Madre Dio. Ora è arrivato il momento. Hai lavorato sodo per questo momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Ora è arrivato il momento. Hai lavorato sodo per questo momento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Ora è arrivato il momento. Hai lavorato sodo per questo momento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 11 ottobre 2020, tutti i diritti ridervati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amori, il Divino ha lavorato sodo per prepararsi al primo evento di raduno divino. Ogni aspetto del raduno è importante ed il divino è estremamente attento ad assicurarsi che tutti gli aspetti siano coperti e tutto sia curato. Questo raduno è stato progettato da un bel po' di tempo. Il Divino e tutta la Divina squadra sono entusiasti che stia finalmente accadendo. E anche i Guerrieri della Luce sono così coinvolti. È fantastico da guardare. Ora, ci sono ancora alcuni Lavoratori critici della Luce che stanno negando la Chiamata Divina. Le chiamate sono state spedite parecchie volte. Eppure questi Lavoratori della Luce fingono di non sentire le chiamate o ignorano le chiamate. E questo è spiacevole.

Le leggi divine richiedono ai Lavoratori della Luce di onorare la loro Divina missione ed i compiti divini. Se per qualche motivo, i Lavoratori della Luce rifiutano o ignorano i loro doveri divini, il risultato finale sarà molto spiacevole, sia per il piano divino che per i Lavoratori della Luce stessi. E molte volte, il risultato è cambiare il piano divino generale e la missione ed il piano personale del Lavoratore della Luce. Alcuni potrebbero ritornare a casa.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Io sono vostra Madre Divina. Il tempo è estremamente critico anche per il pianeta Terra e per il Divino. Noi, il Divino abbiamo bisogno di un sacco di aiuto dai nostri angeli Guerrieri della Luce. Infatti, è giunto il momento per i Lavoratori della Luce di alzarsi e prendere sul serio la loro Divina missione. La chiamata al dovere è arrivata. Specialmente per quelli che hanno missioni critiche nei prossimi tempi. Quello che fate o non fatr cambierà il corso della storia umana.

Scegliete saggiamente cari angeli. Sappiate che il Divino aspettava questo momento da molto tempo. La vostra anima si è preparata a questo momento in molte volte. Ora è arrivato il momento. Avete lavorato sodo per questo momento. È straordinariamente importante ascoltare il Divino e onorare il desiderio della propria anima. Avete la possibilità di vivere in questo momento diventando il vero soldato per cui siete venuti qui. E la vostra anima ha lavorato instancabilmente per questa opportunità, rispettate questo, cari angeli.

Vi voglio bene. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, cari angeli. Così è.
Linda per me.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu