Madre Dio. Parte 1. Oggi sono venuta qui per aiutarci a vedere la verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Parte 1. Oggi sono venuta qui per aiutarci a vedere la verità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Parte 1. Oggi sono venuta qui per aiutarci a vedere la verità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velasquez, 4 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti bambini miei,
Io sono Madre Dio,
Oggi sono venuta qui per aiutarvi a vedere la verità. Siccome so che siete stati confusi da tutto quello che è successo intorno a voi. Soprattutto, con tutta questa situazione Coronavirus, ogni giorno ricevete informazioni contrastanti dai vostri media. Sono qui per guidarvi attraverso questo procedimento e prt mostrarvi qual è la vera verità.
La verità è che tutto ciò che sentite sui vostri telegiornali, o vedete, non è vero. La verità è che starete bene e non vi succederà nulla. Questo virus è stato implementato nel vostro mondo dai Dark Ones per confondervi e incutervi paura, in modo che possano prendere il controllo su di voi e sulle vostre vite.

Vorrei mostrarvi quanto potente sia l'amore. L'amore è l'emozione più alta che possa essere sperimentata da chiunque. L'emozione che può sciogliere e dissolvere molte cose negative e le energie negative intorno a voi. Ho notato che siete stati distratti e confusi su quale sia la cosa giusta da fare in questo momento. Non c'è una risposta giusta o sbagliata, dovreste seguire sempre la guida interiore dentro di voi. Il vostro cuore vi dirà cosa potete fare e qual è la decisione giusta da prendere in ogni situazione, o come affrontare qualsiasi ostacolo che appaia sulla vostra strada.

Vi amo, bambini, e mi fa pena vedervi affrontare tutte queste difficoltà e il soffocamento provenienti dal vostro governo e dai media, che non sono mai stati dalla vostra parte, sempre a condurre e seguire l'agenda oscura. So che alcuni di voi stanno lavorando sodo e diligentemente per aiutare gli altri a vedere la luce e noi, Io ed il resto di noi siamo grati per i vostri sforzi e per la dedizione ad aiutare Madre Terra e l'umanità a trasferirsi nelle energie più elevate.

A partire da ora, qualcosa succede sempre ogni giorno qui, un evento negativo dopo l'altro e sembra che non si fermeranno mai. Soprattutto con il tempo atmosferico, avete un sacco di problemi.
Il tempo atmosferico su questo pianeta è stato controllato da molto tempo, ed è triste per me vedere che qualcuno utilizza questa tecnologia per distruggere tutto, invece di aiutare l'umanità a vivere una vita migliore e più comoda.

Come sapete ormai, e lo avete sentito da molte fonti, che il vostro procedimento dell'Ascensione ha i suoi alti e bassi, dipende dal giorno. Quanto siete dedicati e quanto spesso meditate per spostarvi su energie più elevate e connettervi alla vostra anima. Ogni volta che state pensando o state cercando il tablet o il telefono, vi distraete con la dualità di questo mondo.
Non state vivendo una vita reale, ne state solo vivendo un'ombra. La vita che dovreste vivere dovrebbe essere libera, prospera e felice. Non è mai successo, finora qui, perché siete stati controllati e presi per mano dalle Entità Negative, che risiedono qui da molte migliaia di anni.

Sento come Dio Madre che è tempo per loro di ritornarsene a casa, nelle proprie case e smettere di disturbare questo pianeta, le persone, e la vita di superficie, facendole passare quotidianamente attraverso esperienze negative, spaventandole con temporali, guerre e con qualcuno che  costantemente approfitta di loro. C'è di continuo una specie di ostacolo che appare nella vostra vita.

Per favore cercate di diventare uno studente dedicato che porterà illuminazione, amore e luce a questo pianeta. Ho figli qui, siete tutti miei figli, ma ne ho alcuni che stanno cercando di aiutare la Terra guarendo questo pianeta, inviando amore e luce, ma hanno bisogno del vostro aiuto, non possono fare tutto da soli.
Hanno bisogno del vostro contributo, della vostra forza e del vostro amore e della vostra luce, che portate dentro di voi, perché siano rilasciati al mondo e possano aiutare ad unificare tutti in tutto il mondo diventando Una Grande Famiglia. La famiglia che trasforma questa realtà in un mondo nuovo e migliore, L'Età d'Oro di Gaia.

Voglio che siate voi stessi e cominciate a provare le vostre emozioni. Le emozioni dell'amore, la volontà di aiutare gli altri, esprimendo gratitudine per ciò che avete ed essere sempre disponibili a dare una mano a chi ne ha bisogno. Io sono Madre Dio e vi amo tutti. Non importa come siete o chi siete, vi amo solo perché siete le mie creazioni ed i miei figli, quando avete deciso di venire su Madre Terra sapevate che la vostra missione avrebbe aiutato l'umanità e salvato questo pianeta. Mi piacerebbe vedere che iniziereste a capire cosa significa, siete in missione qui, e come aiutare tutti quelli che hanno bisogno dell'aiuto.

La vostra mente è così complessa e mette sempre in discussione tutto quello che fate e vi confonde quasi ogni secondo. Mettete la vostra mente da un lato e lasciate che il vostro cuore risplenda e mostri la strada verso la vostra libertà. Sa esattamente cosa fare e come si fa. Aprite il  vostro cuore e lasciate entrare luce e amore dagli altri. Non abbiate paura di essere quello che siete.
Siete degli esseri che provengono da pianeti, galassie e universi diversi, qui per aiutare Madre Gaia, e vi siete dimenticati chi siete a causa delle numerose incarnazioni qui, costrette e manipolate dai Negativi, che pensavano che non sareste mai stati in grado di svegliarvi e vedere la verità, ciò che significa veramente la verità.

Alcuni di voi dormono ancora, e lo capisco, non siete ancora pronti a vedere la luce anche se portate dentro di voi la luce. Arriverà il giorno, di quando aprirete gli occhi e direte, wow, non mi ero accorto che questo mondo sta cambiando e trasformando, molto, per qualcosa di nuovo e inaspettato.

Ricordatevi che siete tutti benedetti e supportati da Noi, Galattici, Io, Prime Creator, Maestri Ascesi e altre diverse Civilizzazioni, pronte ad aiutarvi non appena vedranno che siete capaci di interagire con loro e ricevete l'aiuto da loro. Restate nella luce e amate, vi amo tutti. Grazie Madre Dio







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu