Madre Dio. Le leggi spirituali saranno i principi guida. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Le leggi spirituali saranno i principi guida.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Le leggi spirituali saranno i principi guida.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1354273718109631&id=100005810473257

Da Linda Li, 9 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere con voi ciò che sta accadendo dietro le quinte. In superficie, le cose sembrano essere caotiche e non molto di più. Ma a livello energetico, nel regno superiore, il pianeta Terra e la squadra Divina sono stati impegnati. Non solo abbiamo fatto il passo successivo di Gaia, ma abbiamo anche varcato l'ennesima soglia, l'Ascensione di Gaia ha raggiunto un altro traguardo, una vittoria di Luce.

Potreste chiedere qual è la vittoria? Quello che posso dirvi, miei cari, è che noi, il Divino, abbiamo raggiunto con successo l'ennesimo livello della coscienza umana. In altre parole, l'Ascensione dell'umanità ha raggiunto un'altra dimensione. È alta quasi quanto la 5°. Per il pianeta e l'umanità, è un bel risultato. Finora è il risultato più alto del Divino. È la più alta esistenza di Gaia dalla caduta del pianeta e dell'umanità.

Il ritorno dell'esistenza di Gaia è stato raggiunto. Il procedimento è un successo. Ciò significa che da questo punto in poi il pianeta non scenderà più al di sotto di quel livello. La vibrazione sarà stabile nel tempo. Il pianeta e l'umanità non possono più andare in discesa ed il successo rimarrà. La Madre Terra non sarà più data per scontata. Ora è nella 5D. Lei lo sa meglio. I suoi figli non possono più abbatterla. Le leggi spirituali non permetteranno che ciò accada.

Sì, Gaia ha ora un nuovo sistema in atto. Un sistema completamente nuovo è stato implementato in Gaia. Questo nuovo sistema richiede a tutte le anime del pianeta di applicare le leggi e le regole spirituali progettate per il pianeta e la razza umana. Gaia ha il suo trattamento speciale. Merita un sistema che suoni bene in modo che tutte le anime del pianeta alla fine imparino a rispettare tutte le vite del pianeta e rispettino Gaia come loro Madre. Gaia ha il sostegno del Divino e della Compagnia del Cielo. Ora quello che avrà è il sostegno e l'amore dei suoi figli sul pianeta. Gaia se lo merita.

Ora, da questo punto in poi, questo pianeta sarà operato nel regno delle leggi divine. In altre parole, tutte le anime del pianeta dovranno obbedire alle leggi spirituali di Gaia che sono state progettate per Gaia e la Madre Terra. Queste leggi spirituali saranno i principi guida del pianeta nei prossimi anni. L'intera razza umana seguirà queste leggi spirituali. Queste leggi sono specificamente progettate per questo periodo in cui Gaia sta attraversando il procedimento di Ascensione.

Una volta terminato il procedimento di Ascensione, il Divino valuterà la situazione e deciderà i passi successivi. Per ora, queste leggi vengono messe in atto per Gaia e il pianeta. Vostro Padre Dio è il massimo ufficiale della legge. Inizierà le leggi una volta arrivato il momento. E queste leggi saranno il suo principio dominante. Conosce bene il pianeta. Conosce anche la psiche umana. Vuole che queste leggi spirituali vengano attuate in modo che una volta che la sua incarnazione inizia il suo mandato, il pianeta conoscerà queste leggi.

Per il momento, vostro Padre vuole che il pianeta sappia che le leggi spirituali saranno le leggi che devono seguire tutte le anime. Le leggi sono leggi. Secondo le leggi spirituali, tutte le anime sono uguali. Nessuna eccezione. Acquisite familiarità con le leggi spirituali, miei cari. Sappiate che nessuno è escluso. Le leggi saranno i principi guida per tutte le anime del pianeta. Ciò include le anime che hanno deciso di rimanere nonostante il loro contratto d'anima che dica altrimenti.

In altre parole, non importa chi e cosa siete e quale sia la vostra missione divina. Le leggi sono leggi. Nessuno può sfuggire alle leggi. Prendete questo nel cuore, miei cari. E sappiate che il futuro del pianeta Terra sarà diverso. Le leggi spirituali saranno i principi guida. E la razza umana è tenuta a seguire queste leggi senza eccezioni. Questa è la notizia.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra divina Madre Dio. Andate in pace, miei cari.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu