Madre Gaia. L ' equilibrio, la tranquillità, la gioia, la felicità e l'amore verranno restaurati qui. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Gaia. L ' equilibrio, la tranquillità, la gioia, la felicità e l'amore verranno restaurati qui.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Gaia. L ' equilibrio, la tranquillità, la gioia, la felicità e l'amore verranno restaurati qui.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velasquez, 13 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Io sono Madre Gaia,
Sono felice di essere qui oggi, è passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio per questo canale. Sono in giro come pianeta da oltre un miliardo di anni, e ho visto molte sofferenze. Aspetto che l'umanità ascenda, dopo di che un altro essere mi sostituirà, e avrò una nuova esperienza.

Sono già in 5 D e solo una parte della mia essenza è ancora qui in 3 D, che continua a sostenere la vita sul pianeta. Le anime dell'albero e di alcuni degli animali quasi estinti si sono spostati con me alla 5D.
Dal mio ultimo messaggio, il tuo mondo è drasticamente cambiato e continua a portarti nuove sorprese negative quasi ogni giorno. Il falso virus e una vecchia matrice 3D, che crollano, continuano ad esservi imposti.

Gli oscuri continuano a cercare di fermare il processo di Ascensione distraendo l'umanità con tempeste, incendi, ecc. Questo procedimento (dell'Ascensione) è stato pre-programmato da Primo Creatore e nessuno può fermare il suo piano divino.

Finalmente l'umanità sta iniziando a capire, qual è la vera verità e cos'è una bugia. Ogni giorno sempre più di voi si sveglia e si muove verso la luce e l'amore seguendo il cuore. Le anime corrotte stanno perdendo la loro battaglia. Stanno facendo i loro trucchi quotidiani, che non funzionano più. Voglio che impacchettino le loro cose e lascino il mio pianeta.

Stanno perdendo la lotta mentre la luce vince e non è permesso torturare gli abitanti o nessuna vita sul mio pianeta. La tua realtà sta attraversando una metamorfosi come un bruco, non importa quanta bruttezza getteranno nel quadro gli oscuri, questo mondo si trasformerà comunque in un posto bello e tranquillo dove tutti possano vivere. Il loro momento sta per finire, quando saranno ufficialmente espulsi dalla mia Terra e da questa Galassia per sempre.

L ' equilibrio, la tranquillità, la gioia, la felicità e l'amore verranno restaurati qui. La nuova Era per l'umanità è proprio dietro l'angolo. Per favore, non dimenticate mai che siete esseri di luce e amore, siate forti e senza paura. Io sono Madre Gaia e mando il mio amore a tutti voi. Grazie grazie.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu