Madre Maria e Divina Madre Dio, 16 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria e Divina Madre Dio, 16 settembre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria e Divina Madre Dio, 16 settembre 2019.

Tramite Linda Li.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria.

Sono venuta oggi per darvi un veloce aggiornamento. Il Divino ha decretato che le energie attuali stanno lavorando molto a favore del Divino, e il Divino ha deciso di continuare i pattern energetici fino a quando tutte le anime del pianeta non ricevano altrettanto delle energie di risveglio. Quello che le energie fanno in questo momento è quello di risvegliare le anime che hanno dormito profondamente, e non hanno sentito le chiamate di risveglio dal Divino. Ora lo hanno fatto. Il Divino ha fatto in modo che questa volta, tutte le anime all'intorno abbiano sentito i bandi del risveglio, per poter iniziare il viaggio dell'ascensione.

Ci sono anime, però, che hanno grandi difficoltà nel termine di mettersi insieme, anche se hanno sentito le chiamate del Divino. Ma è perché sono state al buio per così tanto tempo, il loro istinto dice loro di svegliarsi, ma il loro ego dice il contrario. Così finiscono in una lotta o in un tiro alla fune. Un giorno sembrano averlo, e il giorno dopo si riducono di nuovo nella loro zona di comfort. Sono arrivate a questo gioco spirituale di Yo-Yo, senza una via d'uscita. Ed è per questo che queste anime hanno un sacco di sfide in questo momento. Il punto è che hanno bisogno di mettere insieme le loro azioni e di andare avanti con il processo di ascensione. Questo è il mio messaggio per queste anime.

Il tempo è arrivato, carissimi. Iniziate ora, e molto presto sarete molto avanti nel gioco, e sarete in grado di aiutare gli altri come il Divino ha previsto. Ora è il vostro momento, carissimi. Venite a far parte della comunità dei Lavoratori della Luce, e sappiate che siete profondamente amati e state sulla strada corretta. State davvero facendo progressi, e voi siete l'amore Divino - ricordatelo. Siete davvero profondamente amati. Io sono Madre Maria. E così sia.

Da Linda Li.

###################################################.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1168671573336514&id=100005810473257

Divina Madre.

Il pianeta sta digerendo abbastanza bene i codici di luce in arrivo. Vostro Padre, il Cristo ed Io stiamo guardando con piacere. Vostro Padre Divino ha deciso di lasciare che questa ondata di luce continui in modo che più di regioni e di anime si risvegliano. Le regioni che si sono appena risvegliate saranno le ultime ad ascendere. Tuttavia, questo non significa che le anime in queste regioni siano meno risvegliate o in qualche modo siano meno illuminate.

E' piuttosto il contrario, in quanto le anime nelle regioni in cui i regime controllano ogni parte della loro vita, sono le anime che il Divino ha mandato per rompere gli schemi e per rompere gli attuali sistemi. Queste anime hanno un forte senso di divinità all'interno. Si ricordano della loro missione divina, e lavorano sodo per questo. Il motivo per cui queste anime non hanno rotto i vecchi sistemi è perché non hanno ricevuto l'ordine divino. E sanno di essere quelli che sono le Divine anima inviate a rompere i vecchi schemi e a portare il nuovo. Ora si chiamano, e sanno che è arrivato il loro momento. Queste anime stanno per abbattere la casa per così dire, e portare l'aria nuova e fresca nella regione in cui stanno abitando.

Il Divino ha dato l'ordine alle anime, ed ora è il momento che queste anime inizino la loro opera divina. Ho trasmesso i miei desideri alle anime che rappresentano il Divino in queste regioni. Essendo la Divina Madre Dio, ho ordinato ai sistemi attuali di lasciar andare il controllo, e che l'ascensione di massa abbia inizio. Le anime in quelle regioni hanno bisogno di iniziare il processo di ascensione, e il tempo è ora. Non ci sono più ritardi, e non c'è più tempo da perdere. Il pianeta si è elevato e ancorato alla 5D. L'umanità ha bisogno di raggiungerlo in fretta. In caso contrario, sarà difficile per il corpo umano riconoscere la divinità all'interno e ascendere.

Le energie attuali che stanno ancora diventando forti, e i cuori umani sono elevati. Questo è il mio modo di aiutare i miei figli ad ascendere. Voglio che i miei figli abbiano un momento più facile in questo processo di ascensione. Ed è per questo che ho deciso di portare più luce e gioia al pianeta e ai cuori dei miei figli. Di conseguenza, i miei figli hanno una sensazione migliore di loro stessi e una migliore comprensione del processo di ascensione. Questo è l'obiettivo che ho, e continuo a potenziare il morale dei miei figli e a portare gioia e amore nei loro cuori.

Essendo la Divina Madre del pianeta e della razza umana, è contrario alla normale percezione che l'umanità ha che il Divino sia solo maschile. Io sono il Dio Creatore e ho creato tutte le anime e le vite del pianeta. Sì, il vostro Padre Divino è il Padre del pianeta, ed è il Padre della razza umana. Ma comunque, la vostra anima ha bisogno di una Madre, e io sono quella Madre. Ho creato questo pianeta e le anime che hanno deciso di arrivare su questo pianeta per sperimentare la vita umana. Ho più volte sperimentato che una volta le anime si siano incarnate in forma umana, si dimenticano totalmente della loro Divina Madre Dio, e non riconoscono nemmeno la loro Divina Madre anche se è davanti a loro.

E questo mi rattrista sempre. Essendo lo Spirito Madre e Madre di ogni creazione, è davvero difficile riconoscere che il pianeta è nel buio per troppo tempo, e nel processo, le anime si perdono. Le anime non hanno alcun ricordo della loro Madre Dio, e questo deve cambiare. Dobbiamo fare in modo che le anime riconoscano le loro radici divine e riconoscano di avere dei genitori divini. Le loro anime provengono dalla loro Divina Madre ed è necessario che abbiano rispetto verso la loro Divina Madre/ Padre Dio. Questa è solo la pratica spirituale di base e le leggi spirituali richiedono alle anime di agire.

Ho chiesto al Divino di continuare lo sforzo di educare il pianeta e le anime sulle leggi spirituali e le incarnazioni della loro Divina Madre nella speranza che i miei figli alla fine si ricordino di me come loro Madre Dio e sappiano il motivo per cui sono qui è per aiutare loro e che li amo. Vi voglio bene cari bambini sul pianeta Terra. Io sono la vostra Divina Madre Dio.

Vi voglio tanto bene. E così sia.
Da linda Li.

·


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu