Madre Dio. Le Navi stanno arrivando, cari. Vostro Padre è partito per l'atterraggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Le Navi stanno arrivando, cari. Vostro Padre è partito per l'atterraggio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Le Navi stanno arrivando, cari. Vostro Padre è partito per l'atterraggio.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1327597967443873&id=100005810473257

Da Linda Li, 18 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. L'Ascensione planetaria sta andando molto bene. I paesi che hanno pianificato di essere elevati sono stati effettivamente portati alla 5D. Ci sono alcuni paesi che sono ascesi da soli. Ora si sono ancorati nel regno superiore. I paesi che sono quasi pronti adesso vengono sollevati. E il procedimento è in corso. L'obiettivo Divino è elevare il maggior numero possibile di paesi. Questo è ciò che sta accadendo dietro le quinte.

Ora oltre al sollevamento di massa dei gruppi di anime, vostro Padre ha lavorato sugli atterraggi. Il Piano Divino è di far sbarcare le navi sul pianeta in modo che, oggi come oggi, il Divino possa dichiarare la nostra esistenza. L'atterraggio richiede un'enorme quantità di lavoro. Dipende fortemente dalle condizioni meteorologiche, dalla geolocalizzazione. Inoltre, dall'accoglienza del pianeta. Vostro Padre ha preso in considerazione tutti gli scenari e ha deciso di provare l'atterraggio. È colui che ha il controllo. Ha tutta l'autorità sul pianeta e su tutte le anime del pianeta. Ha un Piano e ha deciso di attuare il Piano.

L'atterraggio provoca gran parte della persuasione. Il pianeta deve sapere come ed a cosa reagire quando le Navi sbarcano. Vostro Padre ha deciso di arrivare. Apparirà sulla Nave più grande che gestisce. Ha tutte le altre flotte che vengono con lui, insieme, ha portato circa 5 milioni di Navi. Vostro Padre è nella più grande. Chiamano la sua nave la Nave Madre, il centro di comando. Ha il suo corpo fisico nella Nave. Questa volta, vostro Padre assomiglia piuttosto a Mosè. Ha la pelle scura e gli occhi grandi. Ha portato il suo aspetto mediterraneo ed è così che apparirà al pubblico, questa volta.

Le Navi hanno lasciato le loro stazioni. L'orario approssimativo dell'arrivo potrebbe essere in qualche momento tra adesso, nel vostro tempo, e domani mattina. Il motivo per cui ci vuole così tanto tempo è perché la condizione sul pianeta deve essere adatta all'atterraggio. Le condizioni atmosferiche devono essere favorevoli. La superficie del pianeta deve avere le giuste temperature e condizioni. Tuttavia, le Navi stanno arrivando, cari. Vostro Padre è partito per l'atterraggio. Il pianeta vedrà il Cristo nella Carne. Ha portato il suo corpo fisico con sé e ha intenzione di indossarlo, con l'apparenza di Mosè.

Mosè era una delle sue incarnazioni, così come lo sono state altre altre. Salomone e Gesù erano le incarnazioni a cui è stato molto affezionato. Ama il fatto che l'umanità ricordi ancora le sue incarnazioni, in particolare le incarnazioni che hanno avuto un grande impatto. Gli piace pensare a queste incarnazioni e soprattutto, ama il fatto che, durante questa vita, utilizzerà tutta la saggezza che ha acquisito attraverso le incarnazioni passate. Questa è l'esperienza emozionante che ama di più.

Sì. Vostro Padre si è incarnato. In questa vita, ha molte responsabilità e doveri verso Gaia e l'umanità. Ha scelto il modo in cui può servire il pianeta e l'umanità e la sua missione sta per iniziare. Ha così tanto nel suo piatto e questo va oltre l'immaginazione umana. Sa che il tempo è limitato. Ed è per questo che vuole iniziare subito la sua missione.

Dopo aver considerato il piano divino generale, vostro Padre ed Io abbiamo deciso di iniziare il suo mandato, la fase successiva del procedimento di Ascensione planetaria, l'Età dell'Oro. L'Età dell'Oro è progettata per il Cristo. È destinato a guidare l'Età dell'Oro per il pianeta e l'umanità. Ha l'autorità Divina ed è stato incoronato per questo. Ora gli serve solo portare il suo rappresentante umano al ruolo di leader ed iniziare l'era. Questo è il progetto e vostro Padre è ora pronto a materializzarlo nella vostra realtà.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Una volta che lo sbarco avrà avuto luogo, il Divino dichiarerà la nostra esistenza e fornirà le notizie sull'Ascensione di Gaia. L'umanità potrebbe aver bisogno di un po' di tempo per digerire la notizia, ma questo è comprensibile. Il Divino ha pianificato questo. Dopo un periodo di riorganizzazione, l'umanità alla fine si calmerà e affronterà il viaggio di Ascensione.

E poi il Divino inizierà il ruolo di leader ed inizierà la fase successiva che sarà monumentale per il procedimento di restauro e ricostruzione di Gaia. Questo è il Piano per ora. Andate in pace, miei cari. Sappiate che stanno davvero arrivando grandi cambiamenti. Preparatevi per loro e sappiate che tutto procede secondo il Piano Divino. Vi amo. Sono lavostra Divina Madre. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu