Madre Dio. Ora il pianeta è finalmente asceso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Ora il pianeta è finalmente asceso.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Ora il pianeta è finalmente asceso.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1369683373235332&id=100005810473257

Da Linda Li, 9 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere notizie con voi. L'Ascensione in tutto il pianeta sta andando bene. Le anime stanno ascendendo bene. Le anime stanno andando verso l'alto, onda dopo onda. L'intera razza umana è sostanzialmente ascesa.
Ora, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, apriremo per il momento il portale dell'Ascensione, anche se la maggior parte delle anime, il cui destino è la 5D, è ascesa. Tuttavia, noi, il Divino, vogliamo assicurarci che tutte le anime che sono nella 5D, siano quelle che sono destinate ad essere ascese.

Come sapete, le anime fanno dei contratti prima della nascita. Sebbene alcune anime abbiano cambiato i loro contratti per svariati motivi, mentre si trovavano sul pianeta, alla fine della giornata, tutte le anime che avevano progettato di sperimentare l'Ascensione sono ascese. E questo è il grande risultato. Noi Divini siamo molto contenti e celebriamo la vittoria. Ad oggi, e mentre parlo, la maggior parte delle anime si è stabilita nel nuovo regno. Alcuni potrebbero richiedere un po' più di tempo, ma è solo una piccola modifica necessaria qui o lì.

Le anime che non sono ascese e hanno deciso di non sperimentare questa Ascensione fisica sono quelle che dovranno lasciare il pianeta Terra nei prossimi anni. Alcuni possono partire più rapidamente di altri. Tuttavia, il loro tempo sulla Terra è concluso. È una decisione dell'anima se un'anima partecipa o no a questa Ascensione. Alcune anime potrebbero aver cambiato il loro contratto e hanno deciso di provarlo.

Queste anime sono ancora in fase di Ascensione. Se le cose vanno bene e il loro corpo collabora, queste anime hanno buone possibilità di farcela. Ci sono anche anime che hanno deciso di rinunciare all'opportunità anche se il loro progetto dell'anima doveva ascendere. Il motivo per cui queste anime hanno rinunciato all'opportunità è principalmente perché le loro condizioni fisiche del corpo non sono più adatte all'Ascensione. Ci hanno provato e la loro anima sa che non hanno possibilità di farcela. Ed ora è il momento di rinunciare.

Queste anime sono nella categoria dei corridori apripista, nel senso che sono state sulla strada per un bel po' di tempo, ma non sono in grado di ascendere totalmente alla 5D. Il loro corpo fisico alla fine ha detto che ne ha abbastanza. Se il corpo fisico non lavora con le energie dell'Ascensione, l'anima non ha altra scelta che arrendersi. Ora è il momento di partire, per queste anime. Hanno fatto una buona corsa. La loro anima è soddisfatta. Ed il loro viaggio di Ascensione è finito.

C'è un ulteriore piccolo numero di anime sul pianeta ed anche il loro viaggio di Ascensione sta finendo. Queste anime sono in diverse  fasce d'età. Il motivo della loro partenza è perché queste anime sono i grandi Leader della fase successiva. Abbiamo bisogno delle loro specialità. Sono i Leader e i guaritori per le generazioni a venire. Saranno molto richiesti quando si reincarneranno di nuovo. Ora è il momento di ritornare a casa e riposarsi e allenarsi. Quando verrà il momento, torneranno sulla Nuova Terra come grandi Leader ed educatori.

Queste anime sono le anime evolute. Sono sempre in prima linea quando il Divino ha bisogno della loro esperienza. Il loro servizio è unico ed il loro contributo è fondamentale. Capisco che per gli umani, chiedere alle anime di tornare a casa è una cosa triste. Ma energeticamente, nel Regno Superiore, le anime sono orgogliose quando il Divino ha bisogno di loro. Non importa quali siano i compiti. Finché c'è una chiamata, le anime sono ansiose di rispondere e provano un grande onore a compiere la missione del Divino.

Infine, anche noi, il Divino, abbiamo deciso di portare a casa alcune anime semplicemente perché queste anime non stanno eseguendo i loro doveri divini. Coloro che hanno trascurato la loro missione dell'anima vengono chiamati per ritornare a casa. Non importa cosa pensano di essere o quanto siano importanti. Il punto è che queste anime non onorarono la loro missione dell'anima e spezzarono il contratto dell'anima. Le anime hanno missioni quando si incarnano. Il punto dell'incarnazione è servire il Divino ed eseguire la missione dell'anima. Nel tempo, ci sono anime che entrano nel gioco dell'ego e focalizzano la loro attenzione esclusivamente sui loro guadagni nel mondo. Il loro lavoro spirituale diventa secondario od obsoleto, anche dopo l'intervento del Divino. Alla fine, il Divino ha deciso di lasciarli andare. La loro missione sarà sostituita da altre anime. Anche queste anime partiranno a breve.

Ora il pianeta è finalmente asceso. Anche l'umanità è ascesa e si è stabilita nel regno superiore. Il piano divino complessivo è stato raggiunto. Sì, ci restano alcune cose da completare. Ma le grandi cose sono fatte. L'intera razza umana ha stabilito la loro esistenza di 5D e questo è un grande risultato. Vostro Padre ed il Divino sono contenti e un po' rilassati Da questo punto in poi, la bassa densità dimensionale non può più interferire con l'Ascensione di Gaia e la fase successiva. L'umanità non è più suscettibile alla bassa densità. L'umanità, in generale, è salita così tanto che le basse energie non possono raggiungere l'umanità, e questo pone il pianeta in una posizione molto migliore e più sicura. Noi Divini ne siamo estremamente felici.

Nei prossimi giorni e settimane, noi, il Divino ci concentreremo sul procedimento di ricostruzione di Gaia. L'intero procedimento di ricostruzione ha molte piccole parti ed è per questo che noi, il Divino, per ora, dobbiamo solo assicurarci che tutte le parti siano pronte e attendere il momento giusto per iniziare la fase di ricostruzione.

Vi amo cari angeli. Sono Vostra Madre Divina. Lavoro ben fatto cari. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu