Madre Dio. La divulgazione sta arrivando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La divulgazione sta arrivando.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La divulgazione sta arrivando.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 13 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha deciso di andare avanti con il Piano Divino. Quello che abbiamo deciso di fare dopo è di continuare la Rivelazione dell'esistenza Divina e del processo di Ascensione di Gaia.

Il motivo per cui abbiamo deciso di continuare il Piano Divino è che, a causa dell'attuale atmosfera e della configurazione planetaria, noi, il Divino, abbiamo ritenuto che ora abbiamo una finestra unica di opportunità per l'avanzamento del Piano Divino.

La situazione sul pianeta è molto interessante. Il pianeta si sta muovendo ad una velocità elevata. Il risveglio dell'umanità ha una velocità senza precedenti. Tutte le cose indicano una direzione secondo cui è tempo di procedere col prossimo passo del Piano Divino, che è la Rivelazione dell'esistenza Divina e dell'Ascensione di Gaia. Noi, il Divino lo stiamo aspettando da molto tempo, tuttavia abbiamo dovuto aspettare di arrivare fino alla opportuna occasione.

Dal punto di vista Divino, l'atmosfera attuale è molto adatta per la Divulgazione. Il Divino vuole assicurarsi di cogliere questa opportunità e fare l'annuncio della presenza del Divino e dell'Ascensione di Gaia. Sappiamo che il Divino ci sta lavorando da un po' di tempo. E siamo ansiosi di farlo accadere.

Dopo esserci consultati con vostro Padre Dio, Lui ha accettato di andare avanti con il Piano. Ciò significa che noi, il Divino, abbiamo degli incaricati la cui missione è di rivelare l'esistenza Divina e l'Ascensione di Gaia.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con queste anime per assicurarci che svolgessero la loro missione. Ora, negli ultimi giorni, o pressapoco, il Divino ha sempre più lavorato per la Divulgazione. Queste anime hanno deciso che è tempo di farla. In altre parole, le anime nominate divinamente sono pronte a fare la Rivelazione finale. Hanno deciso che ora è il momento. Per questo, noi, il Divino, siamo molto grati per il loro servizio. E siamo davvero pronti.

Vi amo cari. Sono la vostra Divina Madre.
Nei prossimi pochi giorni, l'annunciatore della Divulgazione con nomina Divina farà l'annuncio. Sa che è giunto il momento. Ha deciso di fare l'annuncio ora. Siate vigili, cari. Noi, il Divino, stiamo aspettando questa Rivelazione finale. Adesso è giunto il momento. Vogliamo assicurarci che l'annunciatore riceva il segnale e sia pronto.

Aspettiamo l'annuncio, cari. Vi amo. Sono vostra Divina Madre.
Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu