Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 16 e 18 Novembre 2020.
E da Galaxygirl.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, il Divino vuole portarvi un messaggio veloce. Madre Terra viene sollevata mentre parliamo. Così facendo, noi, il Divino, porteremo il pianeta in un Regno molto più alto. Anche l'umanità sta facendo un giro lungo il cammino, in modo che alla fine venga ancorata nella dimensione più alta. Negli ultimi giorni circa, il pianeta si stava muovendo molto lentamente. A volte stava fermo. Noi, il Divino, abbiamo notato che c'erano energie che interferivano con i movimenti di Madre Terra. Ad un certo punto, abbiamo rimosso quelle energie.

Ora, dalla rimozione delle energie indesiderate, il pianeta ha ricominciato il movimento verso l'alto. Madre Terra sembra avere difficoltà ad adattarsi. Un minuto si muove fluidamente, ed il minuto successivo smette di muoversi totalmente. I movimenti incostanti sono un segno che il pianeta ha un po' di irregolarità energetica. E questo deve essere curato. Il Divino sta attualmente lavorando per aiutare il pianeta con gli adattamenti. Nel frattempo, noi chiederemmo aiuto ai Lavoratori della Luce. La cosa utile da fare in questo momento è essere stabili e pacifici. Siate la pace che siete, cari angeli, e mandate energie d'amore e pace al pianeta. Ha bisogno di pace e tranquillità. Ditegli che lo amate incondizionatamente e fategli sapere che siete qui per lui e per l'umanità.

Siate la pace carissimi. Lasciate che il processo si svolga e semplicemente sia. Vi voglio bene. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace cari bambini sulla Terra. Così è.

#############################################.



Cari angeli sulla terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. Il pianeta viene sollevato mentre parlo. Il processo impiegherà un po' di tempo. In questo modo portiamo il pianeta in un regno molto più alto e anche l'umanità viene portata in una posizione molto utile per il processo di ascensione.

Il Divino è stato a sollevare Madre Terra negli ultimi due giorni. In questo momento, il Divino e la squadra stanno facendo una breve pausa. Una volta terminata la pausa, continueremo il viaggio di salita. Al momento Madre Terra sta riposando comodamente. Lei ha la garanzia del Divino e della squadra. Lei ha la fiducia. Lei sa che il suo viaggio verso l'alto è garantito. Lei ha fiducia nel Divino. Nel corso del tempo, Madre Terra si è rilassata e ha guadagnato fiducia nel Divino e nella Divina Squadra. Ha imparato a rilassarsi e a permettere al Divino di fare il lavoro.

Così facendo, noi, i Divini siamo in grado di aiutare il pianeta con facilità e grazia. Madre Terra ora è la nostra squadra e lavoriamo bene insieme.
Nei prossimi giorni, noi, il Divino e tutta la squadra continueremo il viaggio. Madre Terra, questa volta, farà un giro più liscio perché abbiamo più Lavoratori della Luce e più aiuto. Il Divino ha chiesto ad un team completamente nuovo il viaggio della salita. E questi Lavoratori della Luce stanno facendo un ottimo lavoro. Per questo vi siamo grati. Madre Terra è grata. Ci troviamo in una posizione molto migliore.

Vi amo carissimi. Madre Terra è in viaggio, così come l'umanità. Più alta la Madre Terra va, più alta va la coscienza collettiva, e meglio sarà la situazione generale del pianeta. Il pianeta, in questo momento, ha bisogno di sollevarsi. La coscienza del collettivo sta risorgendo. Tuttavia, dopo questo viaggio verso l'alto, la coscienza umana sarà esponenzialmente più alta e la situazione complessiva sul pianeta sarà migliorata molto. L'umanità vedrà come sarà la nuova Terra. E l'intero pianeta si sentirà diverso.

Il percorso verso il regno più alto, questa volta, è molto diverso. Il motivo per cui noi, il Divino abbiamo scelto una nuova modalità è perché vogliamo che il viaggio verso l'alto sia il più liscio possibile. Visto che il pianeta è molto fragile, e l'umanità è ancora in un luogo caotico, vostro Padre Dio e Gaia hanno chiesto al Divino di far salire Madre Terra con la massima cura. Così, Noi, il Divino abbiamo deciso di percorrere un percorso particolare, lungo, ma liscio. Così Madre Terra e umanità faranno un viaggio facile e viaggeranno senza scosse.

Nei prossimi giorni il viaggio verso l'alto sarà liscio. Madre Terra potrebbe avere piccole pause qua e là. Anche noi, il Divino ci prendiamo brevi pause. Mentre il pianeta sale verso l'alto, noi ci assicureremo anche che l'umanità sorga liscia e pacificamente. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni.

Vi amo cari angeli. Mantenete la pace e rimanete nel cuore. Sappiate che Madre Terra è in viaggio. Madre Terra e umanità sono stati sollevati proprio ora. Il viaggio impiegherà del tempo. Quando il pianeta arriverà alla sua nuova destinazione, inizieremo la nuova era, l'Età d'Oro. E Gaia sarà la Nuova Gaia. Il pianeta Trra sarà la Madre orgogliosa, e il Divino entrerà nel governo divino e vostro Padre Dio inizierà la nuovissima era, l'Età d'Oro. E insieme, ci siamo introdotti nella nuovissima epica e nuovissima età. Ma quanto è emozionante!

Vi voglio bene. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Così è.

#################################################.


FINE DEL LAVORO
Messaggio canalizzato da Galaxygirl


Cari bambini:
Io sono la vostra Madre Dio, e vengo a dirvi che per molti eoni vi siete allenati per un momento come questo, quando le energie si agitano nei cuori della gente di superficie di Gaia. Questo è un momento al contrario, ecco cosa sembra a chi si trova su Gaia in questo momento dell'Ora, però tutto è nell'Ordine Divino, tutto è nel Tempo Divino e il Divino ha benedetto questo processo con più Luce e con più amore.

Carissimi, state vedendo la scena finale del lavoro della dualità, dove vi pare che tutto sia perduto, e sta accadendo poco prima che la trama svolta, dove gli eroi saranno accolti.

Cari figli del mio cuore però siete già a casa perché siete qui con me. Siamo a casa insieme. Le energie stanno crescendo così rapidamente, che l'oscurità sta cercando di abbatterle di nuovo, e questo è ciò che vedete nell'attuale discordia. Ma non deve essere la vostra discordia, potete scegliere il livello di vibrazione delle vostre esperienze, in modo da poter scorrere verso l'alto, in modo da potervi osservare stare fermi e mantenervi fortemente nella Luce.

La maggior parte della vostra famiglia e degli amici non sanno cosa sapete, forse perché non sono ancora pronti ad ascoltare tutto questo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre gentili parole e l'effetto calmante che hanno su di loro. Il mondo è pronto per la vostra luce e la vostra luce è pronta per il vostro mondo. Molti Sistemi Stellari e la Federazione della Luce vi stanno guardando, aiutandovi e amandovi, dalle posizioni che occupate ora, in modo da poter colmare il vuoto.

Figli del mio cuore siete dei Reali Celesti, siete emissari intergalattici della Luce. La Luce è pronta per il vostro mondo. Ora non è il momento di cedere al caos che c'è fuori, ma di alzarsi in alto e più, con coraggio, e affrontare la tempesta. Bambini, vedete come la Luce agita l'oscurità con i fulmini di un feroce temporale. Sentite la presenza della Luce in ogni nube che vedete, e nelle cariche elettriche percepite le particelle del cambiamento con cui sono riempite.

La vostra Luce sta cambiando tutti quelli che vi circondano, che lo vogliano o no, è per il loro miglioramento e gioia, e molti lo fanno.
Molti dei miei figli sono rimasti talmente incastrati nel dramma della recita 3D che dimenticano di essere i partecipanti ed il pubblico allo stesso tempo, e non ricordano nemmeno che questa grande recita è sulle mie ginocchia.

Secondo quello che abbiamo decretato nel divino, vostro Padre ed Io, questa scena finirà rapidamente, perché l'oscurità è caduta così tanto, così la sofferenza viene minimizzata. Coloro che ora si vedono al potere, sono volti della forza nascosta della Luce, ma in questo momento la Mia Presenza è pienamente incarnata nella vostra Gaia e nei tanti importanti Lavoratori della Luce e dell'Amore, quindi il potere politico e giudicante non è ciò che sembra. Molti, se non la maggior parte, sanno con certezza che i loro capi hanno dei sordidi passati, perché era così che si sono scalati al potere, perché devono essere disonesti all'interno di un sistema corrotto.

Ma la Luce di queste energie combinate sta raddrizzando questo in un bellissimo e meraviglioso Nuovo Mondo, quindi non fatevi ingannare, e non credete in ciò che vi viene presentato. Attraverso la vostra Saggezza interiore ed i vostri occhi che hanno già visto la Verità, vedetela oggettivamente e riconoscetela. Inviate la luce al resto. Inviate amore a chi è coinvolto nel dramma.

Sono la vostra Madre Dio ed il Divino femminile sta salendo sopra Gaia, perché Lei stessa è completamente ascesa. State guardando il mondo ombra salire in fumo, perché man mano che la Luce aumenta di calore, tutto verrà svelato. Ognuno avrà l'opportunità di salire ulteriormente, all'interno del corpo o muovendosi in un'altra realtà simile, che permetterà loro di esplorare una vibrazione simile. Chi è nell'oscurità sperimenterà l'Armageddon che desidera creare.

Figli miei voglio che sappiate quanto sono orgogliosa di tutti. Voi leggendo e ascoltando queste parole, indicate di essersi distinti nella propria costante, durante tutto questo procedimento.
Sono così grata per voi.

Bacio la tua fronte con l'amore più tenero, sono la tua Madre Dio.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu