Madre Dio. Messaggio di 9 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Messaggio di 9 dicembre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Messaggio di 9 dicembre 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1242297669307237&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. So che ci sono dei miei figli che non possono riconoscermi come la loro Madre spirituale. La madre che ha dato alla luce il loro spirito. E questi bambini sono anche quelli che hanno difficoltà a svegliarsi. Anche se le loro anime vogliono che si sveglino così tanto. Ma in realtà, a causa della densità della realtà 3D e dei giochi dell'Io, sono occupati e non hanno interesse a svegliarsi presto.

Per questi miei figli che hanno deciso di non svegliarsi o, che hanno deciso di non ascendere, il loro tempo è esaurito qui sulla Terra. Ho dichiarato a questi gruppi di anime che non partecipano a questo processo di ascensione, che il loro viaggio su Gaia sta finendo. Il loro momento è arrivato. Devono partire da questo pianeta. Il Divino ha dato loro un'enorme quantità di tempo, e alla fine della giornata, la loro anima ha parlato. Non stanno partecipando a questa opportunità di ascensione. È una decisione dell'anima.

Va bene con il Divino. Finché sono loro a decidere. Gaia ha concordato con le loro decisioni e Gaia è a posto per verificarle.
Il pianeta è in un luogo in cui tutte le anime devono ascendere con lei. Per qualsiasi gruppo di anime che decide di non ascendere, ora è il momento di partire. Questo pianeta non tollera più energie basse. Ogni anima che non si è risvegliata deve partire. Gaia ha deciso che non ci sono più eccezioni. A nessuna anima è permesso di rimanere sul pianeta, se non è per lo scopo dell'ascensione.

Certo, ci sono gruppi di anime che ho portato qui molto tempo fa. Sono i miei amati più cari, e ora hanno deciso di partire pure loro. Ho chiesto a questi gruppi di anime di rimanere e ascendere con Gaia. Tuttavia, la loro decisione non è quella di ascendere in questo momento. Quindi devono andarsene. Conosco molto bene questi gruppi di anime. Sono venuta e andata con alcune di queste anime in passato. Ora dirò addio a questi cari. Ho un grande amore per queste anime e i ricordi che abbiamo creato sono profondi e influenzano in lungo e in largo. Anche se hanno deciso di lasciare questo pianeta, ma alla fine, i loro contributi a Gaia sopravviveranno. Il loro infinito andirivieni è installato nel cuore di Gaia. E questa è la testimonianza del loro grande amore per questo pianeta e per la razza umana. Soluto questi cari e  benedico loro per un buon viaggio.

Ora, oltre alla partenza di anime non svegliate e anime che hanno deciso di non ascendere in questo momento, ci sono anche un numero significativo di gruppi di anime che hanno deciso di lasciare il pianeta. Le loro ragioni per lasciare il pianeta sono varie. La principale è che i loro gruppi di anime, che sono qui, hanno già partecipato a questo tipo di ascensione fisica. Da questo momento, il tempo e lo sforzo sono estremamente stretti, quindi, collettivamente, hanno deciso di non rimanere per questo processo di ascensione. In altre parole, lasciano volontariamente il pianeta perché non vedono il valore di questa ascensione per la loro crescita dell'anima, se necessario in questo momento. Quindi hanno deciso di partire.

Ora, questi gruppi di anime sono le anime avanzate. Sono venute sul pianeta da molto tempo. I loro ruoli qui sono molto importanti. Dal momento che Gaia ora ha abbastanza di aiutanti. Questi gruppi di anime possono avere rimpiazzate. Ed ora stanno lasciando il pianeta. Che stupendi gruppi di anime. Hanno svolto un'enorme quantità di lavoro per il pianeta e per la razza umana. Le loro missioni sono state realizzate. Hanno compiuto un'enorme quantità di buone azioni e saranno gli eroi dell'umanità per sempre.

Vi amo cari figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. So che il tempo è intenso. Il pianeta sta subendo un'enorme quantità di cambiamenti ogni giorno. L'umanità è alle cuspidi del risveglio. Ogni anima del pianeta sta avvertendo i cambiamenti imminenti. Vostro Padre ed Io siamo molto contenti del risultato finale. Osserviamo i nostri figli che si svegliano ogni giorno ed è qualcosa su cui vostro Padre ha lavorato fin dall'inizio. Ora possiamo vederlo accadere con i nostri occhi. Che risultato! Ringrazio il Divino e la Compagnia del Cielo, per il loro grande contributo. Personalmente, ho infinita gratitudine per vostro Padre Dio, il Cristo, che da solo lo ha reso possibile. È davvero l'eroe nel mio cuore.

Nei prossimi giorni e mesi, Gaia avrà enormi quantità di cambiamenti naturali. Cambiamenti relativi alla Madre Terra, e questi cambiamenti sono l'inizio della fase di restauro di Gaia. Questa fase riguarda interamente Gaia ed il suo corpo cambia. Gaia ha deciso di non aspettare più. Ha deciso di andare avanti con la fase di restauro. Vuole che il pianeta sia guarito. Ciò significa che, cari figli sulla Terra, ci saranno molti cambiamenti legati alla terra e le vite umane avranno un impatto profondo, in un modo o nell'altro, la storia umana come la conoscete, cambierà.

La nuova alba è arrivata. È iniziata una nuova fase della civiltà. Il pianeta Terra non è più quello che conoscevate. Ora il pianeta è asceso. Il suo status è aumentato. Non accetta più nulla che sia al di sotto delle sue vibrazioni e del suo status. È davvero la stella nascente in questo universo.

Andate in pace, angeli miei. Sono vostra Madre Dio. Vi voglio bene. Così è.

Da Linda Li






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu