Madre Dio. La guarigione diventerà ancora più intensa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La guarigione diventerà ancora più intensa.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La guarigione diventerà ancora più intensa.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1319023758301294&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 7 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

Amata famiglia, il Divino ha lavorato per aiutare Gaia e l'umanità a liberare e guarire le ferite e le ferite di Gaia. Il procedimento è molto intenso, come potete vedere, ed il risultato della guarigione di Gaia si sta riflettendo sull'infezione virale diffusa. Gaia è stata abusata per così tanto tempo e il pianeta è stato impoverito così tanto, e la guarigione diventerà ancora più intensa.

La Divina Madre ha detto che Gaia ha così tante cure da fare che l'umanità non ha ancora visto nulla. Ciò che Gaia sta facendo ora è solo l'inizio del rilascio degli abusi passati. I suoi figli furono maltrattati e quel debito karmico è enorme. L'umanità deve elaborare quel karma con i figli di Gaia e ci vorrà del tempo. Gaia sa quanto il pianeta vuole che la guarigione sia fatta. Ma in realtà è solo l'inizio. Gli animali sono quelli che hanno bisogno di essere guariti proprio ora. Gaia ha chiesto all'umanità di non abusare degli animali e di vivere in pace con il regno animale. Tuttavia, l'umanità non ha ascoltato la chiamata di Gaia e non ha imparato le lezioni. I bambini di Gaia continuano a soffrire del consumo umano. Questo rende Gaia furiosa e questo è ciò che il pianeta sta guarendo proprio ora. Il pianeta sta guarendo la relazione tra gli esseri umani e il regno animale.

La Divina Madre ha detto che l'infezione diffusa è appena iniziata. L'umanità ha bisogno di guardare alla natura per la cura. Il Divino ha cercato di indirizzare alcuni scienziati verso il rimedio, ma senza esito. La Divina Madre dice che l'umanità è così lontana dalla natura, che l'umanità non ha idea di cosa sia la cura o come contenere le malattie. La natura fornisce il rimedio, ma gli scienziati non hanno la minima idea di capirlo, per non parlare di esaminarlo attraverso la natura.

La Divina Madre ha detto che l'umanità è andata troppo lontano in termini di distacco dalla Madre Terra. Non ha modo di trovare la cura senza svegliarsi con la realtà che il rimedio è ampiamente disponibile in natura. La Madre Terra ha la cura. La Madre Terra è la fonte e l'umanità deve guardarla e lavorare sul rimedio. Madre natura è così versatile. La Madre Terra ha migliaia di tipi di erbe che curano tutte le malattie umane.

L'intero ecosistema è stato progettato per avere un ambiente autosufficiente. In altre parole, qualunque cosa l'umanità abbia bisogno, provvede Gaia, inclusi medicinali a base di erbe e minerali. Gaia ha tutto. Vostro Padre l'ha progettato in questo modo. L'umanità ha solo bisogno di svegliarsi ed iniziare a lavorare con Madre Terra. La cura è sulla Terra.

Vi amo cari. Il motivo per cui voglio condividere queste informazioni con voi è che potete aiutarvi inviando amore e luce a scienziati e ricercatori e sperando che guardino nel posto giusto per curare questa infezione.

Naturalmente, le lezioni karmiche l'umanità le deve imparare. Spero che il corso sia gestibile e che l'umanità possa imparare le lezioni ed andare avanti. Spero che voi possiate unirvi a me e inviare agli scienziati l'amore e la luce in modo che possano svegliarsi alla loro guida divina all'interno e trovare il rimedio naturale per l'umanità in generale.

Il mio amore per tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu