Madre Dio. L'evento ha avuto inizio, miei cari. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'evento ha avuto inizio, miei cari.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'evento ha avuto inizio, miei cari.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1247987342071603&id=100005810473257Da Linda Li.

Da Linda Li, 15 dicembre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'evento ha avuto inizio, miei cari. Tutti i paesi hanno dato al Divino i segnali pronti. E il Divino ha dato il pollice in alto perché l'evento abbia inizio.

Finora, ci sono una mezza dozzina di paesi che hanno iniziato le attività di rilascio, tra cui Filippine, Arabia Saudita, paesi dei Caraibi, paesi dell'Oceania e paesi come il Giappone e altri. Ora che il rilascio è iniziato, anche i paesi dell'entroterra avranno versioni terrestri. Ciò includerà i paesi eurasiatici ed europei e i paesi del Sud e del Nord America. Fondamentalmente, tutte le placche tettoniche significative avranno una qualche forma di rilascio. In un modo o nell'altro, le piastre saranno interessate.

Ora, anche se i movimenti della placca tettonica sono iniziati, ricordate che queste placche si sono spostate prima, nel corso di milioni di anni. Ora il processo è lo stesso, tranne che questa volta, il processo sarà molto più veloce. Il pianeta si rimodellerà in un modo che serva al meglio al pianeta. I fondali oceanici saranno molto più spessi e la crosta sarà molto più stabile. Tutti questi passaggi di ricostruzione richiederanno tempo. Tuttavia, è giunto il momento. Il processo è già iniziato.

Il primo passo è lasciare che le vecchie energie attraversino i cambiamenti della Terra. Fatto ciò, il Divino ricostruirà il pianeta per gradi. E attraverso questi passaggi, Gaia può organizzare le popolazioni in tutto il pianeta per evitare danni. L'umanità potrebbe dover muoversi durante questo processo. I paesi devono spostarsi e saranno avvisati dal Divino in anticipo in modo che questi paesi abbiano il tempo di lavorare con le loro popolazioni.

Ancora una volta, anche se i paesi dovranno spostarsi, avranno un sacco di tempo. Tuttavia, ciò che il Divino vede è il caos — Paesi che non cooperano tra loro, Popolazioni che non cooperano con i loro paesi — E il risultato finale è che il Divino deve intervenire nel processo in modo che alla fine tutti i Paesi possano lavorare insieme e spostare le popolazioni. Ecco perché il governo divino deve andare online. E il pianeta ha bisogno di un leader che rappresenti il pianeta e la razza umana. Questo è il modo per far funzionare questa ascensione.

Il Divino sta attualmente lavorando per portare quel leader sulla scena mondiale. È il Dio Padre, la coscienza di Cristo incarnata. E ha il decreto divino. È tempo che il Divino intervenga e guidi. Vostro Padre Dio ha lavorato per portare i futuri leader mondiali nelle loro posizioni destinate. Finora ha avuto un discreto successo. Tuttavia, ci sono ancora numeri significativi di incarnazioni di Cristo che devono intensificare i loro ruoli di guida. Il Divino ha bisogno di questi leader per guidare. È arrivato il loro momento. Dobbiamo agire se è quello che dobbiamo fare. La linea di fondo è che è giunto il momento. Il pianeta ha bisogno di leader divini. E ora è il momento che questi leader aumentino le loro posizioni. Niente più ritardi.

Nei prossimi giorni, una volta manifestate le versioni sul pianeta, il pianeta vedrà molti dei cambiamenti naturali. Alcuni saranno più miti di altri. Tuttavia, sono tutti cambiamenti naturali e servono tutti a uno scopo. Permettiamo che avvengano questi cambiamenti. E lasciate che i cambiamenti siano. Gaia ha bisogno di questi cambiamenti e rilasci. È per il bene più grande di tutti. È il processo. Gli umani devono capirlo e rispettare i desideri di Gaia. È ora. Gaia ha deciso di rilasciare e iniziare la fase successiva. Lavoriamo con Gaia, cari, e prevarremo.

Sono la vostra divina Madre Dio. La pace sia con voi, cari figli sulla Terra. Così è.
Linda Li

###############################################.

La Madre Divina dice che l'evento sta per essere attivato.

13 dicembre 2019

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Il pianeta sta attualmente muovendo le sue energie. Ha spostato le energie riservate in modo che quando il rilascio avverrà, il pianeta avrà le energie di riserva.

La Divina Femminile ha le energie profondamente riservate sul pianeta. Il sud-ovest americano ha un sacco di energie riservate al divino femminile. Anche vostro Padre Dio ha riservato energie che sono profondamente sepolte, e ora vengono portate in superficie affinché, una volta rilasciate le vecchie energie, le energie divine di vostro Padre saranno, ancora una volta, popolate su tutto il pianeta e Madre Terra sarà, ancora una volta, popolata su tutto con di nuovo una nuova vita. Il processo è in corso. Vostro Padre ha fatto progressi nell'aumentare le sue energie. Anche Madre Gaia sta lavorando per calmare il pianeta mentre le vecchie energie vengono rilasciate. Per ora tutto sta andando bene.

Ora, anche se le energie riservate vengono portate in alto per la realizzazione del pianeta, ci sono ancora alcune regioni che il Divino non riesce a raggiungere. E di conseguenza, queste regioni potrebbero avere difficoltà nell'immediato futuro, mentre le vecchie energie vengono rilasciate. So che ci sono dei lavoratori della luce che hanno il compito di portare le energie divine in queste regioni. E speriamo che il lavoro possa essere fatto in tempo.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Il processo è iniziato. Gaia è in allerta. Per ora Madre Terra ha reagito abbastanza bene. Vostro Padre sta portando le nuove energie ed è pronto per il pianeta. Nel momento in cui le vecchie energie saranno rilasciate, sta per avvolgere tutto il pianeta con le sue potenti energie affinché la guarigione possa iniziare. Nel frattempo, anche le energie della Divina Femminile vengono portate su dal sud-ovest americano.

Una volta iniziato il rilascio, le energie della Divina Femminile saranno l'ancora per vostro Padre e Gaia in modo che il pianeta possa essere sicuro e stabile. Questo è quello che sta succedendo in questo momento. Sia le energie divine femminili che le energie di vostro Padre sono pronte e sono qui ad aspettare. Una volta che l'Ascensione avrà inizio, tutte le energie riservate saranno utilizzate ed il pianeta sarà circondato dalle nostre amorevoli energie. Il pianeta è impaziente del momento. Gaia è completamente pronta, anche Divina.

Ora, carissimi, una volta iniziato il processo, le energie si muovono molto in fretta. I nostri lavoratori della luce potrebbero dover muoversi. Alcuni possono viaggiare allo scopo di fare in modo che le energie siano distribuite in maniera uniforme, e questo è necessario. Pace cari. Ci siamo. Questo è il momento. Ci sarà bisogno di voi. Prendete i compiti a cuore e sappiate che il Divino ha bisogno di voi e dei vostri contributi. Siate il guerriero che siete destinati ad essere, cari. Siate presenti per il pianeta e per l'umanità. E il vostro momento è arrivato.

Vi voglio bene. Io sono la vostra Madre Divina. La pace sia con tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu