Madre Dio. L'energia dell'equinozio autunnale è arrivata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'energia dell'equinozio autunnale è arrivata.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'energia dell'equinozio autunnale è arrivata.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 19-09-2020, tutti i diritti riservati.

((traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Amatissimi, l'energia dell'equinozio autunnale è arrivata. L ' energia è davvero molto potente. Il Divino dice che l'energia dell'Equinozio autunnale diventerà sempre più forte. Rimanete idratati e centrati. Sappiate che le energie sono più potenti e sono per le attivazione del DNA e le iniziazioni profonde per alcuni Lavoratori della Luce. Il procedimento è davvero necessario e giusto in tempo per alcuni Lavoratori della Luce.
Il Divino dice che se vi ritrovate ad essere un iniziato, significa che la vostra prossima missione sta per iniziare. Come tutti gli altri casi, prima dell'inizio della missione importante, i Guerrieri della Luce avranno, talvolta, attivazione ed iniziazioni estreme in modo che le energie possano essere scaricate sul campo aurico e le conoscenze divine possano essere attivate ed essere pronte all'uso.

Le energie che stanno arrivando attraverso il portale di questo equinozio attiveranno molti Lavoratori della Luce. Specialmente quelli che stanno per iniziare la missione. I Lavoratori della luce in posizione critica che hanno le loro missioni divine codificate nel loro campo aurico potrebbero effettivamente percepire le attivazione in corso. E questo va bene carissimi. Sappiate che il vostro campo dell'aura ha la struttura divina incorporata. Quando arrivano le energie divine come in questo Equinozio, venite attivati automaticamente e, a volte, senza che ve ne accorgiate. Il vostro campo aurico ha tutti i codici e si allineano aspettando che arrivino le energie.

Una volta che le energie arriveranno, i codici nel vostro campo aurico saranno impegnati ad attivarsi con o senza che voi stessi lo sappiate. Una volta completato il processo di attivazione, potreste aver bisogno di un paio di giorni per assimilare i DNA e le energie appena attivati. E questo significa che i vostri doni arriveranno contemporaneamente. E questo è il procedimento di coltivare i vostri doni spirituali e potere. E questo equinozio realizzerà molti doni per molti Lavoratori della Luce.

Prenditevi cura di voi carissimi. E sappiate che nei prossimi giorni ci saranno molte energie in arrivo sul pianeta. Anche Madre Terra avrà molti cambiamenti. E questo influenzerà anche voi e la vostra vita. Restate nel cuore cari angeli e restate in posizione. Sappiate che le energie in viaggio in questo momento sono state progettate per questo tempo e sono davvero molto potenti.

Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre Divina. State in pace carissimi. Così è. Linda per me.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu