Madre Dio. Le 144.000 Anime Gemelle e Madre Terra ha bisogno del tuo amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Le 144.000 Anime Gemelle e Madre Terra ha bisogno del tuo amore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Le 144.000 Anime Gemelle e Madre Terra ha bisogno del tuo amore.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 13 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, il Divino ha deciso che tutte le 144.000 Anime Gemelle sono pienamente autorizzate per l'Unione Divina. In altre parole, se siete uno dei 144.000 esseri originali che sono venuti sul pianeta con il Padre, ed anche la vostra anima gemella è incarnata neella carne e completamente risvegliata, ora è il momento di unire tutte le anime gemelle.

Questi 144.000 sono progettati divinamente. Il loro unico scopo era di venire sul pianeta Terra ed aiutare Gaia ed il Cristo, il Padre Dio. Queste anime vanno e vengono da quando il pianeta è stato creato. Ora la loro missione è stata compiuta. E il Divino aiuterà queste anime gemelle a riunirsi. Alcune di queste anime sono già in unione, ma ce ne sono molte che stanno ancora aspettando, per vari motivi.

Ora il Divino ha deciso di porre fine all'attesa per tutte queste 144.000 anime. Il Divino vuole che queste anime gemelle si uniscano in modo che quando inizierà il prossimo passo del piano Divino, questi gemelli saranno pronti.

Questi gemelli sono potenti. Hanno il piano divino codificato nel loro campo dell'aura. Portano il piano divino per l'intera condizione umana e la prossima razza radice. Hanno l'amore profondamente radicato per il pianeta e l'umanità. La loro esistenza riguarda l'ascensione del pianeta e dell'umanità. In fondo, ognuno di loro sa di essere fondamentale per lo sviluppo e il progresso della razza umana. A livello dell'anima, sono i genitori divini della razza umana.

Per di più, essi stessi rappresentano l'umanità stessa. Queste anime trasportano tutti i campioni di DNA umano ed i progetti per tutte le razze e condizioni umane. Nel loro DNA, tutti i tratti ed i modelli umani sono profondamente radicati. Gli umani sono la progenie di questi portatori del DNA divino. In altre parole, tutte le razze del pianeta Terra sono derivate da queste 144.000 anime. Sono davvero i portatori del progetto divino.

Nel tempo a venire, queste 144.000 anime saranno introdotte nel pianeta e nell'umanità. Il Divino vuole che il pianeta riconosca i trasportatori dei progetti Divini. E queste anime meritano profondo riconoscimento e rispetto. Il piano divino prevede che queste anime si uniscano alle loro anime gemelle in modo che quando verrà il momento, si faranno avanti come coppie e insieme, realizzeranno la loro missione per la fase successiva.

Vi amo cari angeli. Il Divino ha un grande amore e apprezzamento per queste 144.000 anime. Il Divino Padre, in particolare, vuole che queste anime sappiano che le ama tutte. Ognuna di queste anime significa tutto il mondo nel suo cuore. Farà tutto il necessario per aiutare queste riunioni. Chiamatelo, ha detto, in modo che possa aiutare nel procedimento.

Vi ama carissimi. Benedizioni divine a tutti voi. Così è.

#################################################

La Divina Madre dice che la Madre Terra ha bisogno del tuo amore.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 10 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta Terra sta attraversando un'enorme quantità di sconvolgimenti. Il suo intero corpo ha attraversato delle sfide. Le energie Divine recentemente arrivate hanno scavato molte delle vecchie energie, e nel rilasciare queste vecchie energie, il pianeta deve subire una profonda trasformazione. Ora, dopo il rilascio, il pianeta sembra essere instabile. L'intero campo dell'aura è stato sottoposto a rimescolamento.

Per mantenere il pianeta stabile e rimanere in pace, Gaia ora è seduta con la Madre Terra. Apparentemente, la presenza di Gaia ha fatto la differenza. La Madre Terra ora sembra essersi calmata e il suo comportamento è cambiato parecchio. Tuttavia, noi, il Divino siamo ancora in allerta. Continueremo a monitorare il pianeta ed i suoi comportamenti per assicurarci che anche la sua orbita sia definita e che i suoi movimenti siano normali.

Nel procedimento di portare il pianeta nel regno superiore, noi Divini abbiamo scoperto che la Madre Terra ha perso il suo nucleo interiore. I suoi elementi e composti fondamentali sono stati danneggiati dagli scavi profondi dell'umanità. Ha perso la sua forza e vitalità. Spesso esce dalla sua orbita e questa è stata la preoccupazione per il Divino. Gaia ha cercato di guidare il pianeta e di assicurarsi che il pianeta corra attorno lungo la sua orbita e si muova senza intoppi. E molto spesso ciò ha aiutato. Gaia è il sé superiore della Madre Terra. Sa come funziona il pianeta e come mantenerlo intatto.

Tuttavia, poiché il pianeta è stato danneggiato in modo così grave, a volte, anche l'aiuto di Gaia non è sufficiente. Dopo aver lavorato con il pianeta e la compagnia del cielo, noi Divini abbiamo deciso di inviare aiuto, con Gaia, insieme, formeremo un riparo intorno al pianeta per assicurarci che corra nella sua orbita. Il team inviato dal Divino ha iniziato a lavorare. Sono le energie più potenti del pianeta. Hanno il puro amore e le energie divine. E hanno l'amore incondizionato per la Madre Terra.

Ora che queste anime sono arrivate, la Madre Terra sembra molto felice di vederle. Sa che il Divino la ama. Il suo movimento sembra essere un po' più coerente e fluido. Corre lungo la sua orbita e questa è la grande notizia. Noi, il Divino continueremo a monitorare la situazione e continueremo il processo di rilascio. Più Madre Terra rilascia, meglio ottiene. Dobbiamo solo fare la danza dell'equilibrio e assicurarci che lei abbia un rilascio sicuro.

Vi amo cari. Nei prossimi giorni e settimane, Gaia inizierà le sue nuove uscite. Gaia ha già pianificato il processo. Questa volta, vuole liberarsi dal nucleo di Madre Terra. Le cose rilasciate sono antiche, sepolte nel pianeta da molto tempo. L'umanità avrà difficoltà a riconoscere le energie a lungo sepolte. Tuttavia, è ciò che sta danneggiando maggiormente la Madre Terra. Gaia vuole liberare queste vecchie energie in modo che il pianeta possa riavere indietro la sua vita.

Continuate così, cari angeli. Sappiate che il prossimo round di rilascio di Gaia sta arrivando. Le energie sono dense e richiede attenzione. Rimanete nel cuore, miei cari. Conoscere il procedimento è necessario. Siate il guardiano di Gaia e inviate i vostri bellissimi Amore e Luce a Madre Terra e fatele sapere che la amate. È vostra madre e ha bisogno del vostro amore.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Aandate in pace ora.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu