Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è piuttosto intensa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è piuttosto intensa.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è piuttosto intensa.

Da Linda Li. 30 gennaio 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1289986021205068&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è piuttosto intensa. L'ascensione del pianeta sta andando bene. L'umanità ha sicuramente raggiunto un punto in cui l'ascensione delle masse sta andando forte. Il risveglio di massa sta accadendo. Il Divino è felice di vedere il risveglio delle masse e questa è l'immagine più bella per il Divino e per vostro Padre Dio.
Ora, il pianeta è stato ancorato in un luogo sano e sicuro. La vibrazione è alta e il pianeta sembra essersi rilassato. Anche l'umanità gode della vibrazione e sente i Raggi dell'ascensione ed il risveglio dell'amore della loro Madre. Vostra Madre Oriente ha un momento così rilassante e Gaia è felice di dove sia il pianeta e di quanto velocemente l'umanità si sta svegliando. Il piano Divino complessivo sta funzionando bene, cari angeli.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Nell'ultimo esame del pianeta e della razza umana, vostro Padre ha scoperto che il pianeta, proprio ora, ha davvero bisogno di una riorganizzazione e ricostruzione complessive. La ragione per cui il pianeta è in una posizione così disperata ha a che fare con la mancanza di manutenzione nel corso del millennio. Il pianeta Terra ha un progetto artificiale sin dall'inizio. Affinché il pianeta sia adatto alla razza umana, vostro Padre ha ricreato il pianeta Terra in modo che il pianeta possa sostenere la vita umana e, anche gli animali, facciano parte dell'organizzazione in modo che la vita sul pianeta sia diversa e fattibile per il crescita dell'anima.

All'inizio, quando il pianeta è stato creato, vostro Padre ha capito che la razza umana ha bisogno di molti più elementi per poter vivere sul pianeta. Quindi ha attraversato un'enorme quantità di lavoro e riprogettazione, così che alla fine ha creato questa formula perfetta, sul pianeta, per la razza umana. L'intero procedimento di creazione ha richiesto un paio di milioni di anni. E durante questo periodo, il pianeta era piuttosto sterile e nulla era abbastanza adatto alla vita. E durante questo procedimento, il pianeta deve passare diverse volte per creare, distruggere e creare di nuovo.

Fino alla fine, vostro Padre è stato in grado di trovare un'atmosfera e un ecosistema perfetti per il pianeta e l'inizio della vita. In queste prime fasi del procedimento di creazione, il pianeta non era altro che un laboratorio solo per esperimenti. Vostro Padre ed il suo team sono venuti e passati da eoni di tempo. Vostro Padre ha in mente un ideale. Adora questo bellissimo pianeta e voleva usarlo come parco giochi per gli angeli in Paradiso. Questo è il motivo per cui ha preso parte al progetto di creazione per molto tempo e alla fine ha realizzato il suo sogno e creato questo bellissimo posto in cui il Divino può venire ed imparare. Per questo, noi, il Divino, abbiamo un enorme apprezzamento e ammirazione per vostro Padre Dio. Grazie alla sua straordinaria creazione, gli angeli hanno un posto dove incarnarsi e crescere.

Oltre il millenio, il pianeta è cambiato nel senso del clima e dell'atmosfera. Quando ciò sarebbe accaduto, vostro Padre sarebbe venuto e si sarebbe riorganizzato in modo che il pianeta potesse tornare adatto alla vita. Questo è stato il modo in cui il Divino e vostro Padre gestiscono questo pianeta. Come potete vedere, il pianeta sembra essere nella posizione di un altro intervento intorno alla riorganizzazione e rimappatura. Questa volta, tuttavia, l'attività sembra piuttosto scoraggiante. In parte è perché il pianeta è diventato così gigantesco e la sola popolazione è enorme.

Affinché il Divino e il vostro Padre Dio, ancora una volta, ricalibrino i sistemi planetari e rendano il pianeta adatto di nuovo alla vita umana, il procedimento sarà diverso. Questa volta, il compito sarà molto impegnativo. Il pianeta deve essere sano e salvo. Le vite umane devono essere preservate. E il lavoro deve essere svolto in modo da non solo proteggere il pianeta, ma anche riservare la razza umana. Il procedimento sembra così scoraggiante e inimmaginabile. Tuttavia, da questo momento, vostro Padre ha portato tutto il suo entourage. L'intero universo è stato portato qui da vostro Padre Dio. È determinato. Ha la sicurezza che il procedimento avrà successo. Ha tutte le risorse qui. Ha anche portato un'enorme quantità di Lavoratori della Luce per aiutare con il procedimento. Ora è tutto a posto. vostro Padre Dio è pronto per l'impegno inimmaginabile. Che viaggio straordinario in avanti.

Poiché il Divino è stato pronto per la prossima fase di Gaia, anche vostro Padre è pronto. Dopo aver ricevuto l'ultima chiamata di Esseri di Luce essenziali, mi sembra che tutti gli elementi siano pronti. Ed è tempo di iniziare la ricalibrazione della Madre Terra.
Ciò che significa per voi cari è che il pianeta sarà sottoposto a un procedimento di rimappatura. E questo procedimento di rimappatura è iniziato. Il Divino ha incominciato, e così ha fatto la Compagnia del Cielo. Qual è la prima cosa è la ricostruzione delle acque oceaniche e dei fondali oceanici di Gaia. L'oceano è stato profondamente contaminato. L'acqua non è più salutare per la vita marina e per l'umanità.

La cosa principale che farà il procedimento di ricostruzione è riorganizzare le acque oceaniche e gli elementi nell'acqua. Nel procedimento, ci sarà un sacco di rimappatura delle vie d'acqua e delle regioni geografiche oceaniche. Alcune aree oceaniche possono diventare terre emerse. E alcune terre emerse diventeranno fondali oceanici. Dopo il rimpasto, le nuove acque oceaniche di Gaia verranno reintegrate e torneranno in salute. Nuove vite marine saranno introdotte sul pianeta. Gaia ha deciso di portarle qui per la Nuova Terra.

Questa è la prima fase dell'intero procedimento. Il pianeta ha un'enorme quantità di acque oceaniche e questo significa che questo passaggio richiederà un importante tempo. Gaia ha sottolineato che vuole ricostruire l'oceano e che la ricostruzione deve avvenire rapidamente in modo che le montagne e le terre di Gaia possano sostenersi per tutta la durata. Gaia sa che le sue montagne hanno bisogno di essere riparate e che devono essere onorate prima piuttosto che dopo. Tuttavia, il piano Divino è tale che gli oceani di Gaia sono i primi a essere ricostruiti. Una volta fatto ciò, il Divino si sposterà sulla riparazione delle montagne e delle regioni interne di Gaia. A Gaia sta bene il piano. E non vede l'ora di iniziare. Sa quanto il pianeta sia in pericolo e quanto lavoro ci aspetta. Vuole solo andare d'accordo.

Essendo la Madre del pianeta e dell'umanità, Gaia ha la totale autorità. Ha il Divino dietro di sé e ha il supporto. Affinché il procedimento abbia successo, Gaia ed il pianeta avranno bisogno di molta cooperazione dall'umanità. I paesi delle terre emerse potrebbero avere un po' di tempo. Ma i paesi a base oceanica e di fronte all'oceano hanno un bisogno immediato di cooperazione. La migrazione su tutto il pianeta potrebbe dover avvenire a breve. Alcuni paesi potrebbero dover essere svuotati per un periodo di tempo considerevole. Altri potrebbero aver bisogno di spostare i cittadini di fronte all'oceano in modo che il lavoro possa essere svolto. Tutto questo lavoro relativo agli oceani richiederà ai paesi di essere coordinati in modo che il danno possa essere minimizzato e questo è l'ordine Divino.

Una volta entrato in attività il governo Divino, la prima cosa che farà il governo Divino è lavorare con i paesi per far migrare le popolazioni. Vostro Padre ha pianificato il procedimento. Ha mappato le regioni che devono essere svuotate. Ha anche lavorato per assicurarsi che i paesi che sono in procinto di esserlo, siano guidati dai leader che hanno le connessioni Divine pronte in modo che riconoscano vostro Padre Dio e che saranno più facili da gestire. Il procedimento sembra abbastanza gigantesco. E vostro Padre Dio ha un piano. Noi, il Divino, aiuteremo in qualunque modo possibile.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Nelle prossime settimane o mesi, il Divino continuerà a portare i piani Divini sul pianeta. Noi, il Divino, abbiamo l'impulso di educare il pianeta e l'umanità in modo che, così facendo, il pianeta possa essere preparato per il prossimo tempo. È uno sforzo senza precedenti per il pianeta e l'umanità. Il Divino lo capiamo. Ma in queste circostanze, Gaia ha l'autorità su tutto il resto. Il pianeta ha urgente bisogno e deve essere onorato. Essendo il guardiano del pianeta, vostro Padre ed Io faremo tutto il necessario per assicurarci che il procedimento abbia successo e che l'umanità sarà in grado di sopravvivere a questo grande sforzo.

Vi amo cari. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu