Madre Dio. L'umanità libererà il passato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'umanità libererà il passato.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. L'umanità libererà il passato.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 9 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari amatissimi, le energie che arrivano sul pianeta ora stanno scavando nel profondo della pelle umana e della mente e dei ricordi inconsci. Di conseguenza, vediamo molte anime che si comportano senza motivi apparenti, o semplicemente reagiscono a qualsiasi situazione che incontrano. Le energie che hanno scavato andranno sempre più a fondo e le reazioni umane diventeranno sempre più erratiche ed intense. Ecco perché il divino continua a chiedere ai nostri operatori della luce di mantenere la calma e di essere in pace.

Negli ultimi giorni, man mano che le energie si intensificavano, i comportamenti erratici sono diventati sempre più importanti. I tipici comportamenti umani in questo genere di energie intense sono ovunque. Anche il pianeta in persona, è in fase di rilascio di vecchie energie con strani modelli meteorologici e comportamenti anormali. Ecco perché il clima generale del pianeta è stato estremo.

Quindi, quello che sta succedendo ora è la liberazione dei traumi umani profondamente sepolti e del passato. La vasta anomalia del pianeta è stata scavata carissimi, ed ora è in via di rilascio. L'umanità libererà il passato attraverso l'iquetudine sociale ed i comportamenti strani. Madre Terra rilascerà la sua parte degli orrori passati attraverso i cambiamenti climatici e le condizioni meteorologiche estreme.

Nelle prossime settimane, il rilascio per il pianeta sarà sempre più intenso. Anche il rilascio planetario accelererà. L'intenso passato dell'umanità sarà mostrato a tutti. Vi prego di rimanere nel cuore, cari. Sappiate che il pianeta sta attraversando, ancora, un altro giro di intenso rilascio. Anche l'umanità sta lasciando andare le energie dense e questa è la parte naturale del processo di ascensione.

Restate nel cuore cari angeli sulla Terra. Sappiate che i momenti in arrivo saranno sempre più impegnativi. Per favore, permettete che il piano divino si svolga e lasciate che Gaia e l'umanità continuino a liberarsi. Sappiate che il piano divino sta andando bene. E tutto sta lavorando bene secondo il piano divino complessivo.

Vi amo carissimi. Sono la vostra Madre Divina. La Madre di tutta la creazione. Andate in pace, ora.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu