Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 1 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha deciso di andare avanti, ancora una volta, con la Divulgazione finale. So che l'abbiamo provato prima ed ora è arrivata l'occasione e il Divino ha deciso di provare ancora. La Divulgazione finale è l'ultimo passo che il Divino e la compagnia del cielo devono compiere prima che inizi la Nuova Era nella vostra realtà.

È un passo importante. L'intero scopo della Divulgazione finale è quello di dare al pianeta un quadro completo di ciò che sta accadendo per Gaia e per l'umanità, perché il pianeta sta Ascendendo e perché il pianeta ha bisogno dell'aiuto del Divino. Vogliamo che il pianeta lo sappia, perchè quindi il processo in avanti sarà gestibile.

Sì, il Divino ha pianificato di avere la Divulgazione finale in primavera, ed in effetti ci aspettavamo che accadesse nel regno della 3D. Tuttavia, poiché i Lavoratori della Luce incaricati di fare l'annuncio non hanno svolto il loro dovere, il Divino ha dovuto riorganizzare gli annunciatori e riprogrammare l'evento. Dopo il lavoro del Divino e la diligenza del nostro Lavoratore della Luce, il Divino ha ora un'altra possibilità che avvenga la Divulgazione.

Questa volta, però, dobbiamo stare attenti agli Operatori della Luce che dovrebbero fare l'annuncio. Noi, il Divino dovremo continuare lo sforzo anche se sembra che i tempi siano maturi. Comprendiamo che la mente umana può cambiare in un attimo. E ci rendiamo anche conto che il pianeta è in una situazione disperata e che l'umanità è molto stressata per tutto.

Detto questo, noi, il Divino, siamo pienamente fiduciosi che stavolta l'annunciatore inviato dal Divino farà l'annuncio. La Divulgazione finale deve avvenire. Siamo tutti qui ad aspettare e ne abbiamo avuto abbastanza. È ora. Non c'è più attesa. Fate che la Divulgazione finale avvenga e iniziamo il passaggio successivo. Siamo qui e pronti per questo.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu