Madre Dio. La Riunione dei 144.000. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. La Riunione dei 144.000.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. La Riunione dei 144.000.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1427526767450992&id=100005810473257

Da Linda Li, 20 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti.

Di recente, il Divino ha deciso di andare avanti con il piano che vostro Padre Dio ha fatto diversi eoni fa. Parte del piano in questo momento è di radunare gli Esseri Divini. Il Divino ha deciso di iniziare a raccogliere i 144.000 Guerrieri di vostro Padre che sono venuti sul pianeta con il Cristo Cosmico per amore di Gaia, ad aiutare lo sviluppo del pianeta Terra. Queste 144.000 anime sono il cuore di vostro Padre. Queste anime sono il nucleo dello sviluppo di questo bellissimo pianeta. Hanno iniziato con la Luce e hanno diffuso quella Luce Divina al punto in cui è nata la Madre Terra.

Queste anime non solo hanno creato il pianeta, ma hanno anche portato la razza umana sul pianeta. Un passo alla volta. Una razza alla volta. Così facendo, hanno creato un pianeta diversificato che è così unico che tutti gli Esseri Divini sono orgogliosi. Il pianeta ora è davvero un gioiello nel Cosmo ed è l'orgogliosa creazione di questi incredibili 144.000 Esseri.
Quando questi Divini Operatori di Luce vennero per la prima volta sul pianeta, con vostro Padre, il pianeta Terra era totalmente inabitabile. Una volta che il pulviscolo si fu depositato, questi Esseri iniziarono il processo di creazione.

Che cosa meravigliosa che questi esseri, ovviamente sempre sotto la direzione di vostro Padre Cristo, abbiano creato la prima vita di Gaia come modello e poi la seconda, la terza e oltre! E poi il processo di creazione si sviluppò. Il pianeta incominciò ad avere ogni sorta di vita in crescita. Quando il Divino iniziò a visitare il pianeta, la Madre Terra era già diventata un pianeta completamente sviluppato e funzionante con ogni sorta di esseri e vite senzienti. Il potenziale era semplicemente infinito. E il Divino fu davvero stupito dalla creazione di vostro Padre e di questi 144.000 creati.

Passiamo rapidamente al momento presente e vediamo che il pianeta Terra è diventato un luogo molto attraente. Le anime del grande Cosmo invidiano sempre la possibilità di visitare il pianeta e le incarnazioni sulla Madre Terra sono diventate un'opportunità di crescita dell'anima. Le anime devono davvero guadagnarsi l'opportunità di venire sul pianeta Terra. Tutte le anime celesti sono orgogliose di aver visitato la Terra o di essere state incarnate sul pianeta, o anche solo per un breve momento. La Madre Terra è davvero diventata una destinazione miracolosa per le anime in tutto il grande Cosmo.

I conseguimenti di queste 144.000 anime sono andati molto al di là delle aspettative dei Cieli, e ora che Gaia è ascesa con successo, vostro Padre vuole che il prossimo momento sia un tempo di riconoscimento per queste 144.000 anime. La loro straordinaria realizzazione deve essere riconosciuta dal pianeta e dall'umanità. I loro apprezzamenti sono dovuti da tempo.

Affinché queste anime siano riconosciute, vostro Padre e il Divino hanno deciso di radunare prima queste anime. Il processo di raccolta è stato progettato da vostro Padre e dal Divino. Il processo potrebbe richiedere del tempo, tuttavia, il Divino ha deciso di assicurarsi che tutte queste anime siano riconosciute e che i loro risultati siano onorati sul pianeta Terra.
Ora, la convocazione di questi 144.000 è iniziata. Vostro padre ha progettato una grande squadra di Lavoratori della Luce per realizzare la riunione. I 144.000 sono incarnati in tutto il mondo.

Ciò significa che il posto della riunione deve essere localizzato centralmente. Il Divino, dopo essersi consultato con il Padre Cristo, ha scelto il luogo e ha anche la data. Tuttavia, poiché il pianeta sta attualmente attraversando un'enorme quantità di cambiamenti e sconvolgimenti, noi, il Divino e vostro Padre, siamo flessibili riguardo al tempo dell’incontro. Potrebbe essere possibile un cambio di data.

Tuttavia, le riunioni avverranno in ogni caso. Il Divino ha lavorato per organizzare gli incontri. Le anime che parteciperanno al primo incontro sono quelle che sono state avvisate da vostro Padre. Alcune anche dal Divino. Il primo gruppo di anime che sono state convocate sono quelle incaricate anche della parte critica del Piano Divino. In altre parole, il primo gruppo di queste anime dovrà venire al raduno perché la loro missione li sta chiamando. Dopo il raduno, inizieranno la loro prossima missione che è collegata alla fase del processo di ricostruzione di Gaia.

Coloro che dovranno venire alla prima Riunione sono stati avvisati dal Divino o da vostro Padre Dio. Queste anime hanno molto lavoro da fare. Ognuno di essi deve svolgere una parte del Piano Divino per vostro Padre Dio, e ognuno è stato scelto da vostro Padre. Queste anime hanno davanti a sé missioni estremamente critiche. La loro missione individuale e missione collettiva deciderà il futuro del pianeta. Ognuno di loro è stato addestrato da vostro Padre fino a poco tempo fa ed ora si sono diplomati nella formazione. La loro prossima missione sta per iniziare.

Nei prossimi giorni e settimane, il Divino si concentrerà sul far inserire questi primi gruppi di anime in un gruppo di Facebook in modo che noi, il Divino, avremo modo di gestire il primo evento dell’incontro in arrivo.
Indipendentemente dal background o dal paese di origine di queste anime, il Raduno Divino ha la precedenza sulle differenze che le anime sono condizionate a credere. Noi, il Divino continueremo a far emergere la condizione umana e il pregiudizio, in modo che le anime possano avere la possibilità di guarire a livello più profondo, e quando si verificherà il Raduno, tutte queste anime siano pronte a mostrarsi. Durante la Riunione, vostro Padre darà a queste anime il loro piano ed i passi per la fase successiva, in modo che sia chiaro quale sarà la loro prossima missione e come potranno procedere.

L'incontro è un evento Divinamente progettato, cari angeli. Il Divino e vostro Padre sono molto entusiasti. Il Divino è determinato a fare tutto il necessario per portare le anime alla riunione. Anche queste anime sono state informate del raduno e della missione dell'anima e non vedono davvero l'ora di questo evento storico.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli sulla Terra. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu