Madre e Padre Dio. Messaggio 12 12 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre e Padre Dio. Messaggio 12 12 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre e Padre Dio. Messaggio 12 12 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1244963702373967&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Io e vostro Padre abbiamo un messaggio per voi questa mattina. Dopo una consultazione con Gaia e Madre Terra, Io e vostro Padre abbiamo deciso di passare al prossimo passo che viene chiamato "Evento" dai nostri lavoratori della Luce.

L ' "Evento" sarà molto d'impatto carissimi. Il pianeta non è mai stato in una tale posizione in tutta la storia dell'uomo. Siamo sicuramente consapevoli delle conseguenze di ciò. Ed è per questo che Io e vostro Padre siamo entrambi qui. Siamo qui per fare in modo che il processo sia un successo. Abbiamo fede che il processo andrà bene.

Ora, anche se Gaia è stata letteralmente attiva senza sosta a proposito di dove si trova il pianeta e di come si sta comportando il pianeta, vogliamo assicurarvi che il pianeta, al momento, funziona bene. Sì, l'intera atmosfera è in totale disordine. Il pianeta stesso è completamente esaurito, ed il nucleo di Gaia è stato esaurito dallo scavo dei diamanti e delle gemme e degli elementi preziosi. Le conseguenze sono reali, e questo è uno dei motivi per cui il pianeta non funziona con la sua stessa forza. Il pianeta ha perso il suo campo ed i sistemi di supporto a causa dello scavo ed esaurimento causati dagli umani. Le conseguenze sono permanenti e il risultato è stato devastante. Tuttavia, il pianeta è ora tenuto da noi, il Divino ed i lavoratori della Luce. Il pianeta è totalmente sostenuto, e la sicurezza del pianeta e dell'umanità è totalmente assicurata.

Vostro Padre ha deciso di andare avanti con il Piano Divino. Siamo pronti per il prossimo passo. Il prossimo passo è fondamentale. Sappiamo che abbiamo solo una possibilità. Il pianeta e l'umanità contano su di noi. Gaia è letteralmente appesa ad una corda sottile. L'intero pianeta e la razza umana sono in gioco. Questo è il motivo per cui vostro Padre sta gestendo strategie su tutta la questione. Tuttavia, ora siamo certi che il processo sarà un successo. Io e vostro Padre siamo pronti.

Come sarà il prossimo passo, potete chiedere?

Cari bambini sulla Terra, quello che succederà nei prossimi giorni si sta rilasciando su scala planetaria. In altre parole, le energie represse di Gaia stanno arrivando in modo gestito e potente. Gaia ne ha bisogno. Il Divino deve farlo. Nel processo, potreste vedere o sperimentare i cambiamenti naturali, o disastri naturali come li chiamate voi. Sono passi necessari in questo processo di Ascensione.

Gaia ha raggiunto un punto che o il rilascio deve accadere, o ha il grande rischio di perdere il controllo.

Dopo una seria considerazione e discussione, e sotto la persistenza di Gaia, Io e vostro Padre abbiamo deciso di agire e seguire la guida di Gaia, passando al processo di rilascio. Una volta per tutte, abbiamo le vecchie energie in una scala molto più ampia e lasciamo che il pianeta, finalmente, viva e respiri.

Vi voglio bene cari. Io sono la vostra Madre Dio. Io e vostro Padre abbiamo deciso di farci avanti per darvi questo messaggio. Vogliamo ricordarvi i prossimi cambiamenti in modo che voi possiate essere preparati. Vostro Padre ha delle parole per voi.

Cari bambini, io sono Cristo.

Colui che voi chiamate Dio. So che tutti voi state aspettando l'" Evento ". So che alcuni di voi credono che l'" Evento " significhi prosperità e liberazione. È vero in un certo grado. Tuttavia, iniziando questo evento storico, potete capire che c'è molto di più della semplice prosperità e della liberazione.

State per vedere i cambiamenti a cui non avete mai partecipato, e i cambiamenti che avranno impatto sulla vostra vita in generale. Quindi ritmo, cari. Sappiate che vi trovate in un momento storico dell'esistenza umana e dell'Ascensione di Gaia.

Il pianeta ha raggiunto un punto in cui non ci sono più opzioni. Lei è ad un incrocio. Un finale è l'Ascensione. E l'alto finale è che vostra Madre Terra deve arrendersi, e questo è il punto finale.

Nei prossimi giorni e settimane, cercate di essere tranquilli cari bambini. Il mio cuore è sempre lì con tutti voi. State sereni, venite nel tuo regno, e sappiate che io sono Dio - ricordate?

Io sono il Cristo. Voi mi chiamate Dio, il Padre. Io sono sempre con voi. E così è.

Da Linda Li.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu