Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 3 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Le energie attuali che stanno arrivando sul pianeta sono progettate per abbattere le vecchie strutture di Gaia ed abbattere le energie inutili. La progettazione di questo particolare schema energetico è nello specifico per la fase di restauro di Gaia. Le energie del procedimento di restauro sono arrivate sul pianeta e hanno iniziato ad abbattere i modelli e le strutture obsolete.

I vecchi modelli di Gaia verranno completamente rimossi in modo che le nuove strutture possano essere installate. Nel procedimento, il pianeta Terra e l'umanità passeranno attraverso un restyling generale. La nuova Terra emergerà e le vecchie strutture di Gaia saranno completamente abbattute. Questa è la fase di restauro.
Il procedimento di restauro è iniziato cari angeli sulla Terra. Il pianeta Terra sarà abbattuto pezzo per pezzo.

Non ci sarà nessuna pietra che non sarà rivoltata e ci sarà un rinnovo totale per Gaia. Attualmente, quello che stanno facendo le energie è dissotterrare lo sporco, ed il procedimento di scavo è già iniziato. Noi, il Divino abbiamo una grande squadra di Lavoratori della Luce che stanno facendo gli scavi. Anche Gaia è fortemente coinvolta. Lei ha la mappa e sta dirigendo le operazioni. Gaia ha una totale devozione. Vuole che il procedimento sia liscio e pacifico. Ha progettato in particolare una routine in modo che il procedimento sia meno impegnativo e più produttivo. L'obiettivo di Gaia è quello di iniziare il programma ora, negli oceani e nei pavimenti oceanici, e poi estenderlo alle masse terrestri. Le acque degli oceani di Gaia saranno le prime che inizieranno la fase di ricostruzione.

Gli oceani di Gaia sono ora "off limits" per le attività umane. Ogni tentativo di danneggiare gli oceani e la vita marina di Gaia è contro Gaia e la Legge dell'Ascensione. Ci sono Leggi Spirituali in atto per proteggere l'ascensione di Gaia e tutte le vite sul pianeta Terra. Nessuna anima è esclusa e le Leggi Spirituali sono progettate per questo scopo dell’ascensione. Per completare il procedimento ci vorranno anni se non decenni. E durante questo periodo, Gaia chiede che le acque dei suoi oceani vengano protette da qualsiasi attività dannosa, e che la vita marina debba essere lasciata a sé stessa. Gaia sta gestendo la vita marina e toglie le specie malate dal pianeta e dalle acque degli oceani. Ed è fondamentale che l'umanità lasci stare le acque degli oceani di Gaia mentre il procedimento di bonifica sta andando avanti.

Detto questo, noi, il Divino conosciamo bene l'umanità. Prevediamo le attività umane indipendentemente da ciò che Gaia ha chiesto e sappiamo quanto sia pericoloso lo svolgersi di qualsiasi attività umana durante i tempi del grande procedimento di ristrutturazione di Gaia. Conosciamo le aree nelle quali l'umanità è molto probabile che abbia attività e quali attività tende a svolgere. Per questo, noi, il Divino, abbiamo inviato avvertimenti a queste aree e gruppi di anime per avvisarli in particolare sulla fase del restauro di Gaia. Le anime in queste aree hanno gli avvertimenti ora e quello che faranno sarà lì da vedere per il pianeta. Gaia ha bisogno delle acque degli oceani e l'umanità deve lasciarle in pace. È tempo di ascoltare il messaggio di Gaia e lasciare gli oceani per il procedimento di restauro.

Ora, oltre agli oceani ed ai pavimenti oceanici, gli sforzi di ricostruzione riguardano anche l'atmosfera di Gaia. La riparazione atmosferica va avanti da un po'. Noi, il Divino, ripariamo costantemente l'atmosfera di Gaia e gli elementi dell'ambiente, ed il risultato è davvero impressionante. L'atmosfera di Gaia è stata migliorata moltissimo. La vita umana non rischia più le malattie atmosferiche e questo è critico per la guarigione del pianeta. Tuttavia, ci sono alcune attività umane che sono ancora in corso, in particolare lo scarico dei rifiuti ed i pericoli per l'atmosfera e l'ambiente di Gaia. Questi comportamenti di scarico devono essere gestiti.

Il Divino ha sempre voluto che il pianeta sapesse la verità, che lo scarico nell'atmosfera di Gaia è pericoloso per l'esistenza dell'umanità. Gli esseri umani sanno che questo pianeta è stato progettato in modo che l'ambiente atmosferico abbia bisogno di molta manutenzione e cure amorevoli. L'atmosfera è stata progettata in modo intelligente. L'intero pianeta e la razza umana dipendono dall'atmosfera sana. Nessuna quantità di energie può renderla sana senza il progettista, vostro Padre Dio e Gaia, che possono ripararla. È fondamentale per l'esistenza della razza umana e dell'intero ecosistema. Il progetto dice che l'atmosfera ha bisogno di essere riparata ogni tanto per far sì che il pianeta possa sostenere la vita, e questo è il caso. Vostro Padre Dio viene sul pianeta e controlla regolarmente le cose. Lui sa quali cose hanno bisogno della sua attenzione e quando deve venire. Questo ciclo di manutenzione va avanti da eoni di tempo. E questa è stata la chiave dell'esistenza umana.

Tuttavia, questa volta, il pianeta si è deteriorato ad un grado così terribile che quando noi, il Divino, siamo arrivati, l'atmosfera di Gaia era quasi al collasso. Anche la superficie del pianeta era molto inquinata e noi, il Divino quasi non riuscivamo a stare qui a lungo. La situazione sul pianeta è sufficientemente tragica, tanto che noi, il Divino, dobbiamo fare a turno per ripararla. Gaia stessa è malata da così tanto tempo e ha quasi perso la sua vitalità. E tutto ciò è iniziato con l'atmosfera.

Noi, ora abbiamo portato le Leggi Spirituali per proteggere l'atmosfera di Gaia. Anche con questo, gli esseri umani svolgono ancora attività che sono contro la volontà di Gaia. Non è più consentito scaricare rifiuti nell'atmosfera di Gaia e metterla a rischio. Noi, il Divino, lo diciamo forte e chiaro. Niente più scarichi, e questa è la conclusione.

Lasciate il cielo pulito e limpido. Lo spazio è il luogo sacro di Gaia. Le attività umane devono seguire le Leggi Spirituali. C'è così tanta spazzatura nel cielo di Gaia che ci vorrà un enorme quantità di tempo e sforzo per eliminare questi pericoli spaziali. L'umanità deve sapere che i suoi comportamenti portano molte conseguenze per l'atmosfera e l'ambiente in generale. E vivere con Gaia e seguire le Leggi Spirituali devono essere i principi fondamentali da ora in poi.

Vi voglio bene cari. Io sono la vostra Madre Divina. Così è.

###############################################.

Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 3 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo a darvi un rapido aggiornamento.
Il procedimento di Divulgazione finale sta andando avanti, miei cari. Il procedimento è in fase di accelerazione ed ora il procedimento è in un momento di svolta.
Qual è la svolta è che il presentatore finale è andato avanti con la sua parte del Piano Divino. Il Piano Divino per la Divulgazione finale ha coinvolto un gruppo di persone. Queste anime lavorano insieme per realizzare l'intero Piano Divino. Una di queste anime si sta ora muovendo in avanti con la sua parte del piano e, di conseguenza, il Piano Divino nel suo insieme si sta spostando verso il traguardo, e il risultato finale sarà l'annuncio finale della Divulgazione.

Ora, anche se il Divino ha lavorato su queste anime per un po' di tempo, le complessità sono notevoli e questa è stata la ragione per cui la Divulgazione finale non è ancora avvenuta. Tuttavia, questa volta, la catena si è finalmente interrotta. L'annuncio finale sta arrivando, miei cari. Il Divino sta osservando lo sviluppo con grande anticipo. Anche i membri del nostro team di Luce sono tutti pronti e siamo davvero entusiasti del nuovo sviluppo. L'annuncio finale arriverà davvero.

Vi amo cari angeli. Sono Vostra Madre Divina. Andate in pace, miei cari. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu