Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1360913834112286&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 28 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli, sono la vostra Divina Madre. Vengo a ricordare a tutti voi che il Divino sta lavorando con il pianeta per far funzionare il suo sistema appena implementato. Il Divino ha installato un nuovissimo sistema sul pianeta. Ciò che questo sistema fa è assicurarsi che tutti i bambini di Gaia rispettino le sue regole e leggi. Gaia è stata maltrattata ed il Divino ha deciso che è tempo di correggere la rotta e rendere l'umanità responsabile dei suoi comportamenti.

Un modo per raggiungere questo obiettivo è avere un sistema in grado di tracciare le energie. Se le energie sono utili, i risultati sono utili per il pianeta, quindi le energie passeranno la misurazione e continueranno nel processo di creazione. Tuttavia, se le energie emesse dall'umanità o dagli individui non sono per il bene più grande per il pianeta e l'umanità, ed i risultati delle energie sono dannosi per Gaia, allora la legge dice che le energie non sono benvenute qui e gli individui che inviano le energie andranno sotto l'indagine del Divino per ulteriori azioni.

La ragione per cui il Divino ha messo fuori uso il sistema a questo punto è perché il pianeta ha un disperato bisogno di protezione da energie indesiderate. La Madre Terra è stata abusata per troppo tempo. Ora è in fase di recupero, dobbiamo assicurarci che non ci siano più energie che la danneggino. Ciò che questo sistema farà migliorerà enormemente l'ambiente di Gaia. Gaia deve essere protetta, soprattutto in questo momento poiché le energie sono così caotiche e il rilascio è implacabile. L'unico modo in cui Gaia può essere protetta e sopravvivere al bombardamento di energie indesiderate è di avere un sistema di protezione in modo che il Divino possa gestire le energie che escono da Gaia e la liberazione dell'umanità.

Ora, questo sistema appena implementato ha già iniziato a funzionare ed il risultato è che alcuni Lavoratori della Luce sono stati colpiti ed è per questo che le energie sul pianeta sono piuttosto diverse. I Lavoratori della Luce che sono stati colpiti sono quelli che sono stati sulla via da un po' di tempo. Il modo in cui questo sistema funziona ha un impatto negativo sulle energie se le energie vengono rilasciate per un motivo negativo. Quello che intendo con ciò è che se una persona rilascia energie negative, quell'energia negativa verrà ruotata indietro ritornando al mittente.

Ciò significa che se alcuni Lavoratori della Luce, per qualsiasi motivo, inviano energie negative, allora le energie negative ritorneranno a loro in proporzione esponenziale. È così che Gaia può essere schermata e protetta. In modo che quando si verifica il forte rilascio, Gaia non può essere bombardata, di nuovo, dalle energie, in modo che la Madre Terra abbia davvero la possibilità di prendersi una pausa dalle energie negative.

Ecco perché il Divino ha installato il sistema e quel sistema ora ha iniziato a funzionare.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Abbiate cura delle vostre energie, miei cari. Siate disciplinati dalle energie e dai pensieri che inviate. Sappiate che le cose stanno cambiando e Gaia ha protezione ora. Siate i figli amorevoli di Madre Terra e siate il custode di Gaia. Andate in pace, miei cari.

##################################.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1360686314135038&id=100005810473257
Da Linda Li, 28 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

Cari amati, il pianeta sta attraversando l'ennesima sessione di potenziamento legata all'ascensione. L'attuale situazione sul pianeta richiede lavori di aggiornamento e riparazione. Ciò che il Divino sta facendo ora è di abbattere la vecchia struttura portante del pianeta e sostituirla con una struttura cristallizzata di nuova creazione. In tal modo, il pianeta può finalmente sbarazzarsi di vecchi schemi malati e di forme di pensiero indesiderate, e sostituirle con una nuovissima struttura cristallizzata dal design divino. Il processo è in corso. Potrebbe volerci un po' di tempo per il completamento del procedimento. Ed è per questo che Gaia è stata impegnata, così come il Divino. Vogliamo che il procedimento sia fatto il più presto possibile in modo che l'infezione sul pianeta possa essere rimossa e l'umanità possa essere libera dalla situazione attuale.

Ora, anche se il pianeta stesso avrebbe rimosso o rimpiazzate tutte le vecchie energie, ciò non significa che l'umanità sarebbe automaticamente totalmente libera da malattie, corruzioni e decadimento nel corpo. L'umanità ha ancora del lavoro da fare. Le malattie sono il malfunzionamento del corpo prodotto dall'abuso di energie umane e creazioni mentali. Gli umani hanno potere creativo. O l'umanità usa questo potere con attenzione e crea un futuro migliore e risultati positivi, oppure l'umanità abusa di questo potere e maltratta malattie e malfunzionamenti nel corpo, nella società e nella politica. Dipende fortemente dall'evoluzione della razza umana e dall'integrazione delle regole e delle leggi umane.

Se una società che consente alle anime di creare qualunque cosa sceglie di creare senza ispirazioni divine, ancora una volta, la società diventerà presto vittima della sua stessa cattiva azione. Le anime creeranno un mostro che alla fine non potranno controllare. E le malattie umane saranno introdotte nella società e la disuguaglianza accompagnerà i risultati delle miscredenze. Questo è stato il modo in cui questa società attuale è stata creata ed i risultati sono stati devastanti per il pianeta e per l'umanità in generale.

Affinché Gaia e la Madre Terra possano vivere in un ambiente sano e avanzato, noi, il Divino e vostro Padre Dio abbiamo introdotto qui le leggi spirituali. Queste leggi devono essere seguite dal pianeta e dall'umanità. Secondo queste leggi universali, gli esseri umani devono avere una buona coscienza e una perfetta intenzione quando creano usando il loro potere creativo. L'umanità dovrà comprendere queste leggi e metterle in pratica per essere in grado di creare buoni risultati e perseguire la felicità e l'illuminazione. Queste leggi sono i principi guida per i regni superiori ed ora serviranno allo stesso scopo qui sul pianeta. L'umanità adotterà queste leggi spirituali come principi guida e regole delle leggi, in questo momento in cui il pianeta ha disperatamente bisogno di loro. Il Divino coopererà pienamente con il pianeta e l'umanità in termini di stabilire queste leggi sul pianeta ed educare l'umanità per il loro uso. E quel lavoro deve essere svolto dai nostri Lavoratori della Luce.

Il Divino ha chiamato alcuni Operatori della Luce per questo scopo: lo scopo di educare le masse sulle leggi e sulle regole spirituali per il procedimento di Ascensione. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce che saranno i principali educatori e la loro unica missione è quella di introdurre le leggi spirituali sul pianeta e sull'umanità. Questi Lavoratori della Luce hanno il sostegno del Decreto Divino. Ed il loro scopo Divino è sacro. Il Divino vuole che queste anime siano pronte e che sappiano che la loro missione sta arrivando.

Insegnare le leggi spirituali può essere piuttosto impegnativo su un pianeta in cui le leggi spirituali sono state a lungo dimenticate. Ma questi Operatori della Lucer sono stati scelti dal Divino per una buona ragione. Questi lavoratori della luce hanno una grande reputazione di essere grandi guerrieri ed il loro servizio al Divino è sempre stato eccellente. Il loro passato impeccabile è la grande testimonianza che sono la vittoria nel fare.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Nel tempo a venire, il Divino continuerà a condividere le leggi spirituali appena installate con il pianeta e l'umanità. Una volta che il pianeta le conoscerà tutte, il Divino chiamerà gli Operatori di Luce per iniziare il loro processo di insegnamento.

L'insegnamento delle sacre leggi di vostro Padre è un servizio sacro. E il tempo a venire è il più impegnativo per questi grandi Maestri. Inviate loro le vostre benedizioni Divine, cari angeli, e fate che le leggi divine si diffondano sul pianeta in questo momento di grande aggiornamento sul pianeta e sulla razza umana.

Benedite queste anime e la loro difficile missione, cari, e sappiate che il prossimo momento è fondamentale per loro. Sono i pionieri e sono i corridori in avanscoperta del pianeta e l'umanità apprezzerà il loro lavoro per le epoche future.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace, ora.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu