Madre Dio. La grande svolta è iniziata cari. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La grande svolta è iniziata cari.

L'Evento
 

Madre Dio. La grande svolta è iniziata cari.

Da Linda Li.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

È in un movimento lento. Il movimento è lento e costante. Gaia è molto soddisfatta del processo e anche Madre Terra. Io e vostro Padre siamo stati a sollevare il pianeta in questa impresa. Il processo potrebbe portare da qualche giorno a un paio di settimane. E il pianeta sentirà l'impatto tra un paio di giorni.

Nel frattempo, il Divino ha tutti i passi pronti. Abbiamo un bel po' di distanza da percorrere. Nel processo, vostro Padre potrebbe decidere dove fare una pausa o due. Gaia è con noi. Lei conosce l'importanza di questo grande cambiamento e vuole essere sicura che tutto vada bene. Gaia ha la mappa. Lei conosce i passi. Per far sì che il pianeta abbia un viaggio liscio verso l'alto, Io e vostro Padre abbiamo progettato una mappa che è molto adatta al pianeta. Vogliamo che il viaggio sia tranquillo in modo che il pianeta e l'umanità abbiano pace e calma.

Detto questo, in modo realistico, abbiamo anche alcuni sconvolgimenti lungo la strada, semplicemente perché si tratta di un movimento verso l'alto per il pianeta. Per far sì che il pianeta possa raggiungere le vibrazioni più elevate, le cose devono cambiare. La bassa vibrazione scende. Questa è semplicemente la norma.

Per far sì che il viaggio sia al sicuro, abbiamo progettato una grande squadra di lavoratori della luce che ci accompagna nel processo. Questi lavoratori della luce sono le vecchie anime che sono state sul pianeta abbastanza a lungo da sapere come viaggiare avanti ed indietro. Il loro compito è fare in modo che Gaia e Madre Terra abbiano tutto il supporto necessario quando ce n'è bisogno. Saranno coinvolti in tutta l'operazione, fino a quando Madre Terra non sarà ancora stata unita con successo nel regno superiore, la nuova casa.

Vi amo cari. Io sono la vostra Madre Dio. Rimanete nel cuore e siate la pace angeli miei. Nei prossimi giorni, vedrete le cose accadere e lo sapete che è a causa di questo grande cambiamento.

Lasciate che qualsiasi cosa accada, cari. Siate la pace per Gaia e l'umanità. Sappiate che questo processo è senza precedenti. E' un evento che fa la storia. E siate orgogliosi di farne parte. Siate orgogliosi di voi stessi carissimi. Sappiate che la fine è arrivata. La nuova era è arrivata. Andate a festeggiare cari angeli. Festeggiate   l'intero viaggio e festeggiate il processo. Festeggiate il vostro amore per il pianeta e per la razza umana. E festeggiate il vostro Dio. Siete amati, davvero. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Andate in pace cari.

E' cosi'.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu