Madre Dio. La Guarigione delle Guerre Mondiali sta per iniziare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La Guarigione delle Guerre Mondiali sta per iniziare.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La Guarigione delle Guerre Mondiali sta per iniziare.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 26 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha elevato la maggior parte dei paesi Europei ed ora molti di questi paesi si sono stabiliti nel regno superiore. Ci sono alcuni gruppi di anime che non si sono ancorate nel regno superiore, e va bene. Il Piano Divino per questi pochi paesi è diverso. La ragione per cui questi pochi gruppi sono ora nel regno superiore e non si sono ancorati là è perché il Divino vuole che inizino subito il processo di rilascio.

Hanno accumulato troppa energia non necessaria e queste energie stanno interferendo con il loro cammino di ascensione. Questi gruppi di anime e paesi devono liberare gli orrori ed i karma travolgenti del passato, accumulati nel corso dei secoli, prima che la loro partecipazione alla 5D possa essere ancorata e presentata in modo autentico. Dopo aver lavorato con il Divino e con questi gruppi di anime per un certo tempo, abbiamo deciso di lasciar iniziare il rilascio, in modo che possano essere pronte in tempo per il processo di ricostruzione.

I gruppi che hanno difficoltà a stabilirsi nella 5D riguardano i paesi che sono stati in posizioni dominanti negli ultimi due secoli. Questi paesi hanno ora bisogno di lasciar andare tutti i karma accumulati nel tempo. Hanno ogni sorta di bagaglio passato che deve andare. Un'esperienza particolare sono le guerre: la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale. Ci sono enormi quantità di karma coinvolti in queste guerre. Le guarigioni delle anime sono disperatamente necessarie in questi paesi. La disintegrazione delle anime è molto diffusa in questi gruppi e deve essere curata prima che le anime stesse possano stabilirsi nel regno superiore.

I paesi che hanno bisogno della guarigione sono quelli che guidavano le guerre. Entrambi i lati delle guerre hanno bisogno di guarigioni. Non importa il motivo per cui è iniziata la guerra, e chi stava facendo cosa, e a chi. Ciò che conta è la coscienza di guerra che deve essere liberata e le anime ferite nelle guerre devono essere guarite.

Ci sono molte guarigioni dell'anima che devono accadere. Le anime che portano la coscienza di guerra ora devono lasciar andare TUTTI gli orrori e le esperienze passate che hanno perseguitato l'umanità per così tanto tempo. Ci sono certi gruppi di anime che portano ferite e pene particolari causate dalle guerre. Il Divino ha incoraggiato questi gruppi a fare il loro lavoro ed ora è tempo che eseguano il loro compito e curino le ferite e le pene una volta per tutte affinché la loro missione possa essere adempiuta.
Le anime che hanno bisogno di un'enorme quantità di guarigioni sono state scelte Divinamente.

Queste sono le anime avanzate. Sono venute sul pianeta per curare le guerre ed i conflitti. Nel loro contratto d'anima, queste anime hanno accettato di trasportare gran parte della coscienza della guerra planetaria per il bene di Gaia e per il bene dell'umanità. Esse sono in tutte le zone di guerra sulla Terra. Alcune si sono incarnate in famiglie e gruppi di anime legate alla guerra. Lo scopo è di ricordare a queste anime che la loro missione è di guarire completamente la coscienza di guerra e le uccisioni sul pianeta. Nel loro campo aurico queste anime portano il Piano Divino, il Piano di come curare la coscienza di guerra e qual è la linea temporale Divina.

Ora, il Divino ha attivato queste linee temporali, il che significa che è giunto il momento di guarire le ferite e le pene causate dalle guerre. Le anime che portano le tempistiche di guarigione della coscienza di guerra sono state ora attivate. Il loro viaggio di guarigione sta per iniziare. Ora, il Divino ha diversi compiti per diverse anime. Alcune possono avere la guarigione attraverso sé stesse. Ma ci sono anche alcune anime che guariranno le ferite avviando eventi nella scena altrui o mondiale. Queste anime sono quelle potenti. Le loro energie stanno permeando l'intero pianeta. Una volta che la loro energia profonda sarà stata attivata, il mondo intero potrà sentirla e, di conseguenza, gli eventi di guarigione verranno innescati in tutto il pianeta.

Quindi ascoltatemi cari angeli sulla Terra, il tempo a venire sarà caotico. Le cose accadranno secondo gli scopi di guarigione. Il Divino ha attivato completamente gli eventi di guarigione Europei. Questi eventi potrebbero richiedere del tempo e le anime impareranno le loro lezioni di vita che sono state perse negli ultimi due secoli. Nel processo, Gaia potrà finalmente lasciar andare le ferite e le pene causate dalle uccisioni e dalle guerre, e la Madre Terra alla fine avrà un po' più di respiro. Le anime del pianeta apprenderanno anche ciò che avevano bisogno di imparare e sperimentare. Questo è ciò che verrà.

Vi amo cari angeli. Nei prossimi giorni e settimane, le cose inizieranno a cambiare radicalmente. La guarigione delle guerre mondiali sta per iniziare. Le anime portatrici di questa parte del Piano Divino sono state attivate e sono in attesa. Anche il Divino è pronto ad aiutare. Rimanete nel cuore, miei cari. Consentite alla guarigione di accadere. Sappiate che il pianeta ne ha bisogno e che le anime nelle zone di guerra ne hanno bisogno. L'intero Divino e la Compagnia del Cielo sono pronti ad aiutare. Chiamate e sarete aiutati.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu