Madre Dio. Tutto è sulla buona strada per il disegno divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Tutto è sulla buona strada per il disegno divino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Tutto è sulla buona strada per il disegno divino.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1197886323748372&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi, sono vostra Madre Dio. So che alcuni dei miei figli in realtà riconoscono la loro Madre Dio e questo è molto incoraggiante. È il mio desiderio più profondo che i miei figli sulla terra riconoscano la loro Divina Madre Padre Dio, seguano gli insegnamenti e ascendano con Madre Terra.

Tuttavia, di volta in volta, e dalle esperienze vissute da vostra Madre Dio, ci sono molti miei figli che hanno completamente dimenticato i loro Divini genitori. Per loro, la vita umana è tutto, il viaggio spirituale non significa nulla e questo deve cambiare.
Essendo un essere spirituale, tutti voi siete tenuti a riconoscere la vostra divinità ed i vostri Divini genitori. Il vostro viaggio spirituale riguarda il vostro viaggio del ricordo, ricordare chi siete a livello d'anima e perché siete qui.

Il fatto è che la maggior parte degli operatori di luce che si sono risvegliati continuano a lottare con l'idea della loro Madre Dio. Non riconoscono la loro Divina Madre. Alcuni addirittura rifiutano la loro Madre Dio come loro Madre spirituale. Sembrano felici con l'idea che ci sia Padre Dio e questo è tutto. Non importa che la loro Madre Dio esista o no. Non ha nulla a che fare con loro. Ha tutto a che fare con qualcun altro, ma non con loro. È così interessante vedere come i miei preziosi figli sulla Terra funzionano nella forma umana. Ed è anche un peccato che non riconoscano la loro Madre Dio e che vada loro bene così.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre, Colei che ha creato questo pianeta e tutta la creazione. Fate parte della mia creazione e parte di questo processo chiamato "progetta e crea". C'è così tanta creazione sul pianeta che è progettata allo scopo di sostenere i piani divini ed i viaggi di vostro Padre Dio. Sì, potreste chiedervi quali sono queste creazioni e come possono sostenere vostro Padre.

Innanzitutto, le creazioni a cui mi riferisco non sono solo esseri umani, ma anche animali, cristalli ed elementi naturali che ho portato qui. Fanno tutti parte del progetto. L'ho progettato in questo modo in modo che vostro Padre Dio potesse avere un momento più facile qui, quando si incarna per il Divino. Vostro Padre Dio va e viene da quando questo pianeta è stato creato. Tutti gli elementi sono stati inviati qui per uno scopo. Alcuni sono per la vita umana. Alcuni sono qui per sostenere i viaggi della vostra Divina Madre, Padre Dio, sul pianeta.

E alcuni sono puramente per vostro Padre Dio quando è qui. Il vostro Divino Padre ha preferenze nei termini di quale tipo di energie gli piace che gli stia attorno e cosa gli possa essere di supporto. Quindi, dopo che sono venuta e ho progettato alcuni elementi per i viaggi terreni di vostro Padre Dio, e ha accettato che questi elementi terreni sono molto utili e sono essenziali per lui.
Ecco perché ogni volta che viene, il Divino farà in modo di portare abbastanza di queste poche energie terrene per sostenere il suo viaggio.

Detto questo, noi, il Divino, abbiamo riconosciuto che a causa dei cambiamenti climatici, gli elementi di cui vostro Padre Dio ha bisogno, per essere sostenuto, non sono più disponibili. E questo è preoccupante. Noi, il Divino, abbiamo deciso di portarne di nuovi questa volta in modo da poter sostenere vostro Padre Dio e assicurarci che il suo viaggio sia regolare. Il processo di portare questi elementi è abbastanza semplice. E il Divino ha già iniziato il processo e speriamo che questi elementi saranno qui a breve.

Vostro Padre Dio ha Raggi specifici che mancano a questo pianeta. Ecco perché devo progettare un sistema che supporti i suoi viaggi e si assicuri che tutti gli elementi siano qui quando visita il pianeta Terra. Questa volta, le cose sono cambiate. Le cose normali che erano facilmente rilevabili sul pianeta, ora sono viste raramente. Ci sono alcuni elementi che si sono completamente estinti. Questa è una tragedia. Gaia ha perso così tanto ed il pianeta si trova in un posto così squilibrato. Mancano persino i fondamenti del pianeta. Per non parlare delle ricche risorse che si stanno esaurendo. Gaia è arrivata al punto in cui l'umanità ha letteralmente ucciso la sua Madre Terra. Questo deve cambiare. L'uccisione del pianeta deve finire. Le risorse naturali di Gaia devono essere protette. L'umanità ha bisogno di conoscere la Madre Terra e come vivere con la Madre Terra senza esaurirla. Questa è una lezione che l'umanità deve imparare e riapprendere.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. L'ascensione del pianeta sta andando bene. Il Divino è abbastanza contento del risultato. Vostro Padre sta lavorando diligentemente ai suoi ordini del giorno e, si spera, entro il periodo natalizio, avremo delle scoperte. Ma per ora, continuiamo a lavorare insieme e riportiamo il pianeta a casa. L'umanità sta salendo bene. Il Divino sta monitorando attentamente i progressi. Tutto è sulla buona strada per il disegno divino e tutti abbiamo fiducia che il piano divino prevarrà.

Vi amo. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari figli sulla Terra. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu