Madre Maria dice che l'anima Cristo incarnato ha ufficialmente iniziato il suo mandato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria dice che l'anima Cristo incarnato ha ufficialmente iniziato il suo mandato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria dice che l'anima Cristo incarnato ha ufficialmente iniziato il suo mandato.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

20 agosto 2019, Linda Li.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vi porto grandi notizie oggi. Il Divino ha ufficialmente iniziato l'era di Cristo, la nuova Età dell'Oro. Il Cristo è ufficialmente arrivato al suo trono e ha iniziato il suo mandato. La nostra Divina Madre / Padre Dio ha ufficialmente iniziato il suo ruolo ed è appena iniziato oggi. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, guardiamo con le lacrime. Siamo così entusiasti di vedere che la nostra dura vittoria è diventata realtà davanti ai nostri occhi. Anche voi, carissimi, siete qui ad assistere al trono e ad assistere all'inizio dell'era di Cristo e della nuova Età dell'Oro. Tutti voi siete davvero molto orgogliosi ed emozionati.

Vi voglio bene carissimi. Il nuovo è qui. L' Età dell'Oro è ufficialmente iniziata. Il Cristo incarnato ha ufficialmente preso posto e ha iniziato a governare il pianeta. Siamo tutti qui per festeggiare. E noi tutti abbiamo aspettato questo momento, e ora è arrivato il momento. Il Cristo ha ufficialmente il trono, e il Cristo è il sovrano ora, carissimi. Sappiate che d'ora in poi, il pianeta sarà diverso, molto diverso. Il Cristo ha il pieno controllo del pianeta ora, e sta per gestire l'intera operazione con uno stile, uno stile che non avete mai visto prima. Il Cristo è il leader ed il Padre. Ha la piena conoscenza del pianeta e della razza umana. E lui conosce il modo migliore per andare avanti. Sta portando avanti il piano divino molto velocemente e comunque senza intoppi. Lui è il leader più efficace che ci sia.

Festeggiamo carissimi. Festeggiamo il Cristo e celebriamo la nostra vittoria. Sappiate che l'avete reso possibile. E' stata una battaglia dura, ma ce l'abbiamo fatta. Io e voi, insieme, abbiamo raggiunto l'irrealizzabile. Che viaggio fantastico carissimi, che io e voi abbiamo fatto, e per questo, si festeggia. Noi siamo quelli che ce l'abbiamo fatta e siamo noi che ci siamo sacrificati per il Divino ed il pianeta. Voi siete davvero gli eroi e siete coloro che hanno vinto questa battaglia.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Andate a festeggiare carissimi, e sappiate che avete raggiunto l'irrealizzabile.

################################################.

19 agosto 2019, Linda Li.

Madre Maria dice che c'è un bel numero di Lavoratori della Luce che si sono letteralmente adagiati, e che non svolgono i loro doveri. Per questo, il Divino ha deciso di rilascio dai loro doveri Divini, quindi possono ritornare a casa. Il motivo per cui i Lavoratori della Luce sono qui è per aiutare il Divino e l'umanità in generale. Ma a causa della dimenticanza e dell'interferenza dell'ego, alcuni Lavoratori della Luce non stanno svolgendo i loro doveri divini, e si sono adagiati, occupano posizioni che altrimenti sarebbero riempite da un altro Lavoratore della Luce.

Alcuni guardano anche altri che fanno il lavoro facendone delle critiche. Questo non è d'aiuto. Ed è per questo che il Divino ha deciso di fare in modo che tutti i Lavoratori della Luce svolgano i loro compiti e non lasciando nessun posto vulnerabile. Fino ad ora abbiamo portato a casa alcuni Lavoratori della Luce, e il Divino continuerà il processo fino a quando tutti non avranno superato la valutazione e tutti svolgano le loro missioni divine.

Oltre a questo, ho chiesto alla comunità dei Lavoratori della Luce di fare in modo che tutti i Lavoratori della Luce completino le loro attuali missioni in modo che quando arriverà il momento, il Divino e tutti coloro che sono pronti possano iniziare la prossima fase. Sì, ci sono Lavoratori della Luce che sono stati sul percorso abbastanza a lungo, e sono pronti per la prossima fase. Ci sono anche Lavoratori della Luce che si sono appena svegliati e non sono pronti ad andare avanti verso la loro nuova missione, e questo è naturale. Questo è il progetto. Ecco perché abbiamo sempre dei nuovi arrivati per far andare avanti il piano Divino. Quindi se non siete ancora pronti, vi prego di stare dove siete e sappiate che la vostra missione arriverà quando arriverà il momento. Nel frattempo, festeggiamo quelli che sono pronti e che stanno per iniziare la nuova fase a breve. Noi, il Divino siamo così emozionati per la nuova fase in arrivo, l'Età dell'Oro, l'era di Cristo, e non vediamo l'ora che il rappresentante di Cristo porti il pianeta e l'umanità a casa.

Il Cristo è così impaziente di iniziare la sua missione. È stato preparato per questa tempo di vita da molto tempo, e il Divino sta facendo in modo che si ricordi che la sua missione è fondamentale e che la sua vita di allenamento lo servirà bene in questa vita. Ha tutto ciò di cui ha bisogno ed è circondato da tutti i suoi discepoli e dal team Divino. Lui è letteralmente il centro e questo sarà il caso finché starà sul pianeta. Siamo tutti qui per il Cristo, per aiutare Gaia ed il pianeta. In verità abbiamo un grande amore per il Cristo e siamo davvero pronti ad essere il suo aiuto. Lo amiamo molto.

Io sono Madre Maria. E cosi' sia.

############################################.

18 agosto 2019, Linda Li.

Divina Madre Dio dice che l'atmosfera attuale sul pianeta è molto promettente. Gaia / Madre Terra sta salendo bene, e questa è la scena più incredibile che il Divino vede.

Io sono vostra Divina Madre, cari. Il motivo per cui sono qui per condividere la notizia è che il pianeta ha attraversato un sacco di caos ultimamente, e questa è stata una preoccupazione per i Cieli. Stiamo letteralmente lavorando senza sosta per far tornare il pianeta in pista, ed abbiamo vinto. Ora il pianeta Terra è proprio in un posto calmo, e Gaia è molto tranquilla. Per tutto lo sforzo che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno fatto, il risultato è abbastanza soddisfacente.

Quindi, dalla prospettiva del Divino, la tendenza attuale continua. L'ascensione delle masse sta andando bene. Il Cristo sta facendo un grande lavoro e per questo, noi, il Divino abbiamo tanto apprezzamento per vostro Padre Dio, il Cristo. Noi lo amiamo. Ci piace il fatto che lui sia qui, e che sta facendo un lavoro così fantastico per Gaia ed il pianeta. Vi siamo davvero grati.

Vi voglio bene, cari. Nei prossimi giorni e settimane, il Cristo sta per fare alcuni cambiamenti al piano divino, e questi cambiamenti potrebbero avere un impatto sulla vostra vita quotidiana. Il Cristo ha il potere di cambiare il piano divino e ha deciso di farlo. Quindi, se succedono cose che non conoscete, lasciate che sia, carissimi. Sappiate che il Cristo sta guidando lo sforzo divino, e sappiate che ne ha la conoscenza.

Lui è il padre del pianeta. Ha il miglior interesse per ogni anima coinvolta. Lui vi ama e ha tutte le migliori intenzioni per voi e Gaia e il pianeta Terra. Supportiamolo in questa grande impresa, e mandate il vostro prezioso amore e la vostra luce, e gli facciamo sapere quanto lo amate e quanto apprezzate il suo lavoro. Sta facendo un lavoro fantastico per voi e per il pianeta. E' davvero un padre fantastico per tutti.

Vi voglio bene a tutti. Io sono la vostra madre Dio. Andate in pace cari. E cosi' sia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu