Madre Dio. Nelle prossime settimane, il Divino inizierà i cambiamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Nelle prossime settimane, il Divino inizierà i cambiamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Nelle prossime settimane, il Divino inizierà i cambiamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 29 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere il mio sentimento con voi. So che la situazione sul pianeta è abbastanza inquietante. Le anime si sentono disorientate ed i sintomi dell'Ascensione si riflettono in tutte le aree. Alcune anime hanno difficoltà a capire cosa sta succedendo.

Oltre allo sforzo di Ascensione, noi, il Divino abbiamo lavorato per stabilizzare continuamente il pianeta e le società. Le energie che stanno arrivando sul pianeta ora hanno effetti sulla psiche umana. Alcuni degli effetti vengono riprodotti sul palcoscenico mondiale. Un aspetto di tali effetti sono le guerre e gli omicidi.
Tutte le guerre e gli omicidi di qualsiasi tipo sono contro le leggi spirituali. Non sono ammessi. Il Divino ha le leggi in atto. Tutte le anime devono seguire queste leggi. Nessuna eccezione. Inoltre, qualsiasi tentativo di iniziare una guerra contro altri è illegale. Nessuno ha autorità sugli altri. Tutti sono uguali in questa nuova era. Qualsiasi tentativo comporterà conseguenze. Niente più sciocchezze. I giorni delle uccisioni sono finiti.

Ora, so che, nella realtà 3D, ci sono ancora paesi che acquistano armi e commerciano macchinari per uccidere. Alcuni addirittura vanno oltre e cercano di usare questi macchinari per uccidere. Come Madre di tutta la creazione, posso dirvi care anime, non potete vedere cosa sta succedendo e cosa è successo al pianeta e al pianeta. Qualsiasi tentativo, da qualsiasi anima, di uccidere gli altri è un grave crimine contro le leggi spirituali. Esistono leggi in atto per proteggere il pianeta e l'umanità. Non ne siete esenti. Non importa chi pensiate di essere o cosa pensiate di fare. Lasciate cadere le armi. Altrimenti dovrete affrontare delle conseguenze. Niente più di quelle sciocchezze. Uccidere è proibito per tutti. Lo dico ad alta voce, niente più omicidi. Tutte le anime sono uguali. Tutte le anime sono i miei figli. Ne più ne meno. Ascoltatemi per il vostro bene. Questo è l'ultimatum.

Ora, in termini di ciò che sta accadendo per la Madre Terra, la prossima fase di Gaia è già iniziata. La fase successiva è il procedimento di ricostruzione. Gaia ha chiesto al Divino di iniziare la fase successiva. Ciò che il Divino sta facendo ora è di preparare le anime. Nel frattempo, anche il Divino ha apportato un'enorme quantità di Raggi di Restauro. Questi Raggi servono come strumenti di ricostruzione. Stanno demolendo le vecchie strutture di Gaia. Una volta terminata la fase di abbattimento, passeremo alla fase di ricostruzione. Durante questa fase di abbattimento, la Madre Terra subirà enormi cambiamenti, dagli tsunami ai terremoti ed ai vulcani, a tutte le forme di cambiamento.

Il piano attuale è quello di avviare i cambiamenti nell'Oceano Pacifico e nei paesi limitrofi. I paesi sulla costa sono i più vulnerabili. Ci saranno enormi cambiamenti e perdite umane. Queste perdite sono state progettate prima della nascita. Le anime che se ne andranno sono quelle che hanno accettato di partire nel loro contratto d'anima. Non ci sono incidenti Tutto è nel progetto del Divino. Quello che succede ora è in realtà l'arrivo di questi Raggi per la ricostruzione. Questi Raggi inizieranno il procedimento di abbattimento e gli effetti saranno visti dal pianeta.

Ora, dopo lo strappo iniziale, il pianeta avrà una pausa. Le anime del pianeta avranno un po' di tempo per riprendersi dai cambiamenti naturali. Una volta terminata la ripresa, arriverà la prossima ondata e la grande ondata arriverà dopo che tutti i Raggi avranno scavato la Terra di Gaia in modo che la ricostruzione possa iniziare. Tutte queste onde serviranno a scavare le vecchie ferite e malesseri di Gaia. Noi, il Divino, abbiamo mappato le regioni che questi Raggi scaveranno.

In tutto il pianeta, praticamente tutti i paesi e tutti i fondali oceanici sentiranno lo scavo in un modo o nell'altro. Nessuna regione è incontaminata. Gaia ha bisogno di un completo rinnovamento. Questo è ciò che faremo nei prossimi due decenni. Abbiamo tempo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. È arrivato il momento della ricostruzione di Gaia. Gaia è pronta e ha bisogno della ricostruzione da un bel po' di tempo. Lei non può più aspettare. Anche la Madre Terra ha l'urgente necessità di riparazioni. Abbiamo il team pronto ed ora il procedimento è iniziato.

Nelle prossime settimane, il Divino inizierà i cambiamenti. Cambiamenti correlati a Madre Terra. Le anime il cui contratto è di aiutare la Madre Terra sono state convocate, ed ora queste anime sono state pronte. Anche noi Divini siamo pronti. Anche Gaia non vede l'ora di iniziare il procedimento. Ecco perché il procedimento è iniziato e sono arrivati i Raggi.

Contribuite alla prossima fase di Gaia, miei cari. Fate che la prossima fase di Gaia sia pacifica. Portate la vostra bella luce sul pianeta e rendete questo procedimento fluido.

Vi amo. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace, cari angeli sulla Terra. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu