Madre Maria dice che sta succedendo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria dice che sta succedendo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria dice che sta succedendo. e
Divina Madre Dio dice che le energie attuali stanno facendo un ottimo lavoro.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Linda Li, 5 settembre 2019.

Madre Maria dice che è vero che la linea temporale 3D è cambiata. Ora la linea temporale sta oscillante avanti e indietro. Ci vuole un pò di tempo perché la svolta sia ancorata al reame 5D. Una volta che questo accade, l'intera operazione inizierà. Il pianeta Terra lascerà in modo permanente il vecchio e ancorato alla 5D.

Attualmente, noi, il Divino stiamo osservando attentamente quello che il pianeta sta facendo. Vogliamo che il pianeta sia stabilizzato e che funzioni normalmente, ed è questo l'obiettivo per ora. Stiamo lavorando con estrema attenzione per rendere stabile il pianeta. I nostri Lavoratori della Luce, che partecipano a questa particolare operazione, sono stati chiamati per continuare a lavorare. Nessuna sosta, carissimi. Abbiamo bisogno di voi. Cerchiamo di tenere d'occhio il nostro pianeta, e facciamo in modo che questo cambiamento sia permanente. Noi l'abbiamo ed è quasi qui.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. La fine è così vicina che se ne sente il profumo, cari. Cerchiamo di mantenere alto lo spirito e di continuare lo slancio. Ci siamo quasi. E la vittoria è nostra cari.

Vi voglio bene. E così sia.

################################################.

Divina Madre Dio dice che le energie attuali stanno facendo un ottimo lavoro in termini di liberarsi delle vecchie energie e schemi. E' solo che, nel processo, le vite umane saranno colpite e alcune potrebbero essere completamente distrutte e potrebbero aver bisogno di essere ristabilite. Questa è la natura e il ciclo, e il pianeta Terra ha attraversato questo ciclo in passato. Tutti voi lo avete passato nelle vostre vite passate. Voi lo sapete, in fondo, come vivere una vita umana sul pianeta quando il pianeta sta attraversando l'ascensione. Tutti voi avete quel sapere in voi e tutti siete stati qui prima di quello, cari.

Il motivo per cui siete qui in questa vita è perché il Divino vi ha insegnato in passato. Tutti voi avete fatto degli allenamenti faticosi per farvi essere qui in questo momento. La vostra anima lo sa. Ed è per questo che il Divino vi ha scelto come parte del gruppo di angeli divini che si presenta sul pianeta in questo ciclo di ascensione. Siete tutti scelti uno per uno, e tutti voi siete il mio amore prezioso e cari figli.

Io sono vostra Divina Madre. So che state patendo le ferite e i dolori del collettivo, e so anche che siete i miei grandi guerrieri, voi sì, e non solo voi stessi, ma anche il collettivo. Questa è la vostra competenza. E' per questo che siete qui. Siete qui per i vostri fratelli e sorelle. Siete qui per Gaia / Madre Terra. E voi siete qui perché avete quello che ci vuole per fare il lavoro. Siete stati scelti per questa svolta. Siete stati preparato per questo ciclo di ascensione. Voi siete quelli che il Divino ha chiamato eroi, e voi siete quelli di cui il pianeta e l'umanità si ricorderà sempre.

Vi voglio bene, cari. Andate ad aiutare il pianeta e l'umanità. Siate l'influenza pacifica di cui il pianeta ha bisogno e siate l'amore che siete. Voi siete la casa di Luce per le anime che viaggiano nel buio in questo momento. E voi siete la speranza del pianeta e dell'umanità. Siete davvero il popolo scelto di Dio, e voi siete quelli che il pianeta stava aspettando.

Andate in pace, miei preziosi figli sulla Terra. Io sono la vostra Divina Madre. Vi amo oltre ogni misura.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu