Madre Dio. L'ascensione di Gaia ora è diventata una legge spirituale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'ascensione di Gaia ora è diventata una legge spirituale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'ascensione di Gaia ora è diventata una legge spirituale.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 4 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che le energie sono intense. I miei angeli vengono bombardati dalle energie intense. Questo è comprensibile, cari. Le energie attuali sono progettate per questo tempo. Le energie sono per l'ascensione planetaria. Gaia ha chiesto al Divino di portare queste energie per un bel po' di tempo. E infine, noi, il Divino abbiamo deciso che è tempo che le energie intense arrivino sul pianeta. L'umanità è cresciuta abbastanza per gestirne l'intensità. Ed è per questo che sentite le energie e sentite che le energie diventano ogni giorno più intense.

Anche se il pianeta è asceso, e anche alcuni gruppi umani, si sono ancorati profondamente nella 5D, il pianeta stesso ha ancora molte vecchie energie profondamente sepolte. E queste energie devono disperatamente essere liberate. Attualmente, noi, il Divino le stiamo rilasciando. Abbiamo l'approvazione di Gaia. Gaia ha scelto regioni e modi per lasciarsi andare e il Divino ha innescato il rilascio. Finora il sistema ha funzionato bene. Gaia ha rilasciato parecchi orrori del passato. Anche la Madre Terra è stata molto curata. L'umanità a sua volta si sente meglio e sta salendo di più ogni giorno. È uno sforzo collaborativo. E finora Gaia è felice del risultato.

Ora, nei termini del piano divino per il resto del pianeta e per l'umanità, noi, il Divino stiamo lavorando per rendere possibile la rivelazione finale. Attualmente, la divulgazione finale è nelle mani di un paio di lavoratori della luce divina. Sono in grado di farla accadere anche se la loro missione personale deve anche essere fatta. Da ciò che il Divino può vedere, questi lavoratori della Luce Divina sono attualmente al lavoro. La loro missione divina è rimasta in sospeso per un po'. La loro missione personale è stata spinta in modo da completare presto la loro missione personale. Una volta che abbiano compiuto la loro missione personale, il Divino attiverà il piano Divino per la divulgazione finale. Questo è il procedimento ed è qui che siamo con la divulgazione finale.

Questi lavoratori della luce divina hanno iniziato le loro missioni personali molto tempo fa. Il Divino ha dato a queste anime il massimo supporto per la loro missione. Queste anime fondamentalmente hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per completare la loro missione. Tuttavia, per qualche motivo, queste anime hanno deciso di ritardare i loro doveri e il loro ritardo ha causato il ritardo dell'intero piano divino. Vostro Padre, recentemente ha assunto alcune parti dei loro doveri per alleviare la pressione di queste anime. E questo ha aiutato l'intero piano divino. Queste anime ora avranno il tempo di concentrarsi sulla loro missione personale e, in definitiva, sulla Divina Divulgazione finale. Questo è ciò che sta accadendo ora.

C'è anche un gruppo di lavoratori della luce a cui è stato assegnato il compito di divulgare le Divine rivelazioni. Questo gruppo di lavoratori della luce sta lavorando diligentemente verso la divulgazione finale. Sono sulla strada della divulgazione finale e questa è la buona notizia.
Oltre alla Divina rivelazione finale, vostro Padre Dio ha deciso di andare avanti con la sua parte del piano Divino. Sta preparando i membri del governo divino e si assicura che il governo divino possa essere online in tempo. Il tempismo divino è dovuto al fatto che il governo divino sia online. E anche le anime che sono nel governo divino vengono chiamate per essere pronte. Una volta che il Divino ha lo specifico periodo di tempo, il Divino fornirà un aggiornamento su quello.

Per ora, il Divino e vostro Padre vogliono che i membri del governo Divino si preparino. Non rimane molto tempo. Le cose si sviluppano rapidamente. Una volta avviato il procedimento, il Divino riunirà tutti i membri del governo Divino insieme. E vostro Padre darà loro delle indicazioni e questo verrà presto cari.

Nei termini di come il pianeta può e si calmerà dal caos, ciò che il Divino può dire è che il caos è il riflesso del procedimento di rilascio di Gaia. Il procedimento di rilascio di Gaia durerà un po'. Il rilascio su tutto il pianeta ha ancora molta strada da fare. L'umanità ha ancora così tanto da lasciarsi andare. Ogni aspetto della psiche umana ha ancora bisogno di guarigione e ciò significa che il caos sarà qui per un po', cari. Sappiate che la guarigione del pianeta e dell'umanità richiederà anni e persino decenni. Fa parte del procedimento. È richiesto per il viaggio di ascensione. Vivere con questo tipo di ambiente inquietante nei tempi a venire è fondamentalmente la norma per il pianeta e l'umanità, per non parlare dei grandi cambiamenti della Terra di Gaia.

Vivere su un pianeta mentre il pianeta sta attraversando l'ascensione è un'esperienza unica. Richiede molto dalle anime. Questo è il motivo per cui le anime che sono designate per questa ascensione hanno accordi di pre-nascita per venire a vivere attraverso questo procedimento. Le anime che hanno deciso di venire sono scelte divinamente. Il procedimento ha bisogno di molte qualità e le anime che il Divino ha scelto hanno queste qualità Divine. Questi miliardi di anime rappresentano le qualità divine che questa ascensione richiede e richiede. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo selezionato tutte queste anime. Il Divino le conosce ed il Divino ha fiducia nel fatto che questi eletti sopporteranno il procedimento e completeranno bene il procedimento.

Ora, detto questo, noi, il Divino, conosciamo bene le condizioni e la psiche umana. Anche se a livello dell'anima, è tutto compreso e percepito bene. Tuttavia, una volta che le anime vengono sul pianeta e si incarnano in forma umana, molte volte, la mente umana prende il sopravvento e il procedimento diventa pura lotta. Le qualità divine nelle anime sono state nascoste e, in alcuni casi, totalmente perse. Le anime diventano vita 3D e le esperienze divine diventano sofferenze. E questo succede molto alle anime del pianeta, al momento.

Il Divino ha osservato il fenomeno ed il Divino ha lavorato per eliminare il danno causato dalle perdite delle qualità divine nel procedimento e dalla pura perdita delle anime nel procedimento. È a dir poco impegnativo.
Tuttavia, l'ascensione di Gaia è divinamente ordinata. L'umanità deve ascendere secondo il contratto che l'umanità ha con Gaia ed il Divino. Non c'è altro modo di agire. L'unica opzione che l'umanità ha è di ascendere e vivere con Gaia in modo pacifico e armonioso. Le leggi spirituali di base lo richiedono e l'umanità deve seguire queste leggi.

L'ascensione di Gaia ora è diventata una legge spirituale. Richiede a tutte le anime del pianeta di ascendere a prescindere. L'ascensione di tutte le anime è iniziata sul serio e le anime del pianeta devono seguire le leggi divine e ascendere senza ritardi.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre divina. Cosi è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu