Madre Dio. Nei prossimi giorni arriverà il rilascio di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Nei prossimi giorni arriverà il rilascio di Gaia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Nei prossimi giorni arriverà il rilascio di Gaia.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 13 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere le notizie. Il Divino ha appena annunciato che la prossima ondata di rilascio di Gaia è iniziata. Energeticamente, sì, e quest'onda potrebbe manifestarsi nella vostra realtà nei prossimi giorni. La forza del rilascio è estremamente potente. Il pianeta non ha ancora sperimentato questo livello di rilascio. Il pianeta e l'umanità, insieme, vedranno il vero potere di Gaia e il rilascio del furore di Madre Terra.

Sì, Gaia ha progettato il rilascio, dalla localizzazione alla tempistica, e ciò che esso deve ottenere. Gaia ha reso il rilascio strategico, forte e curativo. Tuttavia, quello che verrà è uno dei più potenti rilasci di Gaia che il pianeta e l'umanità abbiano mai sperimentato. Gaia sa che ha bisogno di aumentare la forza del suo rilascio. Sa che è giunto il momento che il pianeta deve accelerare il procedimento del rilascio in modo che il ripristino possa iniziare.

Ciò che Gaia vuole ottenere è realizzare la ricostruzione dell'oceano. Le acque dell'oceano sono così inquinate! La vita marina è stata profondamente influenzata ed ora molte specie nell'oceano sono malate e queste specie malate non possono più rimanere sul pianeta. Gaia ha bisogno di portarle a casa e, invece, portare qui alcune nuove specie. Il pianeta ha raggiunto un alto livello di vibrazione per le nuove specie a venire.

Gaia ha anche bisogno di riparare i fondali oceanici, alcuni potrebbero dover essere completamente sostituiti. I fondali oceanici di Gaia sono le sue fondamenta. Ha bisogno di solide fondamenta per sostenere il pianeta completamente popolato. Gaia deve sostituirle rapidamente in modo che nella fase successiva, abbia una solida base sul posto e da lì, tutto il resto potrà essere riparato senza problemi. Le fondamenta sono essenziali ed il bisogno di Gaia di un fondamento sano è davvero il passo più importante che deve compiere.

Gaia ha pianificato le nuove basi. Il procedimento è stato completamente progettato. Il procedimento di costruzione delle fondamenta ed i materiali sono stati tutti considerati attentamente e l'unica cosa rimasta da fare è costruirle. Gaia ha chiesto al Divino di portare a termine il piano; il Divino ha accettato la sua richiesta e stiamo davvero per iniziare il procedimento di ricostruzione dei fondali oceanici di Gaia.

Ora, prima che il procedimento di ricostruzione possa iniziare, ciò che il Divino farà sarà abbattere una parte dei vecchi pavimenti, specialmente la parte che si è incrinata. Alcuni dei fondali oceanici di Gaia sono stati profondamente feriti e altri hanno persino crepe. I fragili fondali oceanici possono produrre gli eventi più catastrofici. Ecco perché dobbiamo riparare i fondali oceanici incrinati di Gaia ora.
Una volta avviato il procedimento, gli oceani di Gaia saranno vietati per il pianeta e l'umanità.

L'umanità dovrà rendersi conto che il procedimento di ricostruzione è iniziato e ogni tentativo di andare negli oceani potrà avere gravi conseguenze. Le acque oceaniche di Gaia saranno violente e imprevedibili nel procedimento. Qualsiasi attività umana negli oceani di Gaia potrà essere rischiosa.
Ecco perché noi, il Divino abbiamo ripetutamente inviato avvertimenti sul procedimento di ricostruzione dei fondali oceanici e delle acque oceaniche di Gaia in generale. Il Divino ha dato il messaggio forte e chiaro: "State lontani dalle acque oceaniche di Gaia ora."

Dal punto di vista umano, Gaia ha molte acque. Gli oceani di Gaia forniscono cibo per l'umanità e hanno una grande quantità di materiali che l'umanità usa. Tutto ciò ha senso in tempi ordinari. Tuttavia, Gaia ora sta attraversando un procedimento di rimappatura. Il procedimento comporta rischi significativi. Gli oceani di Gaia hanno bisogno di essere reintegrati e sono necessarie molte riparazioni.
Durante questo significativo procedimento, il Divino ha delle Leggi stabilite in modo che il ripristino di Gaia possa essere semplificato e l'umanità possa lasciare gli oceani di Gaia senza interferire.

Le Leggi dicono che qualsiasi tentativo di cambiare il procedimento di restaurazione di Gaia avrà delle conseguenze. Le acque oceaniche di Gaia sono ora protette. La pesca può interrompere il procedimento di ricostruzione di Gaia e quindi non è consentita. Gaia ha bisogno di ricostruire la vita marina e qualsiasi tentativo di interrompere il procedimento risentirà della violazione delle Leggi Spirituali. E queste Leggi sono ora in vigore. Queste Leggi valgono per l'intero pianeta e per la razza umana. Ora sono completamente stabilite per la protezione di Gaia.

Vi amo, miei cari. Il procedimento di ripristino di Gaia è iniziato, esso ha molti dettagli e Leggi Spirituali coinvolte. L'umanità dovrà seguire queste Regole e Leggi in modo che il procedimento di ripristino di Gaia possa essere fluido e con successo. Noi, il Divino, abbiamo deciso di inviare queste informazioni al pianeta e all'umanità nella speranza che queste Regole e Leggi vengano rispettate e seguite. Soprattutto le Leggi sulle acque oceaniche di Gaia; l'umanità ha davvero bisogno di studiarle e agire di conseguenza. Sono le basi per il successo del procedimento di ricostruzione di Gaia. Gaia ha bisogno di protezione e quella protezione ora sono le Leggi Spirituali. Nessuno è al di sopra di queste Leggi.

Nei prossimi giorni arriverà il rilascio di Gaia. Le acque dell'oceano formeranno onde. La ricostruzione dei fondali oceanici da parte di Gaia inizierà. Gli oceani diventeranno più estremi e violenti. Tutte le attività legate all'oceano saranno prominenti e quindi, andare negli oceani di Gaia sarà altamente pericoloso. Ecco perché il Divino ha inviato gli avvertimenti. Prestate attenzione agli avvertimenti carissimi. Lavorate con Gaia e il Divino. Siate i custodi di Gaia e mandate amore al pianeta e all'umanità. Sappiate che gli oceani di Gaia hanno bisogno di riparazioni ed è per questo che il procedimento ha un tale significato. Amate Gaia e aiutate i suoi oceani, cari angeli. Siate buoni figli di Gaia e siate aiutanti di Madre Terra.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Così è.
Linda Li







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu