Madre Dio. Ulteriori informazioni da Linda Li. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Ulteriori informazioni da Linda Li.

Altri
 

Madre Dio. Ulteriori informazioni da Linda Li.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari, il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia, il che significa che è iniziato il procedimento di ricostruzione di Madre Terra.
Il procedimento di ricostruzione ha molte fasi e il primo passo è abbattere le vecchie energie che non servono più a Gaia e a Madre Terra.
L'abbattere significa molti movimenti su Madre Terra. Alcuni di questi potrebbero arrivare come terremoti, o grandi vulcani. In entrambi i casi, queste attività di abbattimento sono piuttosto intense e stanno per accadere in tutto il pianeta.

Per rimanere sani e salvi in questo tipo di clima, il Divino ha chiesto a tutti i Lavoratori della Luce di stare attenti e di rimanere connessi con il Divino al proprio interno. Rimanete sempre connessi e chiedete una guida Divina. Sappiate che la prossima fase di Gaia riguarderà la ricostruzione del pianeta e ciò significa che il livello dei cambiamenti terrestri e le attività saranno molto alti e senza precedenti. Vivere sul pianeta ora significa vivere sulla Terra in continua evoluzione, e questo richiede che tutti noi rimaniamo vigili per stare al sicuro.

Nel frattempo, il Divino vuole anche che tutti i Lavoratori della Luce siano incentrati sul cuore, mandando Amore e Luce al pianeta e all'umanità. Sappiate che ora è il momento in cui il pianeta ha più bisogno della vostra Luce. La Madre vi dice di essere la Luce e l'Amore per il pianeta, cari. Ora il pianeta ha bisogno di voi e l'umanità vuole il vostro aiuto. Siate il loro aiuto e siate i figli dedicati di Madre Terra. Fate sapere al pianeta che lo amate e siete qui per lui. Siate sempre l'Amore ed i Guerrieri del pianeta e dell'umanità. Siate i custodi di Madre Terra, dei vostri fratelli e sorelle, e lasciate andare il procedimento il più liscio possibile.

Vi amo carissimi. Mantenete il vostro buon lavoro e soprattutto, rimanete sani e salvi.
Vi amo tutti, Linda Li.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu