Madre Dio. Vostro Padre ha deciso di ricominciare a muovere il pianeta verso l'alto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Vostro Padre ha deciso di ricominciare a muovere il pianeta verso l'alto.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Vostro Padre ha deciso di ricominciare a muovere il pianeta verso l'alto.

Da Linda Li

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1266568930213444&id=100005810473257


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Cari lettori, non è molto chiaro ciò che accadrà a breve al pianeta, in termini di movimento, ma sembra plausibile un allargamento o una riduzione dell'orbita, che porterebbe ad un anno più lungo o più corto. Lo capiremo presto...)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Vostro Padre ha deciso di ricominciare a muovere il pianeta verso l'alto. Questa volta Io e vostro Padre sposteremo il pianeta ad una velocità maggiore, così che nei prossimi giorni porteremo il pianeta nel suo posto designato. Il progetto è di far muovere il pianeta sulla cintura dove la vibrazione è alta. Questa elevata vibrazione è molto adatta per il processo di restauro.

A Gaia piace la nuova posizione in cui risiederà il pianeta, e il pianeta stesso gode molto dell'alta frequenza. Questo è il motivo per cui porteremo il pianeta in questo luogo designato per i prossimi decenni mentre il pianeta attraverserà il processo di ascensione. Una volta terminato il processo di Ascensione, il Divino riporterà il pianeta nella sua posizione originariamente progettata poiché, da allora, l'intero pianeta sarà abbastanza pulito e la sua frequenza originale verrà ripristinata. Anche l'umanità tornerà al progetto originale e alla fine il progetto originale per la nuova razza umana diventerà realtà.

Vi amo cari figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Mentre il movimento del pianeta procede, anche Madre Gaia subirà un intenso rilascio. Ciò può riflettersi nella vostra realtà come modelli meteorologici intensi e comportamenti umani irregolari. Siate vigili e sappiate che in realtà, a livello energetico, Gaia è ascesa, il pianeta sta ascendendo ed anche l'umanità si sta risvegliando e innalzando.

Il fatto è che il Divino sta facendo un ottimo lavoro in termini di risveglio del pianeta e dell'umanità. Mantenete lo slancio, carissimi. Sappiate che tutto si sta sviluppando secondo il Piano Divino. Non ci sono assolutamente incidenti. Qualunque cosa accada è inteso che succeda. Non lasciate che il caos esteriore vi distragga, miei cari. La realtà è che l'umanità si sta svegliando. L'ascensione di massa sta accadendo. Gaia e Madre Terra stanno ascendendo bene. Abbassate la guardia e lasciate che cose siano. Siete qui per essere la luce di cui il pianeta ha bisogno ora. Il pianeta e l'umanità dipendono letteralmente dalla luce che portate. Rimanete al centro del cuore e siatelo. Lasciate che la vostra luce splenda e sedetevi, cari angeli. Sappiate che tutto è nell'ordine del Divino e nei tempi del Divino.

L'ascensione di Gaia è arrivata al punto che nessuno può interferire con essa. E nessuna anima sul pianeta ha il potere di interferire con questo processo. È Legge Divina che l'ascensione di Gaia abbia la priorità su qualsiasi altra cosa. Il pianeta ne ha bisogno. L'umanità è in un punto in cui la sopravvivenza è un problema, quindi il pianeta deve ascendere per assicurarsi che l'umanità abbia una casa.

Detto questo, il processo di ripristino planetario è davvero una nuova esperienza per l'umanità. L'ultima volta che il pianeta ha attraversato il processo di ascensione è stata nell'era preumana. Allora, il pianeta era piuttosto vuoto. Noi, il Divino, dovevamo intervenire per controllare il processo e aiutare il pianeta aa ascendere in sicurezza. Ora, questa volta, lo stesso processo di ascensione ha bisogno di un approccio piuttosto diverso. Noi, il Divino, dobbiamo davvero intervenire, ma nel senso che lavoriamo con il pianeta e l'umanità.

Il processo ha bisogno della Guida Divina. Inoltre, l'umanità deve imparare a lavorare con il Divino in modo che insieme possiamo gestire questo gigantesco procedimento in sicurezza. Non c'è altro modo di agire. Questo è il Piano Divino. E vostro Padre Dio ha progettato un'intera squadra per il procedimento perché è il Padre del pianeta e della razza umana, conosce il procedimento e lo ha già fatto in precedenza. Anche se questa volta ci sono molti più rischi, in ultima analisi conosce bene il pianeta. Ha le conoscenze e le capacità, ed è ciò che conta.

Cari figli sulla Terra, vi amo. Nei prossimi giorni, il pianeta arriverà nella sua nuova casa. Il pianeta risiederà in questo nuovo posto nei prossimi due decenni. L'umanità imparerà a convivere con le nuove energie ed a familiarizzarsi con il nuovo ambiente. Il nuovo posto è davvero un paradiso per il pianeta e per l'umanità. Ha un'enorme quantità di energie divine che sono adatte ai prossimi sforzi che l'umanità intraprenderà. Le nuove energie aumenteranno il morale del pianeta ed alimenteranno la vita umana. Il nuovo posto è davvero un paradiso per il tempo in arrivo.

Vi amo carissimi. Andate in pace. Sono vostra Madre Dio. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu