Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1315217655348571&id=100005810473257

Linda Li, Tutti i diritti riservati. 3 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. L'energia oggi è adatta per far avanzare il Piano Divino, ed è quello che ha fatto il Divino. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato duramente per far avanzare il Piano Divino, in particolare la rivelazione finale. Oggi abbiamo compiuto progressi in termini di pubblicazione della divulgazione finale. Ciò che intendo è che noi, il Divino, abbiamo notizie sulla divulgazione finale. Il nostro team Divino ha finalmente potuto mettere la divulgazione finale all'ordine del giorno, e la data è definita. Una volta che sarà avvenuta la divulgazione finale, la squadra Divina dichiarerà la nostra presenza sul pianeta e la nostra squadra Divina verrà ufficialmente resa nota. Questa è la notizia.

Nel portare avanti la divulgazione finale, il Divino ha lavorato senza sosta. Ciò che il Divino sta facendo è pubblicare la divulgazione finale in modo che il Divino sia conosciuto dal pianeta e dall'umanità. Tuttavia, a causa del fattore paura e di altri ostacoli, il Divino ha avuto difficoltà nel procedimento di divulgazione finale. Abbiamo provato luoghi diversi e personalità diverse. Alla fine, abbiamo avuto una svolta. Ora abbiamo la data. Significa che quando verrà il momento, la nostra personalità Divinamente ispirata farà l'annuncio. La nostra divulgazione finale avverrà. Significa che noi, il Divino mostreremo la nostra presenza al pianeta. E il Cristo verrà e guiderà il procedimento di Ascensione. Tutto è davvero nei tempi del Divino.

Noi, il Divino, siamo abbastanza contenti della persona che farà la divulgazione finale. Sapevamo che la persona designata prima a fare l'annuncio non era più una fonte affidabile. Noi, il Divino, abbiamo dovuto cambiare il Piano per questo. Ma ora abbiamo trovato una nuova persona, che sarà l'annunciatore della divulgazione finale, nominata Divinamente. Per questo, noi, il Divino abbiamo un profondo apprezzamento per questa personalità Divinamente ispirata e per l'atto Divino. Siamo davvero molto elettrizzati.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra. Questo guerriero non solo farà l'annuncio della presenza Divina, ma farà anche caso all'Ascensione di Gaia. Il pianeta e l'umanità devono sapere che il procedimento di Ascensione è in corso. La fase di restauro di Gaia è iniziata. L'umanità è nel mezzo di un procedimento di risveglio di massa. E il procedimento richiederà seriamente del tempo. Il Divino è qui per il bene dell'Ascensione di Gaia e del risveglio di massa dell'umanità.

Vostro Padre Dio è qui e guiderà il procedimento. Il pianeta deve essere ricostruito dal danno. E quel procedimento di ricostruzione deve avvenire ora. Tutte queste informazioni devono essere conosciute dall'umanità, ora. Ed è per questo che noi, il Divino, vogliamo che la rivelazione finale avvenga rapidamente. Una volta che il pianeta e l'umanità sanno cosa sta succedendo, l'intero procedimento può avanzare rapidamente e la fase successiva di Gaia sarà gestita piuttosto attentamente dal pianeta e dall'umanità. Ecco perché è essenziale che l'umanità sappia cosa sta succedendo proprio ora.

Nei giorni a venire, il Divino continuerà la spinta alla rivelazione finale. Ora abbiamo il candidato e la data è prossima. Noi, il Divino abbiamo designato un lasso di tempo per la divulgazione finale. E quel lasso di tempo è ancora attivo. Significa che l'intero Piano Divino è sostanzialmente lo stesso, tranne per il fatto che ora abbiamo un presentatore diverso. Il Divino continuerà il procedimento e continueremo la spinta per la divulgazione finale. Il tempo si sta avvicinando molto. E il Divino farà in modo che tutto accada secondo il Piano Divino. Questo è ciò a cui tutti aspiriamo al momento.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Parlando di fondali oceanici e del procedimento di riparazione di Gaia, tutto è ancora nei tempi previsti. Abbiamo attivato i fondali oceanici e le acque oceaniche di Gaia. Significa che la prossima fase di Gaia è già iniziata. Non importa dove vi troviate o su quale parte dell'oceano risiediate, i fondali oceanici di Gaia verranno demoliti ed il lavoro di riparazione avrà inizio. Se vivete vicino alle acque dell'oceano, il mio consiglio è che stiate attenti e stiate preparati. Sappiate che le acque oceaniche di Gaia cambieranno. Le onde dell'oceano stanno arrivando verso terra. Grandi cambiamenti sono all'ordine del giorno per le prossime settimane. Scoprite cosa state affrontando e preparando voi stessi.

Ci sono alcune regioni del pianeta che dovranno essere svuotate. Le anime in queste regioni sono state convocate, a causa del Piano Divino. A livello di anima, sanno cosa devono fare e devono seguire il loro scopo di anima. Tuttavia, a causa della mancanza della guida Divina e della connessione Divina, le anime che non possono ascoltare la loro guida Divina potrebbero continuare le loro agende e vite guidate dall'ego. Ciò che il Divino può fare è continuare a spingere queste anime ad ascoltare il Piano Divino e ad agire in conformità.

In termini di linee temporali per i cambiamenti, il Divino ha già avviato il procedimento. Nella vostra realtà, il Piano Divino potrebbe richiedere giorni, per alcune regioni, un po' più di tempo per manifestarsi e realizzarsi. Ciò significa che potreste vedere le modifiche in arrivo tra qualche giorno o più. Ma la linea di fondo è che il procedimento è iniziato. Successivamente verranno riparati i fondali oceanici di Gaia. E questo è ciò che verrà.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu