Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1309477002589303&id=100005810473257

Da, Linda Li, Tutti i diritti riservati. 24 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Il Divino ha lavorato per attivare le energie fondamentali del pianeta e dell'umanità. Negli ultimi due giorni, un gruppo di Divini Operatori di Luce, che hanno lavorato insieme, hanno attivato i DNA dormienti dell'umanità e, ora, ogni essere umano sul pianeta i cui sistemi di chakra e DNA erano dormienti, sono stati attivati. In altre parole, la Divina Madre Shakti ed un gruppo dei suoi cari hanno attivato le energie kundalini dormienti dell'umanità. L'energia della kundalini di ogni essere umano è stata iniziata e ora sono sulla via della rinascita. Ogni essere umano è ufficialmente sulla strada della rinascita e dell'ascensione. Nessuna eccezione.

Nel procedimento di risveglio e guarigione del pianeta e dell'umanità, noi, il Divino abbiamo letteralmente lavorato senza sosta. Ci sono alcune regioni, sul pianeta, che hanno un'enorme quantità di errori umani. Il carico di lavoro è enorme e richiede tanta pulizia e pulizia profonda. Soprattutto le regioni in cui, storicamente, ci sono molti conflitti e omicidi umani. Le energie lì sono solo dolorose per il Pianeta stesso e per la squadra di compensazione Divina.

La bonifica di queste regioni dilaniate dalla guerra richiede specialità. Per questo motivo particolare, il Divino ha portato qui una squadra di Forze Speciali, per aiutare, con queste aree devastate dalla guerra. Queste forze divine appositamente addestrate stanno attualmente lavorando in alcune regioni per sbarazzarsi della coscienza di guerra e della mentalità assassina. È pura coscienza ed il dolore coinvolto in questo tipo di coscienza è insopportabile per la squadra.

Questo pianeta è stato creato appositamente per gli angeli divini per imparare e crescere. Tuttavia, da quando il pianeta è stato creato, il Divino non ha mai immaginato che la mentalità omicida facesse parte della curva di apprendimento. Il peggio è che le anime coinvolte nei massacri non potrebbero mai riprendersi da queste brutali uccisioni. Anche dopo la ricostruzione, queste anime avrebbero comunque subito le conseguenze delle uccisioni. Perché l'atto di uccidere e ammazzare, non è nel modello umano.

Quindi le anime che hanno partecipato a questo tipo di attività, avrebbero bisogno della guarigione dell'anima e di un trattamento speciale, e talvolta, a livello fisico umano, quel tipo di trattamento richiede anni e decenni, affinché il corpo umano non ricordi il trauma. A livello dell'anima, una volta che le anime passeranno, dovranno attraversare un'enorme quantità di riconfigurazioni e lavori di riparazione affinché le anime possano tornare alla purezza e alla coscienza. Sfortunatamente, secondo la cronaca, ci sono alcune anime, a causa della partecipazione dei brutali omicidi, che non sono mai state in grado di ritornare al loro progetto originale. Di conseguenza, furono completamente ricostruite e quella perdita fu drammatica e sfortunata. Nel corso del tempo, vostro Padre ed Io abbiamo imparato le lezioni e cerchiamo di non inviare il meglio del meglio nei campi di battaglia.

Tuttavia, ci sono alcuni dei miei più grandi amori che sono stati in battaglia per tempi enormi. Per questo motivo, la loro coscienza è stata ferita. Le loro menti si sono profondamente frantumate. E dal punto di vista divino, queste grandi anime sono state ferite per il bene del pianeta e dell'umanità. Perché le loro missioni sono progettate divinamente. Non hanno altra scelta che andare alle guerre ed essere coinvolte in tutti i tipi di attività. Dal momento che le ferite sono ancora lì. Gaia sente ancora le ferite. E anche il pianeta, soffre ancora delle ferite delle guerre, noi Divini abbiamo deciso di lasciare andare queste ferite profondamente sepolte, ora e, una volta per tutte, liberiamo queste coscienze lacerate dalla guerra e dagli schemi di uccisione.

Il procedimento di rilascio sarà piuttosto intenso. E a volte può essere pericoloso. Il Divino chiede a voi, nostri cari Operatori della Luce, di rimanere calmi e di amare. La coscienza di guerra è la coscienza più malevola che questo pianeta abbia accumulato. Ed è a causa di questa coscienza di guerra che il pianeta Terra sta soffrendo profondamente. Il pianeta soffre profondamente della coscienza di guerra e della perdita di coscienza. Mantenete la calma, cari per il rilascio della coscienza di guerra e sappiate che Gaia e la Madre Terra hanno bisogno del vostro amore e della vostra forza.

Siate la luce e l'amore per il vostro pianeta madre e per l'umanità. Sappiate che il procedimento è iniziato. La coscienza di guerra è stata scavata e sta uscendo. Inviate la vostra Luce calda, ma potente a questa coscienza e guarite le anime che abbiamo perso nei modi più brutali. È ora. È tempo che i guerrieri feriti ritornino a casa ed è tempo di guarire il pianeta e l'umanità. Niente più omicidi davvero.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu