Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.

5 agosto 2019, Linda Li.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1140412396162432&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria.

Sono venuta oggi con una notizia estremamente buona. Il Divino ha lavorato sodo ed ora il Divino ha visto che il pianeta è sulla cuspide del risveglio di massa. In altre parole, ce l'abbiamo fatta. Il punto di svolta è qui. Siamo al punto di svolta, carissimi. Il punto in cui l'umanità e il pianeta attraversano la linea del risveglio, ed il risveglio di massa sarà l'inevitabile. L'umanità deve ritornare a casa. Il punto in cui tutti gli esseri senzienti, sì, e l'intero pianeta sta per iniziare il processo di ascensione. Questo è il punto di svolta, ciò di cui sto parlando. Da oggi, il collettivo umano è arrivato al punto di svolta, e noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo guardato con attenzione e ciò che vediamo è incredibile.

Quello che vediamo è che il collettivo, l'umanità nel suo complesso, ha appena superato la soglia del risveglio di massa. Dal momento che la percentuale del risveglio di massa ha raggiunto il grado necessario, ora è ufficialmente iniziata l'ascensione di massa. In altre parole, la percentuale richiesta di anime risvegliate ha incontrato il minimo Divino, ora il pianeta e l'umanità stanno attraversando un risveglio rapido e di massa. Stiamo per vedere l'ascensione di massa in arrivo, e questa è la grande notizia carissimi.

Il momento del raggiungimento della pietra miliare è arrivato. Ora abbiamo la percentuale. Il numero è stato raggiunto. Noi, il Divino siamo così entusiasti di ciò che vediamo. E quello che vediamo è un miracolo. Il momento dell'ascensione di massa è arrivato.

Allora, cosa significa per voi e per il pianeta in generale che potreste chiedere? Carissimi, quello che abbiamo appena raggiunto è straordinario. Sono anni, se non decenni, del vostro difficile lavoro. Quello che avete raggiunto è l'ascensione di massa. L'ascensione del pianeta è iniziata. E' il momento più unico di cui noi, il Divino e il Cristo abbiamo nostalgia da molto tempo. Ora ce l'avete fatta. Con l'aiuto del Divino e dei Lavoratori della Luce in tutto il mondo, ora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo l'ascensione di massa.

Per il processo ci vogliono anni e decenni, forse. Ma noi ce l'abbiamo. Abbiamo abbastanza anime che hanno deciso di salire la scala ed abbiamo abbastanza numeri, tali che la percentuale è stata raggiunta. Da questo punto in poi, abbiamo la maggioranza, la maggior parte delle anime ha deciso di ascendere, ed il processo è iniziato.

Il processo di ascensione di massa è iniziato carissimi. E' per questo che abbiamo lavorato sodo, ed ora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ora abbiamo il numero magico. Il pianeta e l'umanità hanno raggiunto un accordo sul fatto che il processo di ascensione di massa sia iniziato. Questo significa che la prossima fase è iniziata. L'Età d'Oro è iniziata. L'umanità ha raggiunto un nuovo capitolo, un nuovo livello di maturità, e ha deciso di ritornare a casa. Siamo davvero entusiasti, cari. Siamo noi che abbiamo fatto in modo che accada. Siete voi che avete lavorato sodo per questo, ed ora è il vostro momento.

Andate a festeggiare, festeggiate il vostro traguardo, e festeggiate il nuovo inizio. L'ascensione di massa è iniziata. La nuova Età d'Oro è ufficialmente iniziata. Il Cristo ha progettato questa Età d'Oro, ed ora è qui. Andate a festeggiare, e fate sapere al mondo che grande notizia avete, e che fantastico traguardo voi, come Lavoratori della Luce, avete raggiunto. Voi siete gli eroi cari. Siete voi che avete guadagnato questo momento incredibile, e tutti i premi insieme ad esso. Festeggiamo insieme carissimi. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo vinto la battaglia, ed ora abbiamo fatto in modo che l'ascensione di massa accada. Infatti, il pianeta e l'umanità stanno ritornando a casa. Abbiamo la garanzia, ora. Abbiamo la percentuale. Abbiamo il numero magico.

Da questo momento in poi, le cose si svilupperanno molto in fretta. State per vedere le cose scendere dalla collina molto drasticamente e molto velocemente. Il Divino ha dato al pianeta e al regime un breve periodo di tempo per finire e arrendersi. Una volta che questo accade, il Cristo emergerà come il Leader del pianeta e inizierà a guidare il processo di ascensione di massa. Il Cristo incarnato sta per iniziare la nuova Età d'Oro, il nuovissimo capitolo dell'esistenza umana. Questo è quello che stiamo aspettando. I nostri Lavoratori della Luce condurranno il pianeta a casa.

Questa è la prossima fase, ed è quello che verrà.

I vostri giorni sono qui, carissimi. preparatevi carissimi. Trovate le vostre tribù dell'anima, iniziate a preparare il vostro te stesso. Sappiate che una volta che il Cristo inizierà il nuovo regime, anche voi, sarete richiesti, iniziate la vostra nuova missione, come leader, insegnanti, guaritori e indicatori della strada. La richiesta di voi sarà grande. Le vostre sorelle e fratelli dell'anima hanno bisogno di voi e voi sarete impegnati, molto impegnati, a compiere la vostra divina missione. Preparatevi carissimi. Sappiate che la vostra prossima fase sta per iniziare.

Vi voglio bene, cari. Io sono Madre Maria. E cosi' sia.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu