflettesse la Divina volontà, il Divino ha dato grande autorità alle anime coinvolte per assicurarsi che il paese che stavano creando fosse per tutti i gruppi di anime sulla Terra: ecco perché la Costituzione degli Stati Uniti dice che siamo tutti creati uguali. E questo è ancora vero oggi.

Ora, andando avanti fino al giorno attuale, l'America è stata dirottata da oltre un secolo. In questo periodo, le anime in America hanno perso la loro connessione Divina interiore. Il paese è stato in un delirio di potere per un motivo che solo pochi conoscono e capiscono. Il delirio di potere ha portato l'America alla densità più bassa. Le anime soffrono molto, la loro Divina missione è stata posticipata. Le anime hanno deragliato dal loro sviluppo e il paese è diventato ribelle. La missione dell'America è stata completamente distrutta. Quando il Divino ha deciso di ritornare per riportare l'America al suo piano originale, essa ha iniziato a cambiare. Il processo di ascensione ha anche introdotto una nuovissima era per l'America. Nonostante tutte le ferite e i dolori causati in passato, l'America ora è ascesa e sta rilasciando il suo passato molto velocemente.

Una volta concluso il processo di rilascio, la terra d'America inizierà il processo di rimappatura. La rimappatura impiegherà anni prima del completamento e l'intero procedimento porterà anche enormi cambiamenti.
La terra d'America è stata progettata in modo unico. Ha un fronte oceanico in tutto il paese. Il fronte oceanico serve come protezione Divina per l'America, e creerà anche grandi cambiamenti nell'età dell'Ascensione. Il paesaggio d'America deve essere rimappato e la parte importante della rimappatura sono le regioni costiere; questi sono i cambiamenti di Gaia più necessari. Gaia ha bisogno di un nuovissimo pavimento dell'oceano in tutto il pianeta ed i pavimenti dell'oceano arrivano fin verso le regioni costiere. Alcune aree potrebbero avere necessità di essere abbattute più di altre. Comunque, tutte le regioni costiere avranno dei cambiamenti e questi cambiamenti avranno bisogno di preparazione per ridurre al minimo i danni e le perdite enormi.

Gli Stati Uniti devono prepararsi per la prossima fase che sta per arrivare, perché la fase di restauro ha le sue sfide uniche. Le anime in America devono educare sé stesse e prepararsi al processo, che sarà intimidatorio per molti. Alcune si arrenderanno e lasceranno il pianeta. Naturalmente il Divino vuole che le anime capiscano che rinunciare non è la il modo giusto. Le anime arrivano sul pianeta in questo tempo per un motivo e tutte le anime vengono scelte Divinamente per uno scopo; non c'è nessuno che sia venuto sul pianeta per caso. Madre Terra è una scuola per le anime e non tutte hanno il privilegio di venire sulla Terra. Quindi ascoltatemi cari, la vostra vita sulla Terra ha un significato Divino, nessuno ha il privilegio di concludere il viaggio, a meno che non sia stato progettato. Il Divino ha fiducia nelle anime qui e ha bisogno che esse completino la loro Missione per il bene di Gaia e dell'umanità.

È estremamente importante che le anime in America ascoltino i miei messaggi e comincino a prepararsi alla prossima fase: il processo di rimappatura che inizierà a breve. Nel frattempo, l'America è entrata in sconvolgimento da un po'. Le anime sentono la fatica ed è comprensibile. Il motivo è che il Divino ha bisogno che l'America venga liberata e le anime devono svegliarsi in modo che il Governo Divino possa essere realizzato. L'America è in viaggio per ristabilirsi e le anime hanno bisogno di capirlo. L'America è la Nuova Gerusalemme e sarà il centro spirituale per il tempo che ci aspetta. Il Divino si è sistemato in America, così come il suo Governo. Vostro Padre Dio condurrà dagli Stati Uniti e lo farà anche il Governo Divino che governerà dall'America.

L'America sarà il posto più puro della Terra; avrà una forte Presenza Divina, ed è per questo che serve complessivamente una pulizia profonda.
Una volta terminata la pulizia, inizierà la prossima fase. L'Oceano Pacifico sarà il primo passo e le regioni costiere dovranno prepararsi. L'Oceano Pacifico è la più grande acqua oceanica del pianeta e l'intero corpo dell'oceano copre grandi aree, paesi e isole. Il Divino ha piani per i paesi e le isole delle regioni del Pacifico ed il procedimento sarà fatto passo dopo passo. I Paesi che si trovano in mezzo al Pacifico ne saranno molto colpiti e alcune isole potrebbero essere completamente perdute.

Il Giappone come paese dovrà prepararsi a grandi cambiamenti. Parte del Pacifico dovrà andare sotto le acque ed il Giappone ha isole destinate ad andare sotto. Le popolazioni in Giappone dovranno muoversi temporaneamente: alcune potrebbero aver bisogno di trasferirsi in altri paesi per un po', altre potrebbero rimanere nel paese. Il Giappone dovrà lavorare con gli altri paesi nel procedimento. Ora, poiché il procedimento impiegherà anni, ed anche decenni, per finire, i paesi hanno tempo per prepararsi. Alcuni paesi potrebbero aver bisogno di iniziare presto i preparativi perché il trasloco fa parte del procedimento e le regioni costiere sono anche le regioni più dense d'America. Le anime devono trasferirsi e lasciare queste regioni per la fase di restauro di Gaia. Il Divino ha chiamato tutte le anime del Pacifico e le ha informate sui prossimi cambiamenti.

Nonostante le Chiamate Divine, le anime sono ancora in fase di rifiuto e Gaia è stanca di quel tipo di atteggiamento. Vuole iniziare il procedimento e ha determinato che indipendentemente da ciò che gli esseri umani fanno o meno, il procedimento di rimappatura di Gaia inizierà a breve. Le anime che hanno sentito i messaggi devono prepararsi e sapere che è arrivato il momento.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Madre Divina. Andate in pace. Così è.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu