Madre Dio. L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine.

Da Linda Li, 11 febbraio 2020. Tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1299402010263469&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, è salito in un campo molto energetico. Questo campo di energia in cui si trova il pianeta è adatto allo scopo di Ascensione. Questo campo di energia è stato specificamente progettato per questo tempo e questo procedimento di Ascensione. Questo campo di energia è molto intenso e abbastanza diverso per l'umanità perché è stato proibito in passato. Solo ora, quando l'umanità è salita ad un certo livello, il Divino ha ritenuto sicuro che il pianeta e l'umanità fossero ancorati in questo campo di energia.

L'energia è piuttosto interessante in questa zona del grande Cosmo. Il lato positivo è che l'energia aiuta il pianeta ad essere stabile e costante. Tuttavia, l'energia è piuttosto intensa per l'evoluzione umana ed il risultato di tale intensità è un potenziale per vari esiti. A volte, risultati impossibili da ottenere possono derivare dal procedimento di Ascensione a causa di questo campo di energia. Ed è per questo che noi Divini osserviamo attentamente il procedimento. E noi, il Divino faremo in modo che i risultati siano positivi.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Il pianeta sta salendo rapidamente, così come l'umanità. Dal punto di vista Divino, l'Ascensione del pianeta, e dell'umanità, è entrata nel momento più elevato. Il pianeta è ben ancorato. L'umanità ha fatto del suo meglio per liberarsi delle energie indesiderate. Oltre a ciò, anche i nostri Lavoratori della Luce hanno fatto molto bene. Alcuni sono sul punto di ascendere alla 5D. C'è anche un gruppo di nuovi arrivati che si stanno recuperando abbastanza bene. L'intero Divino ha lavorato senza sosta ed il risultato è molto confortante. Siamo entusiasti di vedere che i nostri Lavoratori della Luce stanno facendo bene e il piano Divino si sta svolgendo bene. Il Divino è davvero molto riconoscente per tutto il lavoro che il nostro team Divino e i Lavoratori della Luce stanno facendo.

Abbiamo realizzato progressi monumentali solo negli ultimi giorni. E ci aspettano ulteriori progressi. Infatti. Il Divino è impressionato ed abbastanza soddisfatto del risultato complessivo.
Detto questo, c'è ancora un'enorme quantità di lavoro davanti a noi. Innanzitutto, il Divino ha bisogno di fare tutte le rivelazioni. La divulgazione finale deve essere fatta nelle prossime settimane in modo che noi, il Divino, possiamo passare al prossimo passo del piano Divino. Potreste chiedere, qual è la divulgazione finale? la divulgazione finale è la divulgazione dell'esistenza del Divino sul pianeta. È tempo che il pianeta e l'umanità sappiano che noi, il Divino siamo qui.

Il Divino è venuto per Gaia e la sua Ascensione. Noi, il Divino, guideremo il procedimento di Ascensione di Gaia. E vostro Padre Dio è il leader. Sì, è qui, cammina sulla Terra, in una forma umana. Apparirà una volta che la divulgazione finale avverrà.

Una volta che la divulgazione finale è stata fatta, il Divino e vostro Padre Dio verranno online. In altre parole, il pianeta si renderà conto che il Divino è arrivato. Il Cristo è qui. Gaia è ascesa. E il pianeta Terra è stato profondamente ancorato nel regno superiore. L'umanità ha bisogno di recuperare il ritardo con tutto ciò e il recupero deve avvenire rapidamente. Solo allora l'umanità avrà un tempo più facile da affrontare, e il pianeta avrà un procedimento di ricostruzione più facile. Anche se tutto ciò che si è sviluppato in un periodo in cui l'umanità non ne ha idea, ora siamo sull'orlo della divulgazione finale.

L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine. Il tempo è davvero critico. Noi. il Divino, non vediamo l'ora che avvenga l'ultima e finale rivelazione. E quel giorno si avvicina, miei cari. La divulgazione finale sarà di grande impatto. L'incredulità planetaria potrebbe scuotere la razza umana. E questo è comprensibile.

Noi, il Divino, abbiamo piani per diversi scenari. È la natura umana di reagire a diversi eventi. Qualsiasi evento in cui l'umanità sarà sorpresa scuoterà la psiche umana. Per non parlare della divulgazione sull'Ascensione Divina e planetaria. La reazione della divulgazione può essere sconvolgente per alcuni. Noi, il Divino ne comprendiamo il significato.

Anche vostro Padre ha dei piani per il pianeta. Comprende la natura umana. E ha pianificato eventi per ridurre gli impatti della divulgazione finale. Sa che, a un certo livello, il pianeta sa cosa deve venire. Ora, è solo la mente umana che ha bisogno di conferma. E il Divino accontenterà ciò confermando all'umanità che i loro istinti sono giusti. Secondo il piano di vostro Padre, le conferme saranno ovvie.

Nelle prossime settimane, il Divino continuerà a portare le rivelazioni sul pianeta. Tuttavia, la divulgazione finale deve avvenire intorno alla prossima ondata dell'Ascensione, che è all'equinozio di primavera. Una volta che le onde dell'Ascensione arrivano, noi, il Divino porteremo più dettagli. Il pianeta ascolterà la rivelazione finale, cari angeli. Questo è il piano.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Così è.

Tutti i diritti riservati.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu