Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 19 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Come sapete, le energie in arrivo sono state estremamente elevate ultimamente. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità. Il pianeta Terra è stato in una posizione tale che ha continuamente bisogno di elevate energie divine per sopravvivere.

Anche se il pianeta è stato elevato alla cintura fotonica e continua ad essere elevato, la sua energia centrale non si è ancora ripresa. In altre parole, il pianeta ha ancora bisogno delle energie per il sostegno. Non è in grado di sostenersi. Questo è il motivo per cui a volte noi Divini porteremo energie elevate sul pianeta e sull'umanità per mantenere la pace e la calma mentre il pianeta sta salendo. Sì, la Madre Terra è ascesa e così anche i suoi figli e l'umanità. L'intera razza umana è ora ancorata nella 5D. La vibrazione del Pianeta è aumentata e rimane nella 5D, questa è la buona notizia. Da questo punto in poi, l'ascensione di Gaia ha cambiato pagina. La prossima è la fase di restauro.

Il procedimento di restauro di Gaia sarà un enorme passo avanti e Gaia e l'umanità dovranno subire enormi cambiamenti. La Madre Terra cambierà in modo così drammatico che il risultato finale sarà un nuovo viaggio umano ed un nuovo pianeta. Per assicurarsi che la fase di restauro di Gaia abbia avuto successo, vostro Padre ha portato dei materiali che non sono mai stati visti prima. Le risorse sono molto avanzate per il pianeta Terra. L'umanità deve davvero educarsi per comprendere i materiali che verranno utilizzati per la guarigione e la ricostruzione di Gaia. Ci sono alcuni nuovi elementali che vostro Padre ha portato qui che letteralmente non sono mai stati usati da nessuna parte in questo Universo. E la scienza ha poco tempo per capirlo.

La ragione per cui vostro Padre ha deciso di migliorare il pianeta a un livello così avanzato è perché noi, il Divino e vostro Padre abbiamo capito che, affinché questo pianeta sia in grado di sostenere le dimensioni della popolazione e del pianeta stesso, abbiamo bisogno per ricostruire il pianeta in modo che diventi un pianeta molto più avanzato, e l'umanità deve svilupparsi in una società molto più avanzata e civile. La dimensione della popolazione umana ha superato di gran lunga la capacità che il pianeta Terra può sostenere. Per mantenere la popolazione sul pianeta, il Divino deve essere creativo, ed è per questo che, alla fine, vostro Padre ha deciso di portare la tecnologia più avanzata sul pianeta per aggiornare la Madre Terra al livello tale da avere la nuovo capacità per la popolazione e continuare a sostenere la razza umana nei tempi a venire.

Ora, detto questo, sappiamo che nei prossimi anni, quando il pianeta passerà attraverso il procedimento di ricostruzione, l'umanità subirà un grande impatto. La vita umana sarà drammaticamente modificata. Alcune regioni verranno rimappate permanentemente. Alcune andranno anche sott'acqua. Altre potrebbero dover essere svuotate durante la fase di ricostruzione di Gaia e la popolazione di queste regioni dovrà spostarsi. Questa grande impresa richiederà un po' di pedaggio sulla vita umana, e questo è inevitabile.

Gaia ha deciso di lasciar andare alcune regioni sott'acqua e di svuotare altre, e anche noi, il Divino, abbiamo dato avvertimenti alle regioni e alle anime che si trovano in queste regioni. Le anime che si trovano in quelle regioni devono prestare attenzione a Gaia e alla chiamata divina. Non rimane molto tempo. La ragione per cui il Divino ha dato gli avvertimenti in anticipo sul tempo è perché ci sono enormi cambiamenti che devono avvenire in queste regioni. Le modifiche sono previste nella prossima fase di Gaia. Questi cambiamenti devono avvenire. Non c'è altro modo per farne a meno. Ignorare gli avvertimenti del Divino e di Gaia può costare la vita umana. Ecco perché il Divino ha continuato a dare gli avvertimenti. Ora anche Gaia vuole che il pianeta e le anime ascoltino il messaggio e inizino l'azione. Sappiate che la prossima fase di Gaia è già iniziata. I cambiamenti di cui parliamo stanno davvero arrivando.

Nel frattempo, il Divino ha spinto per la divulgazione finale. Noi, il Divino, abbiamo assistito allo svolgimento degli scenari. Abbiamo la fiducia che gli annunci stanno arrivando. La divulgazione finale sta davvero arrivando.

Vi amo cari. Sono Vostra Madre Divina. Restate in pace, cari angeli. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu