Madre Dio. Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale.

Da Linda Li. 9 febbraio 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1297873513749652&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi per condividere delle notizie. Il pianeta Terra sta attraversando grandi cambiamenti. Questi cambiamenti sono passaggi necessari per Gaia e l'umanità. Lo spostamento energetico avviene sempre nel momento in cui il pianeta ha eventi astronomici, come ora, poiché la luna piena è un momento perfetto per lo spostamento. Una volta che il cambiamento avrà luogo, il pianeta e l'umanità passeranno attraverso un altro evento che è il punto medio tra la luna piena e la luna nuova. A metà, qualunque cosa venga attivata durante la luna piena o la luna nuova, sarà completamente integrata nel corpo umano e di nuovo il corpo si preparerà per il ciclo successivo.

Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale. Nel corso dei secoli, i viaggi spirituali hanno sempre avuto questo tipo di procedimento. Il procedimento è richiesto per le anime che stanno ritornando a casa. Il procedimento spirituale è il procedimento dello spirito che scende verso il corpo fisico. In tal modo, le energie attiveranno il DNA. Una volta attivato il corpo umano, inizia il viaggio spirituale. Allora il corpo umano accelera fino al punto in cui tutto il DNA spirituale è completamente attivato ed utilizzato. Quindi l'anima è stata trascesa. Il procedimento è sostanzialmente finito. E nasce un Maestro. Questo è il viaggio del Budda e di molti altri Maestri spirituali.

Tuttavia, in questo attuale viaggio di Ascensione, poiché si tratta di un'Ascensione di massa, il progetto Divino per questa Ascensione di massa è diverso dal procedimento di illuminazione individuale. In altre parole, ciò che i precedenti Maestri Ascesi hanno attraversato è un viaggio diverso: il loro viaggio ha richiesto molto tempo. Ma poiché il ciclo attuale è molto breve e molto più intenso, il requisito per voi cari è molto diverso. Sì, tutti voi siete i Maestri nella Creazione. E sì, state attraversando il procedimento di risveglio e illuminazione ogni giorno. Tuttavia, il vostro viaggio è abbastanza semplice. La durata del viaggio è breve. Il vostro viaggio verso casa ha molte ramificazioni ed a voi è richiesto così tanto lavoro durante il procedimento di risveglio.

Detto questo, il progetto Divino per voi, in questo ciclo, è davvero un po' meno tempo e più lavoro. Ciò significa che questa volta il vostro viaggio verso casa è più intenso. Questa volta il vostro viaggio è pieno di alti e bassi. E questo è il progetto. Siete già stati in questo tipo di viaggio spirituale prima. E questa volta, dovete solo utilizzare ciò che avete accumulato e applicare la saggezza all'interno di voi senza attraversare un ciclo di apprendimento molto più lungo perché, questa volta, la vostra missione è così critica ed avete così tanto da fare, ed il tempo è limitato in questo ciclo. In altre parole, non attraverserete i decenni del procedimento per servire la vostra missione Divina. Avete anni di risveglio e allenamento, e questo è tutto ciò di cui avete bisogno per l'inizio della missione.

Ci sono alcuni miei angeli che sono stati sulla strada per un tempo più lungo. Questi angeli sono i primi pionieri. Il tempo in cui arrivarono sul pianeta, il pianeta era davvero molto caotico. Il Divino non era sicuro di quanta Luce avesse bisogno il pianeta o di quanto tempo per questi primi pionieri necessitasse per risvegliarsi e iniziare la loro missione Divina. Il Divino aveva un piano, ma non aveva una linea temporale specifica per queste anime. Solo negli ultimi due decenni il Divino ha compreso meglio la situazione del pianeta e ha iniziato il viaggio qui. Quindi i primi pionieri sono stati davvero in viaggio per un tempo più lungo. E hanno contribuito molto al procedimento di Ascensione. Sono i pionieri in questo grande viaggio e alla fine della giornata, il loro viaggio verso casa è la vittoria finale del Divino.

Ora, la seconda ondata degli angeli inviati dal Divino è qui, che si è risvegliata intorno al tempo in cui noi, il Divino, ha iniziato il viaggio legato alla Terra. Questi angeli sono quelli su cui il Divino contava fin dal primo giorno. Il Divino conosceva questi angeli individualmente. Ed il Divino li ha inviati ciascuno per uno scopo individuale. In altre parole, ognuna di queste anime ha una missione specifica. Sono altamente qualificati. Le loro missioni sono estremamente critiche per Gaia e per l'umanità in generale. L'arrivo di queste anime segnò l'inizio della missione Divina sulla Terra. In altre parole, quando queste anime arrivarono sul pianeta, il Divino era determinato a venire ed iniziare il viaggio sulla Terra.

Queste anime sono anime Divinamente ispirate, altamente avanzate. Hanno la missione Divina codificata nel loro campo aurico e trasportano l'intero piano Divino. Il procedimento per portare queste anime sul pianeta Terra è stato molto critico. Queste anime sanno nel profondo che hanno missioni estremamente importanti in questa vita. Il loro viaggio consiste totalmente nell'aiutare il pianeta e la razza umana. La loro vita personale è secondaria. In altre parole, il loro obiettivo era esclusivamente il loro viaggio. Ogni passo è stato progettato per la missione e lo scopo Divini. Sono i vettori del piano Divino. La loro esistenza umana è solo un veicolo per il loro Sé Divino. La loro vita sulla Terra era solo allo scopo di servire il Divino. Non vi è stato alcun guadagno individuale. Il loro intero viaggio di vita è stato progettato per lo scopo dell'anima. E quello era l'accordo dell'anima che avevano con il Divino.

Queste anime stanno principalmente servendo il Divino adesso. Hanno avuto un rapido procedimento di risveglio. Il loro viaggio di risveglio è stato progettato per essere breve, in modo da poter iniziare a servire rapidamente. Poiché il loro rapido procedimento di risveglio li ha colpiti in modo drammatico, ora è il momento che questi cari angeli guariscano. La guarigione del loro viaggio di risveglio è iniziata. Questo procedimento di guarigione è necessario perché noi, il Divino, abbiamo utilizzato pesantemente questi angeli negli ultimi anni. Questi angeli non avevano il lusso del tempo per sé stessi. Ora, poiché il procedimento sta diventando sempre più intenso, e affinché questi angeli vadano oltre, devono guarire sé stessi dentro e fuori.

Ed ora è il momento. Ho chiesto in particolare al Divino di dare a questi angeli il tempo di guarire. Meritano di averne il tempo e sono letteralmente arrivati così lontano senza un tempo individuale. Ora è giunto il momento per queste anime di guarire sé stesse. È una pausa, ma meritata. Questi angeli sono quelli critici. Senza di loro, non c'è Ascensione di Gaia e senza queste potenti anime, il Divino non può andare da nessuna parte.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Nei prossimi giorni e settimane, l'Ascensione del pianeta continuerà. Anche Gaia e Madre Terra continueranno il procedimento di rilascio. Il rilascio su tutto il pianeta sta andando bene. E in futuro, il rilascio di Gaia diventerà più intenso. E questo richiede a voi, cari angeli, di continuare il buon lavoro e portare la Luce sul pianeta. Continuate a fare il vostro buon lavoro, miei cari. E sappiate che l'Ascensione planetaria sta andando bene.

Va tutto bene davvero. Vi amo. Sono vostra Madre Divina.

Tutti i diritti riservati.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu