Madre Dio. Leggi spirituali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Leggi spirituali.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Leggi spirituali.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1356314221238914&id=100005810473257

Da Linda Li, 22 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, vorrei condividere con voi alcune leggi spirituali installate di recente in modo da poter comprendere ciò che il Divino ci richiede da questo punto in poi. Una delle leggi appena implementate è la legge dell'Ascensione. Dice che tutte le anime del pianeta debbano Ascendere. L'Ascensione del pianeta e tutte le anime del pianeta è ora una legge universale sul pianeta Terra. Tutti gli esseri senzienti devono ascendere alla 5D, dove si trova Gaia.

Le anime sulla via dell'Ascensione ascenderanno con il loro stesso orario. In altre parole, ognuno ha la propria linea temporale dell'Ascensione. Non importa cosa o come vivete la vostra vita, cosa state facendo o perseguendo, tutto cambierà da ora in poi. L'Ascensione è e diventerà l'obiettivo di tutte le anime. Le anime che si sono già avviate sulla strada dell'Ascensione saranno coloro che indicano la via.

Ad alcuni è stato richiesto dal Divino di condividere il viaggio di Ascensione sulla scena mondiale. Altri possono farlo indirettamente, come scrivere libri, tenere conferenze o lezioni di insegnamento. Coloro che indicano la via hanno un intenso viaggio davanti. Il Divino richiede che tutti i percorsi di Ascensione siano al centro di tutte le anime e gruppi di anime, governi e istituzioni.

Tutti i media di diffusione di massa saranno tenuti a mandare in onda articoli e materiali relativi all'Ascensione e materiali legati all'Ascensione. Tutti i paesi saranno informati sulle notizie quotidiane relative all'Ascensione.

L'Ascensione di Gaia è la ragione principale per cui molte anime si sono incarnate in questo momento. Il pianeta ha bisogno dell'Ascensione, così come le anime del pianeta. L'Ascensione del pianeta ha bisogno della collaborazione di tutti, ed è per questo che il Divino ha portato qui la legge dell'Ascensione. Abbiamo bisogno di una legge per migliorare il procedimento di Ascensione e di aumentare lo sforzo di Ascensione di cui ogni anima necessita per Ascendere pacificamente.

L'Ascensione è arrivata al punto in cui tutte le anime si sono risvegliate. Alcuni hanno notato l'Ascensione planetaria, altri sono ancora nell'oscurità. Tuttavia, ciò significa che i materiali e gli insegnamenti relativi all'Ascensione sono necessari per il pubblico.

Il Divino ha chiesto a tutti i nostri Operatori di Luce di partecipare al prossimo sforzo di insegnamento sull'Ascensione e sul procedimento dell'Ascensione. Ciascuno degli Operatori di Luce è tenuto, per legge, a partecipare alle attività di insegnamento. Alcuni sono più importanti di altri. Alcuni avranno il palcoscenico mondiale. Altri possono insegnare localmente. È uno sforzo collettivo e viene richiesto a tutti i Lavoratori della Luce di contribuire con i loro talenti e condividere le loro esperienze.

Il Divino ha anche formato una squadra di esperti di Ascensione di Gaia. Lo scopo del team è informare il pianeta sull'Ascensione dal punto di vista tecnico. Alcuni potrebbero dover viaggiare, altri trasmetteranno spesso la loro esperienza. Tutti i membri del team saranno scelti direttamente dal Divino e dalla Compagnia del Cielo. I membri che sono stati scelti saranno avvisati nel prossimo futuro.

Ora, come e quando tutto ciò influirà sulla cronologia? Vostro Padre ha il controllo. È lui che darà l'ordine. Una volta impartito l'ordine, i nostri Operatori di Luce inizieranno la loro parte del lavoro di Ascensione, o voi condividete con l'esempio o insegnate la Conoscenza Divina. Tutti sono tenuti a contribuire ed è la legge ora. Preparatevi, cari. È ora.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu