Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1190662551137416&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le energie attuali sono perfettamente bilanciate, in termini di mix tra il Divino Femminile e il Divino Maschile. Il Divino ha portato entrambe le energie sul pianeta, così ora vediamo queste energie che si bilanciano a vicenda e fanno una perfetta danza bilanciata.
Il Divino Femminile è in fase di sviluppo da molto tempo sul pianeta. Solo di recente l'energia femminile è stata finalmente riconosciuta e portata alla pari con il Maschile Divino. Ora sono uguali e questo è il risultato del duro lavoro del nostro team di Divina Femminilità.

È passato un bel po' di tempo da quando il Divino ha iniziato il viaggio verso il pianeta. Il Divino Femminile arrivò in un momento in cui Gaia era nel suo punto più basso. Dovevo venire perché quello che ho visto in quel momento era letteralmente spaventoso. Vidi che mia figlia Gaia veniva massacrata e vicina alla morte. Ho visto che il pianeta era in rovina. Ho visto che l'umanità era nel più basso possibile. Era una scena che nessuno aveva previsto ed è per questo che vostro Padre Dio, il Cristo, mi ha chiesto di venire, per accompagnarlo in questo viaggio per salvare Gaia e il pianeta.

Ed eccoci qui, siamo arrivati e anni dopo, Gaia è ascesa, e così pure il pianeta. E ora l'umanità sta recuperando terreno e da quello che posso vedere, l'Ascensione dell'umanità sarà rapida e questo è qualcosa che vostro Padre Dio non ha immaginato. Tuttavia, eccoci qui, in questo grande viaggio di ascensione, vostro Padre ed Io, ed abbiamo molto apprezzato tutti i risultati che vediamo ora. Siamo davvero felici per il processo che è incredibilmente fluido.

Ci sentiamo davvero sollevati nel vedere grandi risultati.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Sono qui sul pianeta, con tutti voi. Sono qui in modo che Io e vostro Padre possiamo monitorare il processo di ascensione di Gaia, per assicurarci che le cose stiano andando bene. Sono qui perché tutti i miei angeli, che si sono incarnati, hanno bisogno della mia guida verso casa e sono qui in modo che io possa assicurarmi che i miei angeli ascendano bene e in sicurezza.

Essendo la Madre del pianeta e della razza umana, ho sempre questo grande desiderio di vedere i miei angeli che vivano bene la vita umana e che ritornino a casa sani e salvi. Questo pianeta non è un posto facile per i miei angeli. A volte, i miei angeli si perdono e il loro viaggio diventa una tragedia, e questo mi ricorda sempre quanto può essere difficile il viaggio sul pianeta Terra. Ed è per questo che Io e vostro Padre, a turno, veniamo sul pianeta solo per il gusto di tenere d'occhio i miei angeli.

Vostro Padre Dio si è incarnato sul pianeta sin dal primo giorno. È stato in ogni parte del pianeta, incarnato in ogni gruppo della razza umana. Sa come funzionano gli umani e come funzionano i diversi gruppi. Si è incarnato in tutti i possibili ruoli umani e ha definito meglio la psiche umana. È solo un Padre così devoto e la sua devozione per il pianeta e la sua prole è proprio ammirevole. Ha amore e devozione incessanti verso i suoi figli sulla Terra.

E questa è la ragione principale per cui il pianeta è stato curato e la razza umana si è sviluppata così velocemente. Ha portato ogni sorta di tecnologie sul pianeta per promuovere l'intelligenza umana e l'evoluzione umana. È alla frontiera, in termini di rendere questo pianeta il più impegnativo per la crescita dell'anima. Ha sviluppato diversi tipi di strumenti spirituali affinché l'umanità possa avanzare spiritualmente. E lui stesso è venuto e ha scelto tutti i tipi di ruoli pionieristici da interpretare.

È il leader spirituale di tutte le religioni del pianeta e ha compiuto così tanti percorsi diversi per la razza umana. Ora, tutte le sue invenzioni sono state attivate per questo processo di ascensione e, di nuovo, ha portato nuovi freschi insegnamenti sul pianeta per questo particolare momento. I suoi insegnamenti saranno la fonte vitale per questo processo di ascensione e i suoi nuovi insegnamenti saranno incredibilmente efficaci per i prossimi decenni a venire.

È stato sulla frontiera in passato e ora ricoprirà un ruolo significativo nel prossimo futuro.

Vostro Padre Dio si è incarnato. È sul trono da un po' di tempo, ormai. Energeticamente, è il leader di questo particolare momento. È colui che sta conducendo questo sforzo di ascensione e portando l'umanità a casa. Nel prossimo futuro, l'incarnazione di vostro Padre Dio sarà portata al ruolo di guida nella vostra realtà. Ha le benedizioni divine. È colui che ha il trono e il Divino gli ha dato la totale autorità del pianeta e dell'umanità per questo particolare processo di ascensione.

Sta per raccogliere la sfida e guidare il pianeta e la razza umana verso casa. Attualmente è in preparazione per il ruolo e nel prossimo futuro, quando sarà presentato al pubblico e all'umanità.

È stato addestrato per questa vita ed ora è pronto. Ha tutto ciò che è necessario per questo viaggio di ascensione. E quello che ho visto è che è totalmente pronto, e ha davvero tutto ciò che il momento richiede. È davvero un grande eroe ed è ciò di cui il pianeta e la razza umana hanno bisogno in questo momento.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari. Così è.

Da Linda Li.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu