Madre Dio. Siamo davvero pronti per il prossimo momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Siamo davvero pronti per il prossimo momento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Siamo davvero pronti per il prossimo momento.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1288603014676702&id=100005810473257

Da Linda Li, 28 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Oggi vengo con importanti aggiornamenti. Dall'ultima volta che il Divino ha parlato, ci sono stati molti progressi. Noi, il Divino, abbiamo realizzato un paio di importanti punti all'ordine del giorno. Anche vostro Padre Dio ha svolto un'enorme quantità di lavoro. Ora è pronto per la nuova fase. Insieme, con la Compagnia del Cielo, tuo Padre e io siamo davvero pronti per il prossimo momento.

Indipendentemente dai ritardi nell'ascensione del pianeta e dell'umanità, il Divino ora ha deciso di andare avanti con la nuova fase. Questa nuova fase riguarda principalmente la riabilitazione planetaria e la ricostruzione di Gaia, dal momento che il pianeta ha bisogno di essere ricostruito di brutto, e il pianeta è in un posto dove è adatto, mentre il procedimento di ricostruzione ha inizio. Noi, il Divino, abbiamo deciso di lasciare il pianeta dov'è e iniziare la fase di ricostruzione.

Da questo punto in poi, l'intero pianeta e la razza umana intraprenderanno un grande viaggio, un viaggio per il pianeta e l'umanità da ristabilire ed un viaggio verso la riabilitazione dell'intero pianeta e della razza umana, fino a quando l'intero pianeta verrà ricostruito. Noi, il Divino, siamo determinati a rimanere sul pianeta e a portare a termine il lavoro. Anche Gaia sarà fortemente coinvolta nel procedimento, per assicurarsi che il procedimento di ricostruzione sia un successo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Negli ultimi giorni, il Divino ha deciso di rivedere il nostro piano Divino. Nel procedimento di revisione, il Divino ha riorganizzato alcuni dei nostri Lavoratori della Luce. Alcuni potrebbero aver bisogno di spostarsi. Ci sono anche Lavoratori della Luce che vengono rimossi e rimandati a casa. Questi Lavoratori della Luce che vengono rimandati a casa non hanno partecipato al loro lavoro di Luce per il periodo più lungo. La loro missione è stata coperta dal Divino ed il danno è abbastanza sorprendente.

Dopo esserci consultati con vostro Padre e con i leader dei loro gruppi di anime, noi, il Divino abbiamo deciso di lasciarli andare a casa. Ora, poiché ci sono alcuni luoghi che sono stati svuotati, vostro Padre ed Io abbiamo portato qui alcuni nuovi Lavoratori della Luce per riempire le posizioni vuote. Questi nuovi arrivati sono estremamente capaci. Si sono formati esclusivamente per questo tipo di clima e lavoro di Luce. Noi Divini siamo felici di averli qui. Ed il Divino non vede l'ora che arrivino.

Oltre alla riorganizzazione degli Operatori di Luce, il Divino è stato anche coinvolto nell'addestramento di alcuni membri del team Divino. Vostro Padre Dio ha deciso di scegliere alcuni membri del governo divino dagli attuali membri dell'equipaggio di Terra. Affinché queste anime possano partecipare all'opera del governo divino, vostro Padre ha queste anime che stanno attraversando sessioni di addestramento. Queste anime avanzate sono i membri del team Divino. Hanno un ottimo curriculum e hanno lavorato per il pianeta attraverso innumerevoli incarnazioni.

Ora la loro missione è stata spostata. E questo richiede un po' di allenamento. Vostro Padre ha deciso di formarli e l'addestramento richiederà un po' di tempo impegnativo fino a quando vostro Padre sentirà che sono pronti per il nuovo lavoro. Oltre all'addestramento, le anime che saranno nel governo divino attraverseranno anche una certa quantità del periodo di lavoro fino a quando il Divino non determina che sono all'altezza della sfida.

Il lavoro specifico che è stato loro assegnato è altamente individuale. Alcuni potrebbero dover tornare a scuola e addestrarsi. Altri possono saltare aree di lavoro e apprendere alcune nuove abilità. Tutti questi sforzi sono solo allo scopo di formazione. Una volta terminato l'addestramento, il Divino guarderà di nuovo queste anime e deciderà il prossimo passo. Ma per ora, abbiamo un bel po' di anime che sono state mandate agli allenamenti. E questo è il primo passo per l'istituzione del governo divino.

La procedura è decisamente necessaria. Una volta terminato questo passaggio, il Divino deciderà quanti degli Operatori di Luce saranno nel governo divino e chi farà cosa.

La seconda cosa che abbiamo fatto è decidere quando inizierà il governo divino e come si svolgerà il procedimento. Vostro Padre ha pianificato l'intero procedimento. Secondo il suo piano, il governo divino inizierà all'inizio del 2021. A quel punto, tutti i membri del team del governo divino dovranno essere situati a Washington DC.

I membri del governo divino finiranno la formazione e saranno completamente pronti per il lavoro. L'intero Divino sarà anche pronto allo scopo di sostenere il governo Divino e vostro Padre Dio. Sta per giurare all'inizio del prossimo anno ed inizia il suo mandato. Ha nominato tutti i membri del team e ora si sta solo assicurando che i membri del suo team saranno pronti per allora.
Vostro Padre ha un'enorme quantità di energie divine che lo supportano. Ha al suo fianco l'intero Divino e l'intero Universo. Quando inizierà il suo mandato, anche il pianeta e l'umanità saranno pronti per la sua leadership. Quindi il piano sta funzionando perfettamente.

Ora l'ultima cosa che abbiamo, il Divino ha deciso di lasciare che il pianeta continui il procedimento di rilascio. Ad oggi, il procedimento di rilascio è stato continuo. Alcune aree stanno rilasciando più pesantemente di altre. Ma il rilascio su tutto il pianeta continuerà. Il pianeta ne ha bisogno. L'umanità si sente meglio di prima. E il risultato complessivo è di gradimento di Gaia. Quindi il rilascio continuerà sicuramente.

Vi amo cari angeli sulla Terra. So che stanno succedendo molte cose in questo momento. Il pianeta sembra essere caotico. Ma questo è normale considerando che il pianeta è cresciuto così tanto in così poco tempo. Lasciate che il procedimento ci sia, cari. Rimanete nel cuore e inviate amore e Luce al pianeta e all'umanità. Sappiate che la vostra Luce fa la differenza. Siate la casa di Luce per i vostri fratelli e sorelle e brillate cari angeli sulla Terra.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu