Madre Dio. Questa è la Nuova Terra e la nuova versione di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Questa è la Nuova Terra e la nuova versione di Gaia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Questa è la Nuova Terra e la nuova versione di Gaia.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 25 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con grandi novità. Negli ultimi giorni, il Divino ha lavorato per andare avanti con il piano Divino. Parte del piano Divino è stata raggiunta. E il Divino continuerà con i prossimi passi fino a quando non avverrà la rivelazione finale. Ciò che noi, il Divino, abbiamo fatto negli ultimi giorni è stata la rimozione delle forze repressive. C'erano forze sul pianeta che non dovevano essere qui. Queste forze hanno schiavizzato l'umanità per un bel po' di tempo. Ora la parte principale di queste forze è stata rimossa, e il Divino sta continuando a rimuovere il resto di queste forze fino a quando non ce ne saranno più di rimaste sul pianeta.

Queste forze non necessarie governano il pianeta da molto tempo. Al punto che l'umanità ha accettato queste forze come fossero loro famiglia. Il mescolarsi tra le forze e l'umanità ha anche reso quasi impossibile rimuovere completamente queste forze. Ed è per questo che il Divino impiega così tanto tempo per rimuovere completamente queste forze dal pianeta in modo che l'Umanità alla fine possa essere liberata. E anche il pianeta sarà un pianeta totalmente libero.

Nel procedimento di rimozione di queste forze non necessarie, il Divino ha davvero attraversato un esame approfondito per distinguere la razza umana dal resto che doveva essere rimosso. Una delle cose interessanti che abbiamo notato, noi del Divino, è che il pianeta Terra può essere così accondiscendente. La razza umana è una razza così diversificata. Alla fine della giornata, il pianeta Terra ha accettato numerosi tipi di razze umane e alcune di queste razze possono essere destinate ad essere qui. E ci sono anche razze nella grande famiglia umana che provengono da luoghi molto lontani.

L'umanità ha finito per essere una enorme mescolanza. Le razze sono così diverse ed alcune erano del tutto pensate per una breve visita. E ci sono anche gruppi che provenivano da sistemi molto diversi e prosperavano ancora sul pianeta Terra. È davvero un risultato interessante del diverso ambiente. Il pianeta Terra inizialmente non era progettato per ospitare solo esseri divini. Gaia ha promesso che avrebbe lavorato con il Divino e di portare qui gli angeli Divini in modo che potessero esplorare una vita umana e sperimentare ciò che il pianeta ha da offrire.

Nel procedimento, infatti, centinaia e migliaia di angeli divini vennero sul pianeta ogni anno lineare per sperimentare. Ci sono anche molte migliaia di esseri inviati dal Divino che vengono sul pianeta per scopi educativi. Il pianeta divenne un terreno di apprendimento per il Divino e gli angeli di altri sistemi stellari. Nel tempo, Gaia divenne un luogo paradisiaco per la crescita dell'anima. Tutte le anime sono state attratte da Madre Terra.
Quando Gaia divenne famosa, tutti i sistemi stellari iniziarono ad inviare i loro visitatori sul pianeta Terra. Ad un certo punto, quasi tutti i visitatori erano legati al Divino e al Paradiso. E Gaia era un luogo affollato e in fioritura. Anche le sorelle ed i fratelli più famosi vennero e la visitarono. Anche la Madre Terra era molto sana e ben adattata. Quella fu la prima età d'oro del pianeta Terra.

Dopo l'età d'oro, il pianeta divenne troppo affollato. Le razze qui hanno iniziato a fare il gioco della dominazione l'una sull'altra. Alcuni addirittura sono diventati sovrani su altri. La scienza ha iniziato a fiorire, ma è diventata anche uno strumento per il dominio. Il futuro di Gaia iniziò a sembrare cupo. E la Madre Terra era diventata un campo di competizione e dominio. Ai giorni nostri, Gaia si è evoluta in un campo di battaglia tra le menti e l'ego. I giochi di ego mentale sono accettati come normali esercizi umani e comportamenti normali. L'umanità si è totalmente immersa in questa mentalità dell'ego.

Lo spirito è stato sottomesso perché non c'è posto per esso. la razza umana in generale è diventata una corsa per il dominio e la competizione. Non c'è posto per l'esperienza dell'anima e la crescita dell'anima è diventata secondaria. I giochi dell'ego sono il focus principale della vita umana. Il dominio è l'obiettivo di tutte le anime e gruppi di anime. Ecco perché il pianeta è precipitato in una densità così bassa e la Madre Terra è stata completamente distrutta.

Sì, il pianeta ora è stato elevato. La Madre Terra è ascesa. anche la razza umana sta per diventare una nuova razza appena rinata. Il Divino ha lavorato duramente per quello. E anche Gaia ha finalmente iniziato a rendersi conto della situazione sul pianeta ed è per questo che noi, il Divino, abbiamo ordinato a forze diverse di rimuovere quelle che non appartengono al pianeta Terra.

Il procedimento di selezione è fatto cari. Sì, c'è ancora del lavoro da fare. Tuttavia, Gaia ora ha un clima molto più facile. La razza umana è diventata più semplice. Quelli che non appartengono a questo posti sono stati rimossi. E così anche la loro prole. Alla fine, noi, il Divino, selezioneremo tutte le energie di Gaia allo scopo di assicurarci che il pianeta sia veramente il terreno di gioco Celeste per gli angeli Divini come doveva essere. Anche l'umanità è diventata la civiltà più avanzata che Gaia abbia mai ospitato. Questa è la Nuova Terra e la nuova versione di Gaia, la nuova casa dell'umanità, la versione avanzata, un pianeta illuminato e la razza umana.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu