Madre Dio. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 9 Settembre 2020, tutti i diritti riservati.

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena inviato un altro avvertimento alle anime nella regione del Pacifico. Il prossimo round di movimento di Gaia sta per iniziare. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree. Questo è il motivo per cui il Divino ha inviato l'avvertimento e noi, vogliamo che il pianeta presti attenzione alla guida Divina.

Ciò che Gaia sta per compiere nel prossimo round di rilascio è piuttosto potente in termini di slancio. Ha deciso di scaricare i suoi dolori e le sue ferite irrisolte, il che significa che le acque oceaniche saranno coinvolte. Le emozioni di Gaia sono attaccate alle acque. Gli oceani di Gaia sono le sue emozioni e ogni volta che Gaia ha attività emotive, le sue acque oceaniche saranno impegnate. Proprio come gli umani, ogni volta che c'è un incontro emotivo, in altre parole quando le emozioni sono alte, il corpo umano reagisce perché il 70% del corpo umano è acqua.

Ora, poiché la prossima mossa di Gaia sarà carica emotivamente, ciò significa che gli oceani o le acque di Gaia giocheranno un ruolo enorme, i fronti oceanici sono le regioni in cui avverranno i cambiamenti. Se vivete vicino alle acque oceaniche di Gaia, miei cari, sappiate che il prossimo rilascio di Gaia sta arrivando.

In termini di quale oceano sia coinvolto questa volta, quello che noi, il Divino, possiamo dire è che l'Oceano Pacifico è dove il rilascio di Gaia è focalizzato proprio ora. Naturalmente, poiché il pianeta è un sistema interconnesso, quando una parte dell'intero si muove, anche le altre parti possono avere attività. Vale a dire che non importa a quale oceano vi troviate vicini, sappiate solo che la prossima mossa di Gaia sta arrivando e l'impatto del suo prossimo rilascio potrà essere molto forte e potente. Questa è la linea di fondo.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Così è.
Linda Li






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu