Madre Dio. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 23 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi. Da quando il Divino ha inviato il fervido appello, centinaia di Lavoratori della Luce hanno risposto con grande entusiasmo. Il Divino ne è davvero molto contento e apprezza la vostra attenzione. Oggi voglio darvi un piccolo aggiornamento sul fervido appello e sulla risposta che abbiamo ricevuto. Ci sono alcune centinaia di membri del team Divino che devono rispondere al richiamo.

Questi Lavoratori della Luce sono quelli che vostro Padre ha scelto per lavorare per il governo Divino. Queste anime sono quelle che si stanno attualmente allenando, sebbene alcuni abbiano già completato la formazione. Affinché queste anime potessero adempiere alla loro missione Divina, il loro viaggio è stato pieno di allenamenti, con alti e bassi. E a livello dell'anima, sanno che il loro viaggio sulla Terra è fondamentale. Sono scelti divinamente e sono i membri della squadra Divina. La loro missione Divina è arrivata. Sanno chi sono e perché sono qui. Sanno qual è la loro missione Divina e qual è la linea temporale generale.

Queste anime sono state addestrate da vostro Padre Dio.
Personalmente, sono abbastanza vicini al Cristo. Alcuni di loro si sono incarnati con vostro Padre da quando è stata creata la Madre Terra. Si sono dimostrati leggende degli standard divini.

Nelle prossime settimane e mesi, queste anime si riuniranno per la prima volta da quando si sono risvegliate. Alcuni di loro non si sono mai incontrati. Molti di loro non hanno mai incontrato il Cristo di persona, anche se la loro missione è per il Cristo. Questi sono tempi entusiasmanti, cari. Il tempo a venire è davvero impegnativo ed anche eccitante. Il Divino non vede l'ora che arrivi il tempo e gli incontri che avranno luogo.

Affinché le anime siano pronte e preparate, il Divino e la Compagnia del Cielo, avranno incontri con queste anime individualmente e privatamente in modo che queste anime sapranno chi è chi, quando incontreranno l'intera squadra divina. Ci sono anche alcune anime che serviranno nel frattempo. Lo scopo per le anime che servono nel frattempo è assicurarsi che il procedimento vada bene e che tutte le anime vengano e adempiano ai loro doveri, mentre servono come membri del team Divino. Ci sono alcune anime che sono di formazione manageriale. Questi saranno selezionati dal Divino per gestire l'intero incontro e riunione. Coloro che fungeranno da responsabili della riunione saranno chiamati a breve. È giunto il momento per loro di iniziare.

Nei prossimi giorni e settimane, subito dopo la Divulgazione, il Divino si concentrerà completamente sulla riunione. Il Divino avrà tutti gli aspetti del raduno pianificati e realizzati dagli eletti. Verrà inoltre garantito l'aspetto economico dell'incontro in modo che le anime che vengono all'incontro non si preoccupino delle spese. Il Divino ha nominato i Lavoratori della Luce per assicurarsi che i costi siano coperti e che gli aspetti finanziari della riunione siano risolti.

Nel complesso, l'incontro Divino sarà un entusiasmante evento di raduno. Le anime che sono state scelte apprezzeranno l'incontro e godranno dell'incontro delle grandi anime. Questo è garantito Il Divino farà tutto ciò di cui ha bisogno per avere il raduno pieno di gioia e che superi le aspettative. Questo è ciò che noi, il Divino abbiamo promesso e questo è ciò a cui stiamo lavorando. Fate che la squadra si riunisca e festeggi. Non vediamo davvero l'ora che arrivi quel giorno.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Così è.


############################################.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 22 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. So che le energie sono forti. Alcuni di voi sentono di avere difficoltà ad assorbire le energie, per non parlare del lavoro e dell'integrazione delle energie. Il corpo fisico è a piena capacità. Questo è il caso della maggior parte delle anime del pianeta. Anche Gaia sta avendo una frequenza più alta del normale e questo sta influenzando parzialmente tutte le anime del pianeta. L'umanità, sotto le attuali intense energie, sta vibrando ad un alto livello di frequenza come non è mai stato visto nella storia recente. Detto questo, noi, il Divino, siamo determinati a continuare a portare i raggi di Ascensione ad alta frequenza per il pianeta e l'umanità, perché entrambi hanno bisogno di queste alte energie in questo frangente.

Vi amo cari angeli. Sono Vostra Madre Divina. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta Terra vibra con i raggi gamma. Anche l'umanità è attualmente bombardata da energie di Ascensione. Le energie sono progettate per l'Ascensione di massa e per il pianeta Terra. Il pianeta ha bisogno di questa energia. Questa energia di Ascensione non serve solo l'Ascensione del pianeta, ma funge anche da energia per ancorare il pianeta Terra nei regni superiori. A causa dell'intenso periodo di movimento e rotazione, la Madre Terra deve ancorarsi e rimanere stabile. Questo è il motivo per cui il Divino ha portato queste energie intense in modo che, così facendo, le energie possano finalmente ancorare la Madre Terra e l'umanità in generale. Finora le energie hanno fatto un lavoro straordinario. Il pianeta sta finalmente iniziando a stabilizzarsi e gira ad una velocità ragionevole. Anche la coscienza umana si è definitivamente stabilizzata nel regno superiore. Le cose sembrano piuttosto stabili ora, miei cari.

Il Divino ha visto i progressi compiuti e ha deciso di far continuare le energie intense, in parte, perché il pianeta ha bisogno di sostegno. Anche l'umanità si sta ancora ancorando, poiché alcune anime sono appena arrivate. Nel corso del prossimo anno o due, ci saranno anime che ascendono periodicamente. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, terremo aperta la porta dell'Ascensione in modo che le anime, chiunque sia pronto, possano ascendere, fino a quando tutte le anime ascenderanno come previsto.

Le anime che stanno attualmente lavorando nel regno inferiore e le anime che stanno attualmente ascendendo, hanno tutto l'amore e il sostegno dall'altra parte del velo. Il Divino vuole che queste anime sappiano che la loro Ascensione è una cosa certa. Non importa quando arrivano. Il portale dell'Ascensione rimarrà aperto fino a quando tutte le anime non ascenderanno. Il procedimento richiederà del tempo. Per le anime il cui lavoro è nel regno inferiore, noi, il Divino vogliamo che queste anime sappiano che hanno tutto il tempo di cui hanno bisogno. La loro Ascensione è progettata divinamente. Sì, sono ancora nella 3D e sì, il loro compito in 3D sembra aver bisogno di molto di più per essere completato. il Divino comprende il sentimento. Il Divino sa come ci si sente, lavorando nella densità mentre altri sono già ascesi. Nessun problema, cari angeli. State lavorando per il bene più grande di tutti. Siete protetti. Il vostro lavoro nel regno inferiore ha un significato per Gaia e per l'umanità, che la vostra mente umana non può capire, e questo va bene. La vostra missione è fondamentale, al momento. E noi, il Divino assicureremo che la vostra Ascensione sia un successo. Fate quello che dovete fare e finite il lavoro, miei cari. Ci siete quasi.

Ora, ci sono anche alcune anime che non sono ascese anche se il loro tempo è dovuto. Il Divino comprende che queste anime hanno superato il loro arco temporale di Ascensione. In conformità con le leggi dell'Ascensione, coloro che non sono stati in grado di ascendere in tempo dovranno affrontarne le conseguenze. Le conseguenze sono varie. È profondamente personale. Se la ragione per non ascendere in tempo è dovuta a negligenza, le anime avranno un prezzo da pagare. Tuttavia, se le anime hanno lavorato sulla loro Ascensione e hanno appena avuto difficoltà ad ascendere, il loro viaggio di Ascensione dovrà terminare senza conseguenze. Hanno fatto quello che potevano e questo è tutto.

Il procedimento di Ascensione è un procedimento di tempo di vita, carissimi. Richiede corpo, mente e spirito che lavorino insieme. È biologico in un certo senso, che il tuo corpo fisico abbia voce in capitolo. Se il corpo non può lavorare con le energie dell'Ascensione, lo spirito deve lasciarlo andare. Attualmente, c'è una buona percentuale di anime sul pianeta il cui viaggio di Ascensione è giunto al termine perché il corpo ha rinunciato. Il corpo ha dei limiti e lavorare all'interno di questi limiti è la chiave per l'Ascensione fisica. Il corpo ha così tanta capacità, se un corpo è ben mantenuto e curato.

Tuttavia, la maggior parte della popolazione del pianeta non ha mantenuto bene il proprio corpo fisico. La percentuale della popolazione che fa stare il corpo in sù con una sorta di medicine o sostanze chimiche è alta. E questo gioca un grande fattore nel procedimento dell'Ascensione fisica. I prodotti chimici possono aiutare se il corpo è malato. E i prodotti chimici possono ostacolare se il corpo deve essere puro e in Ascensione. I prodotti chimici, nella maggior parte dei casi, rendono le cose complicate e influenzate indebitamente, il corpo ha bisogno di bilanciare le sostanze chimiche e, se necessario, sradicare le sostanze chimiche prima che l'Ascensione possa aver luogo.

Nell'osservare questo ciclo del procedimento di Ascensione, il Divino ha capito che la popolazione in generale è stata fortemente coinvolta nell'assunzione di sostanze chimiche e di medicine. Qualunque sia la ragione, questo complica il procedimento di Ascensione. Il Divino sta lavorando per trovare un modo perché il pianeta fornisca cure in modo che alla fine le sostanze chimiche possano essere totalmente rimosse dalle medicine e dai corpi umani. Il procedimento può richiedere molto tempo, ma noi, il Divino, siamo determinati. Per avere una popolazione sana, il pianeta e l'umanità devono avere un corpo naturale e rimedi di guarigione naturali. I prodotti chimici non dovrebbero più essere necessari per la nuova razza umana. Questo è l'obiettivo per il tempo a venire. Gaia ha molta fiducia che la Madre Terra fornirà un modo sano di guarire il corpo umano.

In termini di agenda divina, il Divino, sta attualmente lavorando molto duramente, miei cari. Tutti gli oggetti sono sotto la supervisione Divina. Tutti gli ordini del giorno Divini si stanno attualmente muovendo ad una velocità molto elevata, in particolare la divulgazione e l'annuncio. noi, il Divino stiamo guardando con grande anticipazione. I membri del team Divino sono tutti monitorati e gestiti dal Divino e da vostro Padre Cristo. Questa volta sono sicura che il piano Divino prevale, cari angeli.

Vi amo. Andate in pace ora. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu