Madre Dio. La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi.

Da Linda Li, 16 febbraio 2020. Tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1303310673205936&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Le energie che stanno arrivando sul pianeta in questo momento sono davvero molto prevedibili e intense. Le energie sono state progettate per questo momento dell'evoluzione e dell'Ascensione dell'umanità. Il procedimento di Ascensione ha bisogno di molti raggi per rimuovere le vecchie abitudini e credenze umane, e le energie attuali faranno il dovuto. Questo particolare raggio di energie è stato progettato per eliminare e annullare i programmi che gli esseri umani hanno imparato attraverso il sistema educativo o adottati attraverso l'ambiente.

La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi. Alcuni vengono memorizzati nella mente subconscia e ci sono una quantità significativa di programmi che vengono utilizzati su base giornaliera. La mente umana è un sistema che viene con l'anima. Lo scopo della mente è per la protezione e la proiezione. Alcune tradizioni hanno capito che la mente umana ha un potere illimitato e hanno sviluppato pratiche in modo che non solo saranno in grado di domare la mente con cicli selvaggi e negativi, ma hanno anche un sistema per utilizzare le facoltà della mente per manifestarlo. Il potere della manifestazione risiede anche nella mente. Quindi è fondamentale che l'umanità impari a sfruttare appieno la mente e ad assicurarsi che la mente serva l'anima, non viceversa.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Il pianeta, attualmente è ancorato in un luogo vibrazionale molto più elevato. Anche l'umanità viene portata alla dimensione superiore. Il risultato di ciò è il rilascio rapido che sta avvenendo in tutto il pianeta. Tutte le anime vengono colpite ed è per questo che vedete il rapido tasso di Ascensione che accompagna la natura caotica del procedimento di Ascensione.

Sì, l'Ascensione del pianeta è accelerata esponenzialmente nelle ultime due settimane. E la velocità dell'Ascensione aumenterà ancora di più nel tempo a venire. L'umanità inizia a sentire la pressione di svegliarsi. Le anime la cui missione è critica, sono state letteralmente soggiogate senza sosta dal loro sé superiore e dalla squadra Divina. Non c'è tempo per i ritardi. Soprattutto le anime che hanno le missioni Divine ad aspettarle.

C'è un gruppo di Lavoratori della Luce che dormono profondamente. Sono quelli di cui il Divino ha bisogno per iniziare il procedimento di Ascensione. È tempo per loro di compiere la loro missione Divina. Queste anime sono fondamentali per la fase successiva. Eppure, il loro risveglio è stato lento. Anche se noi, il Divino, abbiamo fatto tutto il possibile per svegliarli, tuttavia, queste anime fanno fatica a svegliarsi. Dopo esserci consultati con il loro sé superiore e la loro squadra Divina, vostro Padre ed Io abbiamo deciso di dedicare un po' più di tempo a queste anime. Anche se il Divino ha una missione critica e importante per loro, alla fine devono essere pronti. Indipendentemente da quanto sia importante la loro missione, devono prima svegliarsi. Non importa quanto noi, il Divino, vogliamo che siano pronti, alla fine, loro stessi devono essere pronti. E questa è la sfida.

Quindi per ora, noi, il Divino daremo a queste anime più tempo per svegliarsi. Nel frattempo, vostro Padre continuerà lo sforzo di svegliarli. La loro parte della missione Divina, per il momento, è curata dal Divino. Fino al momento in cui saranno completamente pronti, il Divino prenderà il loro posto e farà il lavoro. Oltre alle anime che non si sono risvegliate per la loro missione Divina, ci sono anche gruppi di Operatori di Luce che non si sono risvegliati abbastanza per essere in servizio. Questi Lavoratori della Luce sono quasi arrivati. In questo momento, vengono addestrati dal Divino per prepararsi. Una volta terminato l'addestramento, verranno inviati nella posizione designata e inizieranno la missione.

Inoltre, il Divino ha lavorato su un gruppo di membri critici del team Divino che sono quelli che il Divino ha scelto di persona. Queste anime sono i giocatori essenziali nel prossimo futuro. Alcuni di loro serviranno dalla parte di vostro Padre e serviranno come membri del governo Divino. Ci sono anche alcune anime che serviranno al fianco della loro Divina Madre e queste anime sono le energie Divine Femminili. Entrambe le parti del Divino Padre e della Madre avranno un gruppo di anime e queste anime dovranno sicuramente essere pronte presto, perché la loro missione inizierà molto presto. In altre parole, tutti i membri del governo Divino devono essere pronti, perché il governo Divino inizierà nel tempo a venire, e molto presto, il Divino porterà in linea la squadra Divina ed il governo Divino. E quel momento sta davvero arrivando.

Nei prossimi giorni e settimane, l'Ascensione delle masse diventerà sempre maggiore, cari. L'Ascensione in tutto il pianeta sta per accelerare. Le reazioni dell'umanità all'Ascensione rapida possono essere varie. Il Divino ha chiesto a tutti i Lavoratori della Luce di mantenere la calma e di essere d'aiuto. Sappiate che il tempo a venire è così critico che nessuno può e rimarrà inattivo. Il pianeta e l'umanità hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Per favore, avvicinate la vostra mano ai vostri fratelli e sorelle e fate sapere al pianeta che il procedimento è necessario. Il pianeta sta ascendendo. L'umanità deve raggiungere e Ascendere con il pianeta. Non c'è altro modo da seguire. Insieme, con l'aiuto del Divino e di tuo Padre Cristo, porteremo le masse alla 5D.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, ora.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu