Madre Dio. La fase di restauro è ora pienamente nella nostra agenda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La fase di restauro è ora pienamente nella nostra agenda.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La fase di restauro è ora pienamente nella nostra agenda.

Da Linda Li

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1265498880320449&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il pianeta è ora in una posizione molto stabile e adatta all'attuale atmosfera del pianeta. Vostro Padre ha deciso di lasciare che il pianeta rimanga in valutazione per ora in modo che noi, il Divino, possiamo continuare a preparare alcuni dei lavoratori della luce per la fase successiva. La fase di restauro è ora pienamente nella nostra agenda. In altre parole, il Divino ha già avviato il processo della fase di restauro di Gaia. Attualmente stiamo lavorando per preparare gli esperti, in modo che, una volta pronto il numero previsto di esperti di ricostruzione, il processo possa iniziare.

Per ora, la maggior parte dei membri del team di restauro si sono fatti avanti e sono pronti. Ci sono alcune persone essenziali che sono ancora in fase di risveglio. Vostro Padre ed il team Divino stanno lavorando per assicurarsi che questi lavoratori della luce si sveglino e si uniscano allo sforzo di ricostruzione. Ecco a che punto siamo. Nonostante che il Divino e la Compagnia del Cielo stiano provando così tanto a portare questi lavoratori della luce nella fase di restauro, c'è ancora del lavoro da fare per assicurarsi che queste anime siano completamente pronte.

La ragione per cui queste anime non sono pronte, in parte, è perché sono quelle che sono venute sul pianeta in un momento in cui il pianeta era nel caos totale. Queste anime non hanno avuto un addestramento formale prima di incarnarsi nel pianeta. Normalmente, prima che i nostri lavoratori della luce si incarnino nel pianeta, è prevista una formazione formale per loro. Le anime avranno un quadro completo di quale sia la loro missione, dove si troveranno e chi saranno i loro partner.

Questo è l'addestramento che ogni anima avrà prima dell'incarnazione. Tuttavia, ci sono momenti in cui gli operatori di luce sono davvero necessari sul pianeta e le loro missioni sono così critiche che devono venire sul pianeta senza ritardi. E in questo tipo di circostanze, il Divino lascerà incarnare i nostri operatori di luce senza addestramento. Ed i lavoratori della luce che normalmente hanno questo tipo di missioni, sono quelli che hanno le competenze essenziali di cui il pianeta ha bisogno al momento.

Questi esperti sono quelli fondamentali per costruire un pianeta, a volte persino universi. Il Divino ha una grande squadra di costruttori che hanno queste abilità essenziali, ed ora sono sul pianeta. Dato che alcuni di loro hanno avuto fretta, sono venuti senza un addestramento formale e il loro processo di risveglio richiederà del tempo. Vostro Padre ha lavorato su questi lavoratori della luce da quando è arrivato qui. Ora ha davvero risvegliato la maggior parte di queste anime critiche. Ci sono solo un paio di queste anime che hanno ancora bisogno di tempo. Ma questa è solo una questione di tempo. Sono sicura che vostro Padre ha fiducia che queste anime alla fine si sveglieranno e porteranno avanti la loro missione.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Quando vostro Padre avrà finito con il risveglio degli ultimi costruttori, vostro Padre ed Io inizieremo a spostare di nuovo il pianeta. Questa volta, tuttavia, sposteremo il pianeta verso l'alto più velocemente. Vogliamo assicurarci che il pianeta arrivi nel luogo designato in tempo. La cronologia si sta avvicinando. Vostro Padre ed Io dobbiamo muoverci velocemente in modo che il processo di restauro possa iniziare in tempo. Ci restano solo pochi giorni prima che inizi la ricostruzione ufficiale del pianeta. Quindi il tempo è fondamentale.

Una volta iniziata la fase di restauro, il pianeta sarà molto diverso in termini di modelli meteorologici e cambiamenti naturali. È normale. Questo fa parte del processo di ricostruzione. L'umanità deve imparare a convivere con i cambiamenti naturali ed il processo di ricostruzione. La Madre Terra è in una situazione critica. Deve essere ricostruita. La ricostruzione di un pianeta che respira vivo è un processo vitale. Richiede un'enorme quantità di intervento divino ed una cooperazione critica da parte dell'umanità.

Questo è il motivo per cui la squadra Divina ed il  Divino devono andare online e svolgere i ruoli di gestione. Solo fino ad allora il pianeta può essere un po' più sicuro per l'umanità. E questo è l'obiettivo che vostro Padre ha. Vuole che il pianeta sia gestito dalla squadra Divina durante questo processo di Ascensione. E, naturalmente, questo è il Piano Divino. Vostro Padre sarà colui che svolge il ruolo di guida nell'intera operazione.

E ciò deve avvenire all'inizio della fase successiva in modo che noi, il Divino avremo il controllo sul processo ed il pianeta e l'umanità dovranno imparare a cooperare con il processo ed il Divino. L'intero processo può richiedere un paio di decenni, ed è per questo che vostro Padre ha progettato una grande squadra per il procedimento. Insieme, con l'aiuto del Divino e della squadra, vostro Padre alla fine eseguirà il procedimento. E Gaia alla fine avrà un corpo nuovo di zecca, e quella sarà la Terra fisica, una Nuova Terra e la nuova casa dell'umanità.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu