Madre Dio. Stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 30 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con un messaggio importante. Negli ultimi due giorni, il Divino ha riorganizzato la squadra di Divino. Alcuni membri del team Divino stanno per lasciare il pianeta. Nel procedimento di riorganizzazione dei membri del team Divino, noi, il Divino abbiamo appreso che ci sono alcune anime che hanno lavorato contro le leggi spirituali. In tal modo, devono affrontare le conseguenze e ciò accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo, noi Divino stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino. E questa è la notizia.

Cari angeli sulla Terra, vi amo. Il Divino ha un enorme aiuto in atto. Il pianeta Terra ora è circondato da angeli divini ed il numero di aiutanti è astronomico. È volontà divina che il pianeta venga liberato. Nel frattempo, la popolazione del pianeta sarà preservata. Questo è il piano Divino ed è per questo che il Divino ha lavorato pazientemente in modo che tutti gli aspetti vengano considerati ed il pianeta sia al sicuro e la vita umana possa essere continuata.

Ora, in alcune conversazioni dei Lavoratori della Luce, alcuni hanno affermato di ricevere da messaggi canalizzati, e
ci sono voci secondo cui l'intero pianeta verrà evacuato, e questo non è mai stato il piano, miei cari. Non c'è stato alcun piano per una misura così drammatica. Il Divino ha pianificato tutti i tipi di scenari per la fase di restauro di Gaia. Tuttavia, nessuno di questi scenari era relativo all'evacuazione totale. Quel tipo di scenario non è nel libro, miei cari.

Sì, abbiamo davanti a noi molti sconvolgimenti. Sì, Madre Terra avrà enormi cambiamenti. E sì, l'umanità dovrà convivere con i cambiamenti. Succederà tutto ed è tutto vero. Ma evacuare l'intero pianeta non è possibile. Il Divino non l'ha mai pianificato. Gaia non ha mai voluto che ciò accadesse. Gaia sa di cosa ha bisogno il pianeta e cosa possiamo fare noi, il Divino, affinché insieme risolviamo i problemi e facciamo ascendere bene il pianeta.

Per quanto riguarda le voci e il motivo per cui c'è così tanta disinformazione, noi, il Divino, abbiamo invitato le forze dell'ordine spirituali, il potente Sanat Kumara e vostro Padre Cristo a condurre l'indagine. Dobbiamo andare in fondo alla disinformazione in modo che i nostri Lavoratori della Luce abbiano informazioni chiare e sappiano con che cosa hanno a che fare e quale sarà il risultato.

Dopo le prime indagini, vostro Padre ha deciso di portare a casa un paio di Lavoratori della Luce. Ha detto che è arrivato alla fonte della disinformazione e che desidera riportare a casa queste persone. Noi, il Divino, siamo d'accordo con la decisione di vostro Padre ed ora queste anime stanno ritornando a casa. Ci sono leggi spirituali in atto, miei cari. Le leggi spirituali sono progettate per il pianeta, specialmente per tempi come adesso, e tutte le anime devono seguire queste leggi. Questo è l'unico modo in cui noi, il Divino e la Compagnia del Cielo possiamo riparare il pianeta e inaugurare l'Età dell'Oro.

Nel prossimo periodo in cui il pianeta inizierà l'Età dell'Oro, la prima cosa che il pianeta dovrà imparare saranno le leggi spirituali. Queste leggi saranno i principi guida della vita quotidiana. Ogni essere umano dovrà studiare queste leggi e seguirle. Qualsiasi tentativo di infrangere queste leggi rischierà l'esistenza di un'anima. Ecco quanto è grave la questione.
In termini di comunità dei Lavoratori della Luce, seguire le leggi spirituali è fondamentale ed estremamente importante. Qualsiasi Lavoratore della Luce che tenti di infrangere le leggi ostacolerà il piano divino e lo sviluppo dell'anima personale.

Il piano divino ha così tante parti intricate in esso, e ci sono molti Lavoratori della Luce la cui missione dell'anima è anche parte del piano divino generale. Ogni volta che si verifica un'interruzione della missione di un Lavoratore della Luce, ci sarà un'interruzione del piano Divino complessivo. Questo è il progetto ed è così che funziona il piano Divino.
Quindi, affinché il piano Divino globale vada liscio, e affinché il piano dell'anima individuale vada liscio, per favore studiate le leggi spirituali, miei cari, siate consapevoli di ciò che dite e fate, e per favore seguite le leggi religiosamente. Le leggi spirituali sono al di sopra dell'anima. Non ci sono eccezioni. Non importa cosa e chi pensiate di essere, quando infrangete le leggi, dovrete affrontarne le conseguenze. È proprio così che funzionano le leggi spirituali.

Nei prossimi due giorni, il Divino prenderà una decisione su ciò che deve essere cambiato nel piano Divino e nel team Divino. Noi, il Divino, porteremo anche una guida Divina in modo che tutte le posizioni siano intatte. Eventuali problemi di cui occuparsi verranno risolti in modo che noi, il Divino, possiamo continuare ad andare avanti con il piano Divino complessivo. Per ora, noi, la Divina Volontà, lasciamo che il pianeta e voi, miei cari, sappiate cosa sta succedendo dietro le quinte e perché per ora abbiamo interrotto l'operazione.

Una volta risolta la questione, l'operazione continuerà ed il piano divino andrà avanti. Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina
Andate in pace carissimi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu