Madre Maria attraverso Linda Li, 09 12 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria attraverso Linda Li, 09 12 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria attraverso Linda Li, 09 12 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1241273829409621&id=100005810473257

Madre Maria dice: carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi per darvi un aggiornamento. Il Divino e la compagnia del cielo stanno facendo un ottimo lavoro in termini di avanzamento dell'agenda Divina e finora abbiamo realizzato molto. Noi, il Divino, non solo abbiamo allontanato le vecchie energie, ma abbiamo anche iniziato la fase di restauro di Gaia. Gaia è ora in questa nuova fase ed i progressi sono sorprendenti.

Tra qualche settimana, la prossima fase di Gaia inizierà ufficialmente nella vostra realtà. Ciò significa che la Madre Terra cambierà radicalmente. La prossima fase di Madre Terra riguarda la riorganizzazione del pianeta e la rimappatura dell'intero piano terrestre. Non importa quale sia la posizione geografica, i cambiamenti saranno a livello planetario. Alcune regioni potrebbero subire maggiori cambiamenti. Altre potrebbero cambiare in seguito. Tuttavia, i cambiamenti sono il nome dell’operazione. O il pianeta accetta i cambiamenti e lavora con i cambiamenti, oppure il pianeta e l'umanità dovranno affrontarli passivamente.

Il Divino, tuttavia, vuole che il pianeta e l'umanità lavorino con il processo per ridurre il danno che la fase di ripristino potrà causare. Ed è per questo che noi, il Divino, stiamo lavorando così duramente per portare il Governo Divino online, in modo che il Divino possa essere lo strumento per il pianeta e per l'umanità.
In passato, in tempi come gli attuali, quando dovevano accadere i grandi cambiamenti su questo meraviglioso pianeta, normalmente il Divino arrivava e gestiva il processo. Questo è successo prima su Gaia, ma il processo non è stato registrato, e quindi l'umanità non è consapevole di quella parte della storia.

Il Divino è davvero arrivato e ha gestito i grandi cambiamenti alcune volte su Gaia. In passato, ogni volta che Gaia doveva attraversare un massiccio processo di ascensione o l'enorme processo di rimappatura, noi, il Divino, arrivavamo ed aprivamo la strada. Potrebbero essere necessari secoli per completare il processo. A volte, richiede ancora più tempo. Comunque, noi, il Divino assumiamo i ruoli di leadership e gestiamo il processo.

Per andare avanti speditamente, anche questa volta Gaia ha chiesto al Divino di farlo di nuovo. Gaia vuole che il Divino e il Cristo guidino la fase successiva per assicurarsi che il processo sia solido e sicuro. L'umanità sarà ancora in grado di vivere sul pianeta quando esso attraverserà la fase di ripristino. Questo è ciò che farà il Divino. Madre Padre Dio sono qui. Guideranno l'intero processo e gestiranno l'intera operazione. Essa potrà richiedere da qualche anno a decenni. Dipenderà molto da quanto l'umanità sarà collaborativa e da quanto sarà il carico di lavoro. Comunque, il Divino ha pianificato tutti gli scenari per accertarsi che la sicurezza del pianeta e dell'umanità siano le priorità.

Affinché il processo sia solido e sicuro, il Divino dovrà spostare le popolazioni. Alcuni paesi dovranno essere svuotati in modo che il lavoro possa iniziare. E svuotare un paese sarà un'enorme quantità di lavoro. Inoltre un certo numero di paesi dovranno essere svuotati prima di iniziare qualsiasi lavoro. Quindi potete vedere, miei carissimi, la scala del processo di rimappatura. Per la mente umana, è quasi spaventoso. Tuttavia, noi, il Divino, abbiamo pianificato tutto. Il pianeta andrà bene. Rimodelleremo il pianeta per fasi. E in questo modo, il pianeta sarà vivibile. Le vite umane potranno essere preservate. E questo è ciò che verrà.

Vi amo, carissimi. Sono Madre Maria. L'anno 2020 sta arrivando. E il piano Divino per il prossimo anno è già iniziato. La nuova fase è alle porte. Ognuno dei membri del team Divino è stato chiamato per venire ad incontrare Divino Madre Padre Dio. Lavoreremo in gruppo, assicurandoci che l'intero pianeta sia sotto la supervisione di nostro Padre Dio. È il leader del prossimo futuro. Condurrà l'intero processo e l'operazione è direttamente sotto la guida di nostro Madre Padre Dio. Nostro Madre Padre sono i genitori Divini e prenderanno le decisioni.

In ogni caso, il Divino si assicurerà che il pianeta sia sano e sicuro. I figli di Gaia avranno la possibilità di continuare a vivere mentre il pianeta attraverserà il processo di rimappatura. È fondamentale che noi, il Divino, realizziamo il piano e che il processo venga gestito dal Divino e dal Cristo. È ciò in cui siamo veramente impegnati in questo momento, ed è per questo che siamo qui. Vogliamo che il processo di ascensione di Gaia sia sicuro e sappiamo come funziona l'ascensione di Gaia e cosa possiamo fare per renderlo sano e sicuro. Ecco perché i nostri genitori Divini sono qui. E Gaia ha chiesto il loro aiuto.

Ora, indipendentemente da dove siete, carissimi, sappiate che la prossima fase di Gaia è già iniziata. Il pianeta inizierà presto la rimappatura. Non importa se l'umanità ci crede o no, Gaia ha deciso di andare avanti. Ora, o l'umanità lavora con il Divino, o resiste e lascia che il processo proceda comunque. È una scelta dell'umanità. In ogni caso, la prossima fase del processo di restauro di Gaia è ufficialmente iniziata.

Lavoriamo insieme, cari. Lasciate che il processo proceda senza intoppi e svegliate il pianeta e l'umanità. Fate sapere al pianeta e all'umanità che siamo qui per aiutarvi. Il pianeta e l'umanità devono svegliarsi alla realtà e iniziare il processo di movimento. Lo spostamento richiede tempo. E sappiate che il primo posto che deve essere svuotato sono gli Stati Uniti, lo stato della California è il primo che deve spostarsi.

So che se vivete in California, questo messaggio potrebbe non piacervi. Alcuni potrebbero persino risentirsi col Divino per aver portato il messaggio. Tuttavia, miei carissimi, quello che voglio dire è che nella vostra realtà, il processo inizierà presto. Esso si basa sulla decisione di Gaia ed il Divino non ha altra scelta che aiutarla. Gaia ha l'autorità sul pianeta e sull'intero piano. O iniziate a muovervi o la vostra vita ne sarà influenzata. In un modo o nell'altro, è giunto il momento.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. Così è.
Linda Li







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu