Madre Dio. L'umanità in generale si sta svegliando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'umanità in generale si sta svegliando.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. L'umanità in generale si sta svegliando.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1353412098195793&id=100005810473257

Da Linda Li, 18 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta Terra è stato in questo viaggio di Ascensione per un bel po' di tempo. L'umanità in generale si sta svegliando. La velocità del risveglio non ha precedenti e non è mai avvenuta prima su questo pianeta. Nel procedimento, il pianeta Terra viene ricostruito. Il suo corpo fisico è stato stravolto così tanto. Il nucleo di Madre Terra è stato strappato. In questo momento, a causa dell'esaurimento che il pianeta ha vissuto, la Madre Terra ha bisogno di essere rifornita e questa necessità è molto grave. Il Divino e Gaia hanno deciso di assumere il compito successivo ed iniziare la ricostruzione del nucleo di Gaia.

Ciò che sarà coinvolto è la tecnologia e i materiali. A Gaia al momento non è rimasto molto nel nucleo. Quello che è successo al pianeta sono migliaia di anni di esaurimento ed il risultato è abbastanza sorprendente. Gaia è ammalata da quando l'umanità ha iniziato a perforare ed impoverire il suo nucleo interno. Il suo corpo fisico è stato rovinato a tal punto che tutte le sue sostanze chimiche e gli elementi fondamentali sono stati strappati e impoveriti. Ora ciò che rimane è un suo guscio e la malattia che deve sopportare.

Nel procedimento di valutazione di quanto lavoro Gaia ha bisogno per ricostruire il suo corpo fisico e le basi fondamentali, noi, il Divino abbiamo scoperto che il pianeta ha davvero bisogno di un recupero di tutto il corpo. In altre parole, dobbiamo ricostruire Gaia al rovescio, ogni suo strato. Ha avuto tutto il suo corpo lacerato. Neanche una parte di lei è intatta. Ciò significa che l'intero procedimento richiederà almeno un paio di decenni se non di più. Gaia conosce gli effetti del procedimento di ricostruzione e ora vuole iniziare il procedimento.

Ciò significa che il pianeta Terra inizierà a scuotersi, miei cari. Il primo passo è abbattere i residui per vedere il nucleo del pianeta e quindi vedere quale parte deve essere ricostruita. Abbattere il corpo di Gaia è un'impresa enorme. È un lavoro inimmaginabile che dobbiamo affrontare, anche se il Divino ha la tecnologia e le risorse. Tuttavia, la parte scoraggiante del procedimento è il pianeta stesso e le anime che vivono sul pianeta. Come gestire l'umanità è la parte più difficile dell'intero procedimento. Vostro Padre ha il piano e questo significa che deve iniziare il ruolo di leader.

Nonostante lo sforzo del Divino in questo, il pianeta continua a negare l'Ascensione. Quello che sto dicendo è che il Divino deve fare di più per convincere il pianeta che Gaia deve essere ricostruita. Il pianeta deve svegliarsi con la realtà che Gaia sta attraversando il procedimento di Ascensione, il che significa che Gaia deve ricostruire il suo corpo e una Nuova Terra è necessaria per l'umanità. E quel procedimento deve iniziare ora.

Noi, il Divino, abbiamo lavorato per avviare il procedimento senza la cooperazione del pianeta, ma abbiamo subito capito che abbiamo bisogno della cooperazione dell'umanità nel procedimento. E' necessario che l'umanità lavori con noi per mitigare il danno e cercare di rendere gestibili le vite umane.
L'intero Divino e la Compagnia del Cielo sono qui. Vostro Padre Dio ha pianificato tutto. Ciò di cui abbiamo bisogno ora è la cooperazione dell'umanità. I governi di tutto il pianeta devono lavorare insieme. Abbiamo bisogno che il pianeta sia consapevole del lavoro specifico e delle aree che intraprendono il procedimento di restauro. Le aree che Gaia ha pianificato di iniziare per prime sono le acque oceaniche ed i fondali oceanici.

Nonostante gli avvertimenti che il Divino ha inviato, l'umanità sta ancora sfruttando gli oceani di Gaia e sta esaurendo la sua vita marina. Le conseguenze sono gravi, cari, non solo per il pianeta, ma anche per l'umanità in generale. Ora, esiste una legge spirituale che dice che tutte le vite su Gaia sono uguali, le vite di tutti gli esseri senzienti sono ugualmente importanti ai sensi di questa legge e devono essere rispettate. Nessuno può sfuggire alle leggi spirituali, miei cari. State lontano dalle acque oceaniche di Gaia e lasciate i suoi figli in mare da soli.

Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu